Esordio stagionale in vista per il Toro di Juric, che domani alle ore 21 affronterà in casa la Cremonese nei trentaduesimi di Coppa Italia. Una gara che il tecnico dovrà preparare con una formazione quasi obbligata. Sono tanti gli assenti per infortunio (qui il bollettino della vigilia). Si tratta di Ansaldi, Verdi, Bremer, Kone, Millico, Baselli, Zaza. Alla lista degli assenti si aggiungono anche Sanabria - fuori per squalifica: si era fatto espellere nell'ultima partita di Coppa del Re con il Betis Siviglia - e Celesia.
PREPARTITA
La probabile formazione del Torino: anche Sanabria out, Belotti già titolare?
Juric vara un undici provvisorio per l‘esordio stagionale contro la Cremonese
In porta c’è uno dei pochi ballottaggi: Berisha ha convinto nell’ultima amichevole contro l’AZ, ma Milinkovic-Savic è il titolare designato e ha appena recuperato dalla contusione alla coscia sinistra. In difesa, senza Bremer, spazio a Izzo, Djidji e uno tra Rodriguez e Buongiorno. Sugli esterni a destra Singo - apparso molto in forma nell'ultima amichevole in Olanda - è favorito su Vojvoda; mentre a sinistra, vista l'indisponibilità di Ansaldi, dovrebbe giocare Aina. Inamovibile Mandragora al centro, mentre per il posto al suo fianco Lukic è chiaramente favorito su Segre e Rincon. Sulla trequarti, viste le tante assenze, i favoritissimi sono Linetty e Pjaca, con Warming unica alternativa. In avanti, con Sanabria e Zaza out, dovrebbe giocare salvo sorprese Belotti (Rauti unica altra punta a disposizione).
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:
(3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Pjaca; Belotti All.: Juric
© RIPRODUZIONE RISERVATA