Juventus-Torino 4-1, Ronaldo: “Avevo bisogno di segnare su punizione”

Zona mista / Le dichiarazioni del giocatore

di Marco De Rito, @marcoderito
Ronaldo serie a

Al termine della gara tra Juventus e Torino ha parlato Cristiano Ronaldo. Di seguito le dichiarazioni del giocatore: “Eravamo consapevoli che sarebbe stata una partita difficile, ma abbiamo lavorato bene e vinto. Adesso stiamo mettendo pressione alla Lazio. Il nostro obiettivo era vincere oggi, adesso pensiamo al Milan che sarà una partita difficile, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. La squadra sta bene e contro il Milan cercheremo di vincere”.

Sul gol poi afferma: “Avevo bisogno di un gol da punizione, per prendere fiducia. Ma la cosa importante è che la squadra vinca, indipendentemente da chi sigla la rete. Il vero punto è che stiamo bene sia io che Dybala”. 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Roberto - 4 mesi fa

    Se ti avessero marcato i vari…. Bruno annoni policano….. Ecc. Quelle danze sul pallone per restare sempre lì….. Le facevi una volta sola….. Perché poi saresti rimasto lì
    …… Fino a quando non uscivi con la barella……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gm - 4 mesi fa

    Sei un clown montato dai media.. con marcatori seri e arbitri imparziali non tocchi palla. Non sudi perché ti cola il rimmel

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mp63 - 4 mesi fa

    Anche noi del toro ne avevamo bisogno. Non ha fatto un niente per tante partite e poi viene a rompere le balle a noi!! Comunque rimane sempre un grande campione. Non abbiamo verdi e lo ci fanno neri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy