Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

La probabile formazione del Torino: possibile turnover sulle fasce

Verso il match / Nicola dovrebbe anche puntare su Rincon titolare, dopo il gol contro la Roma

Gualtiero Lasala

Il Torino scende di nuovo in campo tre giorni dopo il successo contro la Roma. I granata sfideranno il Bologna allo stadio Dall'Ara mercoledì alle 20.45, per cercare di dare continuità ai tre risultati utili consecutivi: e per quanto riguarda le scelte di formazione, Davide Nicola deve dosare le forze dei suoi senza dimenticare la necessità impellente di fare punti per arrivare alla salvezza, di certo non ancora conquistata.

In porta sarà confermato Milinkovic-Savic, vista l'assenza causa Covid-19 di Sirigu. Davanti all'estremo difensore dovrebbe essere riproposta la difesa vista contro i giallorossi, composta da Izzo braccetto di destra, Bremer quello di sinistra e Nkoulou al centro del reparto. Attenzione comunque alla candidatura di Buongiorno sul centro-sinistra.

In mezzo al campo Mandragora non dovrebbe essere in dubbio, così come Verdi: i due giocatori hanno avuto un impatto decisivo nelle ultime tre partite. Lukic invece potrebbe riposare per dare spazio ad un Rincon galvanizzato dal gol contro la Roma. Sulle fasce, potrebbe esserci turnover: Vojvoda e Ansaldi, titolari nelle ultime uscite, potrebbero far posto a Singo (tornato in campo nel secondo tempo della sfida contro i capitolini) e Murru. Su questo Nicola si prenderà ancora del tempo per decidere.

Per concludere, l'attacco: nonostante il gol di Zaza contro la squadra di Fonseca, la coppia Belotti-Sanabria dovrebbe essere ancora una volta quella titolare, visti anche gli ottimi risultati ottenuti dai due attaccanti.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:

Torino(3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Murru; Sanabria, Belotti. All: Nicola