Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter-Torino 3-1, Conte: “Oggi abbiamo dominato. Bravi a reagire al gol di Belotti”

MILAN, ITALY - JULY 13:  Head coach of FC Internazionale Antonio Conte reacts during the Serie A match between FC Internazionale and  Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 13, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Le voci / Nel postpartita il tecnico dei nerazzurri ha analizzato il match

Redazione Toro News

Al termine di Inter-Torino ha parlato Antonio Conte, tecnico dei nerazzurri: "È un periodo particolare perché spesso siamo stati puniti. Per me è stata una bella partita dove abbiamo tenuto palla per il 60% del tempo e con 20 tiri in porta. Abbiamo dominato. I ragazzi sono stati bravi perché quel gol poteva crearci dei problemi a livello psicologico e invece siamo riusciti a rimanere in piedi. Sono contento anche per Godin, è il 18° giocatore dell'Inter che segna. Attacchiamo con tanti uomini. Le vittorie servono per dare certezze, soprattutto ai calciatori. Servono a dare entusiasmo e a ripagare il lavoro nostro e dei giocatori. Lavoriamo sotto tutti i punti di vista. Quando il successo non arriva dispiace. Nell'ultimo periodo siamo stati puniti da troppi errori individuali. La strada è quella giusta. Quella di giocare un calcio offensivo e di cercare di avere il possesso palla. Inevitabile si rischia qualcosa".

Sulle sue ultime dichiarazioni: "Ricordo anche l'ultima partita, quando mi si chiedeva di Sanchez e sul suo futuro. Io voglio portare l'Inter dove merita. Normale che ci voglia del tempo. So che altre volte ho sorpreso portando alla vittoria alla prima stagione. Detto questo sono arrivato all'Inter con tanto entusiasmo e con voglia di lavorare con persone con cui ho lavorato anche in passato. Io ho iniziato un progetto che ha la durata di tre anni. Sono contento di questi ragazzi. So che c'è tanto lavoro da fare. Io non voglio essere di troppo, se anche gli altri sono contenti di me, non vedo perché non si dovrebbe andare avanti".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram