Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Fiorentina-Torino 2-1, Rodriguez: “Dobbiamo giocare come con l’Atalanta”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 17: Ricardo Rodriguez of Torino FC in action during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le voci dallo stadio Artemio Franchi dopo il fischio finale della partita tra la Viola e i granata

Redazione Toro News

Al termine di Fiorentina-Torino Ricardo Rodriguez è intervenuto ai microfoni di Torino Channel: "Partita tosta, non abbiamo giocato bene come con l'Atalanta. Dobbiamo ancora migliorare, ma se giochiamo come la settimana scorsa possiamo fare bene. Oggi la Fiorentina ha meritato di vincere".

Come si cambiano le cose?"Se facciamo come con l'Atalanta possiamo fare molto bene. Dobbiamo lavorare, fare quello che dice il mister e le cose potranno andare molto bene".

Come ti trovi da difensore centrale? "Mi piace giocare dietro, l'ho fatto molto anche in Nazionale e in Germania. Posso fare questo ruolo, devo giocare con la palla".

Come affronterai gli impegni con la Nazionale?"Devo lavorare molto, avrò tre partite in dieci giorni. Anche contro l'Italia, dovremo fare meglio rispetto all'Europeo. Europei? Una bella esperienza, giocare Europei e Mondiali è sempre una cosa molto bella". 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di