Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

ESPORTS

eSerie A, il Toro accede alle finali scudetto su Pes: superato il Benevento

La squadra di Jock_86 supera il Benevento nel doppio confronto: anche il Toro si giocherà il primo scudetto virtuale

Alberto Giulini

Ci sarà anche il Toro tra le otto società che si giocheranno il primo scudetto virtuale su Pes. I granata hanno superato il Benevento ai playoff, staccando il pass per le finali che assegneranno il tricolore.

IL PERCORSO - Il Toro, grazie al primo posto della fase a gironi, ha avuto l'importante privilegio di partire dal secondo turno del winner bracket, il tabellone dei vincenti. Sulla strada dei granata, guidati da Alessandro Impero (Jock_86), si è presentato il Benevento, che al primo turno aveva eliminato lo Spezia. Le gare di andata e ritorno hanno visto prevalere i granata per un punteggio complessivo di 5-4, risultato che probabilmente sta stretto al Toro per la mole di gioco e di occasioni da gol create.

DOPPIO CONFRONTO - Pronti, via ed i granata sono subito passati in vantaggio con un gol di Belotti, quindi Baselli e Cancello hanno portato la squadra di Jock_86 sul 3-0. Un gol di Caprari nei minuti finali ha riaperto i conti, tenendo accesa la speranza del Benevento per la gara di ritorno. Una partita in cui il Toro ha seriamente rischiato di subire la beffa: qualche gol sbagliato di troppo e sanniti avanti 3-0 grazie ad una tripletta di Gaich. Ma la risposta granata non è mancata: Cancello e Belotti hanno accorciato le distanze, non riuscendo ad evitare la sconfitta (3-2) ma riportando in vantaggio il Toro nel doppio confronto (5-4). Jock_86 guiderà dunque i granata a caccia dello scudetto: domani si avrà il quadro completo delle otto finaliste, in attesa di conoscere la data delle ultime e decisive partite.