Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Toro riabbraccia i tifosi al Fila: bel clima e buona risposta del pubblico

Il Toro riabbraccia i tifosi al Fila: bel clima e buona risposta del pubblico - immagine 1
Circa 500 presenti al Filadelfia per l’allenamento del Torino

Redazione Toro News

Nove mesi dopo l’ultima volta, il Torino è tornato ad accogliere i tifosi granata al Filadelfia: questa mattina, la squadra di Ivan Juric ha sostenuto il primo allenamento della settimana in vista della gara di venerdì, 10 febbraio, contro il Milan, a porte aperte. Dopo l’annuncio del Torino di ieri pomeriggio con un tempo di preavviso ridotto, e nonostante fosse un martedì mattina lavorativo, c’è stata una buona affluenza di tifosi a supportare la squadra: circa 500 i presenti al Filadelfia, a creare un’atmosfera piacevole e di sostegno ai ragazzi.

Toro, torna il sostegno dei tifosi

—  

Un’atmosfera gradevole, quindi, dopo che la vittoria contro l’Udinese e il settimo posto in classifica ha riportato l’entusiasmo in casa granata. La speranza di tutti è che la spinta dell’ambiente possa fare la sua parte in un finale di stagione che potrebbe vedere il Torino lottare per l’Europa. Alcuni tifosi, questa mattina, hanno fatto sentire la loro presenza anche a Ivan Juric: dagli spalti, un “vedi che ci siamo?”, in riferimento alla delusione esternata dal tecnico croato verso la poca affluenza allo stadio nelle passate settimane. Ma dopo l’arrivo del CPI, documento necessario per l’apertura dell’impianto, il progetto della società granata sarebbe di rendere il primo allenamento della settimana molto spesso, se non sempre, aperto al pubblico.

Filadelfia, al lavoro per riaprire il cortile

—  

Nel frattempo, la Fondazione Filadelfia sta riunendo e formando volontari per creare una squadra di lavoro in modo che il cortile dell’impianto sportivo, ritenuto da molti tifosi il fulcro storico della fede granata, possa rimanere aperto tutti i giorni: non sarà possibile seguire tutte le sedute di allenamento - ad eccezione del primo allenamento, come sopra spiegato - ma sarà possibile fare ingresso nel cortile.

tutte le notizie di