toro

Kosovo-Moldavia, scontro in coda: Vojvoda verso la titolarità. Panchina per Ujkani

Verso il match / Le due rappresentative sono in lotta per non retrocede nella Lega D della Nations League. La Nazionale dei due granata è sopra di un punto

Marco De Rito

"Sarà uno scontro in fondo alla classifica tra Kosovo e Moldavia questa sera alle 20.45. Le due rappresentative sono in lotta per non retrocedere nella Lega D della Nations League. Al momento la Nazionale di Ujkani e Vojvoda è sopra al fanalino di coda Moldavia di solo un punto. Per quanto riguarda i due giocatori del Torino, Vojvoda è probabile che parta dal 1' mentre per l'estremo difensore ex Palermo e Novara si prospetta un'altra gara in panchina. Nonostante il terzino abbia ricevuto un'ammonizione nell'ultimo match, si tratta di un giocatore importante per gli equilibri della squadra del CT Muharrem Sahiti ed è molto probabile venga confermato nell'undici titolare. Ujkani invece sarà il sostituto del primo portiere Muric.

"LA POSTA IN GIOCO - All'andata il match terminò in pareggio, l'altro punto il Kosovo l'ha conquistato contro la Grecia che attualmente è seconda con undici punti. In testa alla classifica del gruppo 3 c'è la Slovenia con 13 punti, che domenica ha battuto il Kosovo per 2-1. La Moldavia è ultima con solo un punto mentre il Kosovo ne ha due. L'ultima della classe retrocederà nella Lega D. La differenza in classifica è davvero minima ed è difficile fare pronostici prima del match. Ma la Nazionale di Ujkani e Vojvoda ha a disposizione due risultati su tre.

tutte le notizie di