Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Lazio-Torino 2-0, Rodriguez: “Speso tante energie, ma si poteva fare meglio”

Lazio-Torino 2-0, Rodriguez: “Speso tante energie, ma si poteva fare meglio” - immagine 1
Le parole dei protagonisti della sfida in scena all'Olimpico di Roma
Redazione Toro News

Al termine di Lazio-Torino, gara valida per il sesto turno del campionato di Serie A, Ricardo Rodriguez è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Sicuramente nel primo tempo abbiamo fatto meglio rispetto al secondo. Abbiamo perso tanta energia in questi giorni, però potevamo fare meglio. Ora si cancella questa partita, pensiamo al Verona e a fare meglio per vincere".

Quanto ha contato l'energia spesa domenica con la Roma?

"Tanto perché era una partita difficile. Ma siamo professionisti e sappiamo che si può giocare ogni tre giorni e lo sappiamo fare. Adesso dobbiamo lavorare e fare meglio contro il Verona".

Questo risultato non cancella il percorso fatto finora.

"Abbiamo vinto partite difficili, adesso dobbiamo continuare a lavorare bene in questi giorni e contro il Verona possiamo fare molto bene".

Che gara ti aspetti col Verona?

"Spero che i tifosi facciano come con la Roma, perché aiuta tanto. E secondo me lo faranno. Dovremo essere concentrati e provare a vincere".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.