Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Izzo, futuro da chiarire. Intanto lui è carico per il ritorno a Torino

Il difensore ha fatto rientrato nel capoluogo piemontese, non è sicura la sua permanenza in granata ma il Toro non lo svenderà

Marco De Rito

"Il futuro di Armando Izzo è ancora da decifrare. Le voci di mercato impazzano da tempo, è stato accostato all'Inter ma anche al Milan. Nel frattempo però il difensore sembra proiettato al Torino e al raduno con il nuovo tecnico Marco Giampaolo. Lo ha fatto capire, Izzo, tramite una storia postata su Instagram, dove - pur senza esprimersi a parole - si mostra carico per la fine delle vacanze e il ritorno all'ombra della Mole.

"LA VALUTAZIONE - L'unica cosa certa per quanto riguarda la situazione del difensore classe 1992 è che ha un contratto che lo lega con la società granata sino al 2024, stipulato la scorsa estate. Alcune prestazioni scialbe della scorsa stagione, che ha segnato un netto calo delle prestazioni di Izzo rispetto a quella precedente, hanno alimentato chiacchericci secondo i quali il giocatore non sarebbe più così focalizzato sulla maglia granata. Ma il Toro non lascerà partire Izzo così facilmente. La società granata ha dalla sua parte il contratto ancora lungo e sicuramente Urbano Cairo non vuole svalutare un calciatore per cui l'anno scorso ha rifiutato offerte di oltre 20 milioni di euro. Nonostante l’ultimo campionato sotto le aspettative, il Toro non svenderà un difensore che ha dimostrato di avere qualità e, se in forma, è una sicurezza per il reparto arretrato.

tutte le notizie di