L’allenamento del Torino: partita in famiglia, personalizzato per Ansaldi e Meité

L’allenamento del Torino: partita in famiglia, personalizzato per Ansaldi e Meité

Report / Terminata la sessione di allenamento della squadra granata

di Redazione Toro News

Terminata la sessione mattutina di allenamento dei granata. Gli uomini di Longo, che stanno preparando il rientro in campo per la ripresa del campionato di Serie A, hanno svolto una partita di allenamento a ranghi misti, mentre per Ansaldi e Meité (che stanno smaltendo i rispettivi infortuni) solo lavoro personalizzato, a scopo precauzionale. Il lavoro del Torino riprenderà lunedì: è infatti in programma una sessione mattutina al Filadelfia.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il Vittoria - 4 mesi fa

    A parte Rincon, i restanti centrocampisti o sono infortunati o hanno svolto / stanno svolgendo allenamenti personalizzati…
    Anch’io sono estremamente preoccupato, alla luce, tra l’altro, delle 5 sostituzioni previste che, nel nostro caso, potrebbero essere solo penalizzanti. Ci sono squadre che in una partita potrebbero cambiare completamente il centrocampo e avere alternative anche in altri reparti. Noi, se va bene, a centrocampo dovremo giocare sempre con gli stessi uomini.
    Situazione pericolosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bischero - 4 mesi fa

    Accidenti!!! Riusciamo anche a fare una partitella? A centrocampo hanno chiamato anche gli allievi? La vedo grigia. Molto grigia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy