Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Graziani su Juric: “Deve piangere di meno, ha Pellegri e non lo fa giocare”

graziani
Le dichiarazioni negli studi di Sport Mediaset dell'ex attaccante del Torino

Redazione Toro News

Negli studi di Sport Mediaset durante il prepartita di Torino-Cittadella è intervenuto l'ex attaccante granata Ciccio Graziani che ha criticato le ultime scelte del tecnico del Toro Ivan Juric. Queste le parole di Graziani: "Cominciasse a piangere di meno Juric e a lavorare di più. Anche lui è un altro dei piagnoni del calcio italiano. Ha Pellegri che è giovane e non lo fa giocare. Nel derby ha messo Radonjic, Vlasic e Miranchuk. Ma dov'è il punto di riferimento? Per me Pellegri merita molta più fiducia, non capisco perché non gliela dà".

Nel postpartita l'ex attaccante granata ha avuto poi modo di parlare con il tecnico del Toro (QUI LE PAROLE DI JURIC AL TERMINE DEL MATCH). Graziani si è così confrontato con Juric: "Io ti stimo molto come allenatore però quando fai certe uscite ti critico perché vorrei che le facessi in uno studio con il presidente e con Vagnati. Quando vengo a Torino andiamo a cena insieme, io ti consiglio un posto ma paghi tu (ride, ndr)".

Il tecnico del Toro ha ribattuto così: "Sulle mie uscite hai ragione, ma non è che a quattr'occhi le cose non le dico (sorride, ndr). Pago io un bel Barolo e ci divertiamo. Un abbraccio Ciccio".

tutte le notizie di