toro

La probabile formazione del Toro: tre cambi possibili rispetto a Genova

GENOA, ITALY - NOVEMBER 04: Nicola Murru of Torino FC heads the ball during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Verso il match / Giampaolo potrebbe optare per qualche variazione rispetto all’undici di mercoledì

Silvio Luciani

"Il Torino si prepara ad affrontare la terza partita di campionato in una settimana: dopo Lazio e Genoa, i granata troveranno il Crotone sulla propria strada. Marco Giampaolo dovrà gestire le forze e per questo potrebbe fare alcuni cambi rispetto all'undici visto in campo contro il Genoa. Tre, per la precisione, dovrebbero essere le variazioni: i ritorni dal 1' di Nkoulou, Meité e Rodriguez. Il modulo, ovviamente, lo stesso: quel 4-3-1-2 che rappresenta il marchio di fabbrica del tecnico abruzzese del Toro.

"LA FORMAZIONE - In porta confermato Salvatore Sirigu, nonostante le ultime prestazioni non siano state ottimali. Wilfried Singo potrebbe strappare ancora la titolarità a Mergim Vojvoda sulla fascia destra; sulla sinistra invece, Murru è pronto per lasciare il posto a Rodriguez dopo l'apparizione di Genova. Al centro un altro possibile ritorno: Nicolas Nkoulou potrebbe alternarsi con Bremer, mentre Lyanco sta convincendo e dovrebbe essere confermato.

"Capitolo centrocampo. Nessun problema per quanto riguarda l'asse centrale visto che Rincon e Lukic stanno diventando imprescindibili nell'ossatura della squadra come vertice alto e basso. Anche Linetty (che non ha praticamente mai riposato) va verso la conferma mentre dopo l'esperimento Gojak potrebbe essere Soualiho Meité ad agire da mezz'ala destra. In avanti Verdi è comunque in vantaggio su Bonazzoli al momento per affiancare il trascinaToro Belotti.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORO:

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi (Bonazzoli), Belotti. All.: Marco Giampaolo