Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’appello: tifosi del Toro, tutti al Filadelfia per accogliere Zapata

L’appello: tifosi del Toro, tutti al Filadelfia per accogliere Zapata - immagine 1
Il centravanti colombiano proveniente dall'Atalanta oggi pomeriggio svolgerà il suo primo allenamento con i nuovi compagni
Redazione Toro News

Tutti al Fila per Duvan Zapata, il volto dell’estate granata. L’attaccante colombiano arriva a titolo definitivo dall’Atalanta per cambiare il volto dell’attacco granata e, auspicabilmente, anche le sorti della stagione. Stamattina il neo-granata ha effettuato le visite mediche, poi nel pomeriggio sarà al Filadelfia per il suo primo allenamento agli ordini di Juric: sullo sfondo la sfida con il Genoa di domenica. Per l’occasione la redazione di Toro News invita i tifosi granata a ritrovarsi alle 16 ai cancelli del Filadelfia, sul lato di via Spano. L’allenamento sarà a porte chiuse, ma se saranno presenti tanti tifosi c’è da scommettere che Zapata sarà pronto a dedicare alcuni minuti per foto e autografi. Appuntamento allora alle 16, noi ci saremo: e voi?

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.