""Siamo tutti orgogliosi di questo evento". Queste le parole di Urbano Cairo a Tuttosport, in merito alla partita pareggiata dalla Nazionale contro la Macedonia al Grande Torino e soprattutto all'allenamento odierno al Filadelfia. "E' entusiasmante avere l'Italia nelle nostre case. Per il Filadelfia è una prima volta, e io sarò il primo a dare il benvenuto agli Azzurri, in nome di tutti i tifosi del Toro".
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Italia, l’emozione di Cairo: “Azzurri al Fila, benvenuti da tutti i tifosi del Toro”
Il presidente commenta così la sessione di allenamento che i ragazzi di Ventura sosterranno nel Tempio granata
"Il presidente si concentra su tutti gli ex Toro che saranno presenti: "Sono molto contento di poter salutare i miei giocatori: rivedrò con piacere Zappacosta, Darmian, Immobile e Verdi. Speravo ci fosse anche Belotti..."
"Proprio sul Gallo: "Mi auguro che recuperi e che venga tutelato. E' un patrimonio comune, come ogni grande giocatore, non deve essere preso di mira dagli avversari. Andrea manca a tutti".
"Qual è il suo giudizio sul'Italia? "Ventura sta facendo un ottimo lavoro e noi dobbiamo essere ottimisti, senza aver paura. Sono convinto che questa squadra possa andare in Russia senza problemi, e lì ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Il futuro è roseo, non mi preoccuperei del presente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA