Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Lazio-Torino 2-0, il tabellino: quattro ammoniti tra le fila granata

Lazio-Torino 2-0, il tabellino: quattro ammoniti tra le fila granata - immagine 1
Nei biancocelesti viene ammonito solo l'ex granata Ciro Immobile
Redazione Toro News

Il Torino cade all'Olimpico di Roma: la Lazio vince per 2-0 con gol di Vecino e Zaccagni. Nel primo tempo le ammonizioni sono tutte all'indirizzo del Torino e arrivano tutte per falli commessi ai danni di Zaccagni, prima al 33' da Bellanova e poi al 45' da Tameze. Nella ripresa arriva anche il primo cartellino per la Lazio, speso da Immobile per fermare una ripartenza di Bellanova al 65'; poi sanzionato tra i granata Schuurs al 73' a causa di un fallo su Marusic e all'82' Ricci per un fallo di frustrazione ai danni di Guendouzi in seguito al 2-0. Agli sgoccioli rischia il rosso Radonjic per un pestone sulla gamba di Guendouzi, ma alla fine il Var non lo sanziona.

Lazio-Torino, il tabellino

—  

LAZIO-TORINO 2-0

Marcatori: 56' Vecino (L), 75' Zaccagni (L)

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari (79' Isaksen), Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino (74' Guendouzi), Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile (74' Castellanos), Zaccagni (79' Hysaj). A disposizione: Sepe, Mandas, Pellegrini, Patric, Kamada, Pedro, Cataldi, Gila. Allenatore: Sarri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Schuurs, Buongiorno (26' Sazonov), Rodriguez; Bellanova (79' Soppy), Ricci, Tameze (60' Ilic), Lazaro (79' Pellegri); Sanabria, Vlasic; Zapata (60' Radonjic). A disposizione: Gemello, Brezzo, Karamoh, Seck, Vojvoda, Gineitis, Linetty, N’Guessan. Allenatore: Juric.

Ammoniti: 33' Bellanova (T), 45' Tameze (T), 65' Immobile (L), 73' Schuurs (T), 82' Ricci (T)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.