Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le Voci

Inter-Torino 1-0, Paro in conferenza stampa: “Per quanto creato, i ragazzi meritavano il gol”

Inter-Torino 1-0, Paro in conferenza stampa: “Per quanto creato, i ragazzi meritavano il gol” - immagine 1
Conclusa la gara è il momento dei commenti postpartita per nerazzurri e granata, ecco le dichiarazioni di mister Paro in conferenza stampa

Redazione Toro News

La partita di San Siro tra l'Inter e il Torino è terminata, ora spazio ai commenti. In conferenza stampa, Matteo Paro ha analizzato così la sconfitta subita in extremis dai granata.

Come mai non è stato inserito dall'inizio Radonjic? Un'impressione su Lazaro?

"Radonjic aveva giocato 90' lunedì ed è un ragazzo che ha bisogno di recupero perché scatta tanto, per essere al meglio ha bisogno di energie e ci mette di più per recuperare, abbiamo preferito iniziare in quest'altro modo. Lazaro ci dà qualità, gioca bene ha buona tecnica ed ha avuto un buon impatto nel gruppo e nella squadra".

Vi manca la realizzazione?

"Sicuramente contro queste squadre, quando crei 5 o 6 situazioni molto pericolose è meglio se fai gol perché loro hanno giocatori importanti, possono creare occasioni e hanno saltatori sui piazzati. Credo che i ragazzi abbiano creato 5-6 situazioni molto pericolose e meritavano di segnare. Dispiace aver preso gol nel finale, per battere le grandi le occasioni che crei devi capitalizzarle al massimo".

Si poteva osare qualcosa di più nella prima ora? Ha sentito mister Juric?

"Il mister l'ho sentito velocemente, lo chiamerò con calma dopo. Loro giocavano tanto col portiere noi avevamo deciso di non andare ad attaccarlo perché sono bravi a liberare uomini con il portiere. Credo che quando abbiamo mosso la palla lo abbiamo fatto bene, potevamo muoverla ancora più velocemente in alcune situazioni di palla recuperata, ma abbiamo creato i presupposti per fare gol. Nel secondo tempo dovevamo gestire meglio due situazioni in cui dovevamo coprirci più velocemente. Sicuramente, per la mole di gioco e per la concentrazione che ha messo in campo la squadra potevamo segnare".

tutte le notizie di