Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Berisha pre Genoa-Torino: “Sapevo che una possibilità per me sarebbe arrivata”

Berisha pre Genoa-Torino: “Sapevo che una possibilità per me sarebbe arrivata” - immagine 1

Le parole dei protagonisti della sfida tra Torino e Genoa nel prepartita del match che andrà in scena al Marassi

Redazione Toro News

Prima del fischio d'inizio di Genoa-Torino, Etrit Berisha, confermato tra i pali granata, è intervenuto ai microfoni di DAZN e Sky Sport per commentare i temi caldi della sfida che andrà in scena al Marassi alle ore 21. Ecco le sue parole.

Se il Genoa mantiene l'atteggiamento con Blessin, sarà una gara fisica e ricca di duelli. E' quella che vi aspettate

"Sì ci aspettiamo una partita di questo tipo. In queste ultime partite il Genoa ha dimostrato di essere una squadra fisica, che lotta tanto sulle seconde palle. Noi cerchiamo di fare il meglio, dare il meglio di noi stessi e di vincere la partita".

Hai aspettato pazientemente il tuo turno, poi quando sei stato chiamato in causa hai sostituito bene Vanja e ora sei titolare. Come stai vivendo queste settimane?

“Per me è stato sempre importante tenermi pronto. Sono arrivato in una squadra che voleva crescere e per me è stato importante avere una possibilità. Ho lasciato decidere al mister, ma ho sempre pensato che un giorno o l’altro la mia possibilità sarebbe arrivata”.

Guardando al futuro, la tua idea è di essere il titolare del Torino in futuro?

“Certamente, ogni giocatore spera di dare il meglio, ed è bello quando giochi, meno stare in panchina. Siamo in 25 giocatori, cerchiamo di dare il massimo in allenamento per giocare la domenica”.

SEGUICI SU:

tutte le notizie di