gazzanet

Inter-Torino 1-1, Mihajlovic: “Pari che vale tanto. I ragazzi mi vogliono bene”

Redazione Toro News

 MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Milan Skriniar of FC Internazionale (R) competes for the ball with Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 5, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Su Burdisso che si può dire?

"Nicolas è un leader naturale. So cosa mi può dare. Ha fatto una gran gara, ha giocato perchè se lo merita. Non ha avuto la possibilità di giocare prima, perchè ha sempre fatto la difesa a tre, e doveva adattarsi. Poi, con molti terzini infortunati, in allenamento lo dovevo mettere in fascia. Negli ultimi giorni l'ho provato nella posizione di centrale, finalmente, e sapendo che ha attributi l'ho fatto giocare. Sapevo che avrebbe fatto bene".

Un giudizio sulla prova di Belotti?

"Fisicamente non sta bene, non c'è più il dolore ma non è in forma. Andrea in condizione oggi avrebbe fatto più male, in ogni caso per noi è fondamentale per come gioca. Poi la sua convocazione in Nazionale dopo soli due match dal rientro, è un'iniezione di fiducia per tutta la squadra, spero che possa fare bene alla corte di Ventura".

Potresti esserti perso