Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Al 45'

Fiorentina-Torino 1-0: Gonzalez porta i Viola avanti all’intervallo

Fiorentina-Torino 1-0: Gonzalez porta i Viola avanti all’intervallo

L’argentino sblocca l’incontro nel finale di primo tempo, non un Toro brillante fin qui

Alberto Giulini

Si chiude con la Viola in vantaggio il primo tempo del Franchi. Di Gonzalez al 41’ il gol che ha portato in vantaggio la Fiorentina. Granata fin qui meno brillanti rispetto alla gara contro l'Atalanta, nel complesso giusto il risultato al termine dei primi 45'.

LE SCELTE - Juric deve fare a meno dell'infortunato Bremer e decide di rilanciare Izzo dal 1'. Insieme al napoletano, a comporre il terzetto difensivo davanti a Milinkovic-Savic, confermati Djidji e Rodriguez. Sugli esterni ci sono nuovamente Singo ed Aina, in mezzo al campo confermato Lukic al fianco di Mandragora. La novità più importante rispetto alla gara contro l'Atalanta è il rientro di capitan Belotti, in campo dal 1' al centro dell'attacco. A supporto del Gallo, sulla trequarti, scelti Linetty e Sanabria con Pjaca in panchina.

LA CRONACA - La prima grande occasione è della Fiorentina: Milenkovic svetta su calcio d’angolo ma trova un’ottima risposta di Milinkovic-Savic. La prima occasione per il Toro arriva al 18’, dopo un avvio di dominio Viola: cross di Singo per Aina che manca l’impatto per un soffio da ottima posizione. Quindi Castrovilli spende un giallo per fermare Singo in ripartenza. Al 28’ episodio dubbio in area: Milenkovic travolge Linetty, per l’arbitro non si tratta di un intervento falloso. Al 37’ torna a farsi vedere la Fiorentina con Callejon, che trova la pronta risposta di Milinkovic-Savic. Il Torino sembra prendere le misure rispetto al primo quarto d'ora, ma la Viola  si porta in vantaggio quattro minuti più tardi con Gonzalez, che sfugge alla guardia di Izzo, lascia partire il sinistro dall’interno dell’area e fulmina il portiere granata. Si va dunque a riposo con i padroni di casa avanti di un gol: ai granata servirà una scossa per ribaltare il risultato.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di