Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Frase su Superga a X Factor, il Toro reagisce: “Rispetto per il Grande Torino”

Frase su Superga a X Factor, il Toro reagisce: “Rispetto per il Grande Torino” - immagine 1
La prima puntata di X-Factor è stata condizionata dall'irrispettoso insulto alla tragedia di Superga nella canzone del concorrente Chicco. Immediata la replica del Torino tramite tweet
Redazione Toro News

Irrispettoso riferimento alla tragedia di Superga nella canzone del concorrente Chicco di X Factor. La strofa shock non è andata in onda nella trasmissione di Sky, ma una volta finita su YouTube è esplosa la polemica. Immediata la replica del Torino tramite tweet. Il concorrente Enrico Polloni, in arte Chicco, ha intonato la canzone 70 cammelli. Il brano ha suscitato ulteriore sdegno per la presenza di un verso che fa riferimento alla tragedia del Grande Torino. Non è rimasto impassibile il Torino, che tramite un tweet, pur senza fare riferimenti espliciti, ha sottolineato: "4 maggio 1949 Grande Torino, Orgoglio italiano, Patrimonio di tutti. Rispetto". Sdegno anche da parte di molti tifosi granata, che sui social si sono espressi con modalità molto dure verso il diretto interessato e verso gli autori del programma, rei di aver permesso che il testo di una canzone in gara contenesse una frase così inopportuna.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.