Sale l’attesa per Torino-Parma, gara che vedrà ricominciare la stagione del Torino e del campionato italiano 2019/2020 costretto allo stop dal coronavirus. In vista dell’incontro all’Olimpico Grande Torino, il tecnico del Parma, D’Aversa, non sembra proprio intenzionato a fare sconti.
D’Aversa presenta Torino-Parma: “La classifica non rispecchia il valore dei granata”
FORMAZIONE – Il modulo prescelto dovrebbe essere il 4-3-3, con Sepe a difesa della porta degli ospiti. La difesa dovrebbe essere composta da Darmian (grande ex dell’incontro), Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo; a centrocampo dovrebbero posizionarsi Kucka, Scozzarella ed Hernani. Loro 3 faranno da supporto al trio d’attacco composto da Kulusevski, Cornelius e Kurtic. In avanti non dovrebbe quindi vedersi dall’inizio Gervinho, ripresosi dall’infortunio ma che molto probabilmente partirà dalla panchina. Neanche convocato invece Inglese, ancora alle prese con i postumi dell’infortunio.
TORINO-PARMA, LA PROBABILE FORMAZIONE DEL PARMA:
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Cornelius, Kurtic. ALL.: D’Aversa.
Kulusevsky è in prestito al Parma dall’atalanta. È stato acquistato in gennaio dai gobbi che lo avrebbero voluto subito.
Il parma ha semplicemente detto no facendo rispettare il contratto…
Qualcuno ha preferito rimandare a casa Laxalt per risparmiare 4 mesi di ingaggio…senza neppure sostituirlo.