Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Fiorentina-Torino 2-1, Vlahovic: “Emozionato e contento di essere rimasto”

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le voci dallo stadio Artemio Franchi al termine della partita tra la Viola e i granata

Redazione Toro News

Al termine di Fiorentina-Torino è intervenuto ai microfoni di DAZN Dusan Vlahovic, uomo partita e autore di un gol: "L'esultanza del gol aveva un messaggio. Tutto lo stadio cantava il mio nome e non potevo rimanere fermo. Tutti noi sogniamo queste cose da quando siamo bambini. Sono veramente emozionato, non so che dire. Sono sulla strada giusta, ma devo lavorare e pedalare con concentrazione. Darò tutto per la squadra, per la città e per la maglia". E sul paragone con Haaland: "Non mi piacciono i paragoni, quando sarà il tempo spero che ci incontreremo e vedremo. Sto cercando di concentrarmi su me stesso e di esprimere le mie capacità". E infine sul Fantacalcio: "Dobbiamo ancora fare l'asta, mi prendo - ride, ndr - L'importante è il campo".

"MAI SPINTO PER ANDAR VIA" - Ai microfoni di Sky, Vlahovic ha aggiunto: "Meraviglioso sentire lo stadio cantare così il mio nome. Dobbiamo continuare con determinazione e umiltà, la cosa importante è che abbiamo una vittoria in cascina prima della sosta. Ci prepariamo per quello che arriverà dopo la sosta delle Nazionali". E sul gol siglato: "La torsione è venuta d'istinto sul momento, la devo rivedere, non mi sono accorto". Infine, parole d'elogio anche per Italiano: "Un allenatore fortissimo. In un mese e mezzo è riuscito a trasmettere tutto quello che immaginava, possiamo solo essere contenti di averlo con noi. Ci saranno sicuramente alti e bassi, ma lavorando ogni giorno, arriveranno tutti i risultati". Infine, un ultimo accenno al mercato che lo ha visto al centro di numerosi interessi, su tutti quello dell'Atletico Madrid: "Non ho mai spinto per andare via, sono contentissimo di essere rimasto qui e spero che faremo grandi cose quest'anno".

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di