Juventus-Torino 4-1, Lukic: “Le responsabilità di questa annata sono di noi giocatori”

Juventus-Torino 4-1, Lukic: “Le responsabilità di questa annata sono di noi giocatori”

Zona mista / Le dichiarazioni del giocatore

di Marco De Rito, @marcoderito

Al termine della gara tra Juventus e Torino ha parlato Lukic. Di seguito le dichiarazioni del giocatore: “Prima di tutto abbiamo regalato quattro gol alla Juventus, sapevamo che sarebbe stato difficile giocare una gara contro una grande squadra come i bianconeri però abbiamo preso molto velocemente i primi due gol, poi è difficile giocare. Siamo riusciti a fare bene in seguito. Abbiamo anche raggiunto il 2-1 e poi abbiamo parlato durante l’intervallo che nel secondo tempo dovevamo essere più cattivi e decisi. Abbiamo avuto anche le nostre occasioni, ma non siamo riusciti a pareggiare, purtroppo. L’anno scorso era andata bene, perché avevamo dimostrato che potevamo giocare contro tutte le squadre, quest’anno purtroppo non sta andando così e dispiace ed è solo colpo di noi giocatori. Sono sicuro che potremo risolvere il prima possibile. Oggi abbiamo dimostrato che possiamo giocare contro una grande squadra, però abbiamo regalato quattro gol agli avversari. Noi dobbiamo guardare partita dopo partita, dobbiamo fare punti per forza. Sappiamo quanto questa partita è più importante per noi e per i tifosi, eravamo consapevoli che dovevamo dare il massimo e giocare con personalità. Nel secondo tempo dovevamo pareggiare, siamo partiti bene ma poi Ronaldo ha segnato il 3-1 ed era difficile. Noi comunque non molliamo, andiamo avanti e adesso pensiamo al Brescia“.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gm - 3 mesi fa

    Zaza, aina, edera, berenguer, baselli, via subito
    Millico deve cambiare atteggiamento,
    De Silvestri, Ansaldi, Lukic, Rincon e Bremer panchina
    Sirigu, Izzo, Nkoulou, lyanco, meite’ (post Covid) Belotti e Verdi, sono un buon telaio ma ci vuole un ala a sx, due centrocampisti (tipo Saponara) che sappiano correre e giocare oltre a una seconda punta tipo Cutrone che non sia come l’ex gobbo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gm - 3 mesi fa

    Uno dei meno colpevoli, almeno non fa danni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ferdinandocontardi - 3 mesi fa

    buongiorno. ho letto con interesse i commenti di tutti. e ho visto che su un post mi hanno messo più “non mi piace” che “mi piace” (riguardo la squadra da rifare completamente). devo dedurne che a questa gente al di là del “cairo vattene”, etc etc etc sta bene sta banda di scarponi e lottare ogni anno per cercare di non retrocedere, perdendo in casa con spal, lecce, cittadella castel di sangro…. oppure prendendone 7 dall’atalanta, 4 al ritorno dal lecce (che non mi pare il barcellona dei tempi d’oro)… e me ne dimentico appositamente tante. premesso che da noi sceicchi, cinesi o russi con il pozzo dei soldi non verranno mai: quanti di voi si ricordano come fu costruito i toro di inizio anni 90? il signor borsano (pace all’anima sua ma sappiamo tutti ciò che ha combinato) ebbe la lungimiranza di affidarsi al vivaio. il Lentini dell’epoca era reduce dal prestito all’ancona, che militava in b. perché visto che tanto la nostra strada pare segnata alla sofferenza non proviamo a fare, dopo questo campionato maledetto, l’unica cosa che sarebbe intelligente? immettiamo i primavera in prima squadra e proviamo a svoltare. con il tanto vituperato Longo per 3 anni siamo arrivati in finale scudetto primavera. voleva dire che la generazione aveva talento. ma sono stati tutti lasciati andare a marcire in giro. bisogna avere le palle delle volte per tentare qualcosa di diverso. continuando a prendere bidoni in giro saremmo comunque sempre in affanno. almeno diamo spazio a chi la terra del filadelfia l’ha respirata fin dall’infanzia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Andrea63 - 3 mesi fa

    Caro Lukic in parte è vero ma se in molti siete limitati le scelte e le responsabilità sono a monte!!!! VATTENE BURATTINAIO E CIALTRONE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Luigi-TR - 3 mesi fa

    caro Lukic, allora se si retrocede in B, dimezzatevi tutti lo stipendio e restate a soffrire nella cadetteria per riportare il prossimo anno il Toro nella massima serie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. maxx72 - 3 mesi fa

    Vabbè ora sono molto più tranquillo e non mi incazzo più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-14373160 - 3 mesi fa

    Verissimo che la maggiore responsabilità di questa stagione negativa è dei giocatori e difatti ad agosto molti di questi leveranno il disturbo!Aspettando il successore di Cairo…se mai ce ne fosse uno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi-TR - 3 mesi fa

      e come mai con Mazzarri si lottava per un posto UEFA (tra l’altro ottenuto nella stagione passata) e ora si sta precipitando nel baratro ?
      che la rosa sia stata fatta male sono d’accordo al 100% ma le responsabilità sono di tutti, a parte il mitico Antonio Vigato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. abatta68 - 3 mesi fa

    Onesto a dirlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. grammelot - 3 mesi fa

    Brocco e bidone, come tutti gli altri (tranne due)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Contrabbasso Granata - 3 mesi fa

      Un fine intenditore di questo sport vero?
      Chiaro Lukic non è un campione, ma un buonossimo centrocampista di serie A che ha il grande pregio di non fare mai errori grossolani, e di non mettere mai in difficoltà la sua squadra.
      Se il toro ha dei problemi non si può certo imputare a lui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. crew_389 - 3 mesi fa

    Giocatore senza personalità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Opi - 3 mesi fa

      Saresti così gentile da indicarmi chi sono fra i nostri giocatori colore che dispongono di “ personalità “?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy