"La Lazio vuole il 3-0 a tavolino" questo è quanto detto dal legale biancoceleste Gianmichele Gentile parlando ai microfoni di TMW, in riferimento alla gara che il Torino avrebbe dovuto giocare in trasferta a Roma lo scorso 2 marzo. Trasferta per la quale la squadra di Davide Nicola non è partita secondo disposizione della Asl di Torino per via del focolaio Covid scoppiato in casa granata.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
Il caso
Gentile (avv. Lazio): “Lazio-Torino? Vogliamo il 3-0 a tavolino”
Il legale del club biancoceleste ha parlato ai microfoni di TMW
e casi non riguardano solo la Lazio, ma l'intero ordinamento sportivo, tutto il campionato. Si dice che deve fare tutto il pubblico ma poi vengono bloccate Napoli, Torino e Inter. E se non deve fare il privato non funziona più niente. I protocolli vanno rivisti, questo senz'altro".
Non sono mancate infine parole riferite alla vicenda tamponi che ha coinvolto il club capitolino. "A livello sportivo è andata molto bene, abbiamo evitato guai pesanti- ha continuato Gentile - Portiamo avanti la nostra tesi perché riteniamo di avere ragione. Una volta che leggeremo le motivazioni finisce qui, altrimenti andremo avanti. Quando usciranno? Spero il prima possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA