Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Prepartita

La probabile formazione del Torino contro l’Almeria: si rivedono i serbi

La probabile formazione del Torino contro l’Almeria: si rivedono i serbi - immagine 1
Oggi i granata scenderanno in campo alle ore 17: ecco la probabile formazione che potrebbe schierare Juric dall'inizio contro la squadra spagnola

Luca Sardo

Oggi - venerdì 16 dicembre - il Torino di Ivan Juric sarà impegnato nel secondo match amichevole contro l'Almeria alla Pinatar Arena (Murcia) alle ore 17.00. Juric - salvo sorprese - dovrebbe confermare nuovamente il solito 3-4-2-1. A differenza della scorsa partita con l'Espanyol, il tecnico granata avrà a disposizione i tre serbi rientrati dalle vacanze dopo l'eliminazione dai Mondiali in Qatar. Contro il club spagnolo tutti e tre i serbi (Vanja, Lukic e Radonjic) dovrebbero partire titolari. Davanti a Milinkovic-Savic, il tridente difensivo probabilmente sarà composto da Djidji, Schuurs (tornato in campo in tempi record dopo la lussazione alla spalla rimediata a novembre) e Buongiorno. In mezzo al campo spazio alla coppia Ricci-Lukic, mentre sugli esterni Juric dovrebbe optare per Vojovda e Lazaro (Singo e Aina svolgeranno lavoro a parte fino alla fine del ritiro spagnolo). Il toscano è, però, affaticato e perciò la sua presenza è in dubbio. Sulla trequarti a fianco dell'autore del gol vittoria con l'Espanyol Miranchuk ci dovrebbe essere Radonjic. In attacco ci potrebbe essere Pellegri dal primo minuto, con Sanabria che dunque partirebbe dalla panchina. Come successo nel match con l'Espanyol, Juric al 60' potrebbe cambiare tutta la formazione.

La probabile formazione del Torino

—  

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Vojvoda, Ricci, Lukic, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Pellegri.

tutte le notizie di