le voci

Inzaghi pre Torino-Inter: “Stiamo lavorando sui cali di tensione”

Inzaghi pre Torino-Inter: “Stiamo lavorando sui cali di tensione” - immagine 1
Le parole dei protagonisti della sfida in programma al "Grande Torino"
Redazione Toro News

Pochi minuti prima dell'inizio di Torino-Inter, gara valida per il nono turno del campionato di Serie A, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue sensazioni sulla partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Lo scorso anno uno dei fattori chiave della grande stagione nerazzurra è stato il turnover. Ora non può farlo, la preoccupa? "E' il problema di diverse squadre. Il sogno di ogni allenatore è avere tutti a disposizione. Oggi manca Arnautovic e anche Cuadrado, sono due pedine che avrebbero aiutato"

Contro il Bologna sono scappati due punti per cali di tensione. C'è modo di evitarli? "Bisogna sempre tenere la concentrazione alta, allenarsi intensamente. La partita è stata riaperta dal rigore, dovevamo prestare più attenzione. Stiamo lavorando su questo aspetto"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.