gazzanet

Le pagelle di Crotone-Torino 2-2: De Silvestri paradossale protagonista

Gianluca Sartori

 CROTONE, ITALY - OCTOBER 15: Marcello Trotta (L) of Crotone competes for the ball with Tomas Rincon of Torino during the Serie A match between FC Crotone and Torino FC at Stadio Comunale Ezio Scida on October 15, 2017 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

RINCON 6: tra i migliori granata nel primo tempo finchè non cala inevitabilmente dal punto di vista fisico. Taglia e cuce, riconquista palloni e prova anche a tirare in porta, andando vicino al gol. Gioca con la giusta intensità e almeno non patisce l'aggressività degli avversari. Cala però alla distanza, come è comprensibile visto il tour de force dell'ultimo mese. Nota positiva il fatto di non essere stato ammonito. Potrà giocare contro la Roma (80' BOYE 5.5: l'avviso di Mihajlovic non ha i giusti effetti. Entra a dieci minuti dalla fine ma non incide e sbaglia troppo).

BASELLI 5: al ritorno in campo, l'imperativo è dimenticare l'espulsione del derby. Soffre però l'aggressività dei calabresi e si vede pochissimo nel primo tempo: solo un paio di verticalizzazioni poco produttive. Le cose non migliorano nella ripresa: timido e impacciato, ci si aspetta un altro Baselli.

Potresti esserti perso