gazzanet

Le pagelle di Sampdoria-Torino 1-0: Lyanco svista fatale, stecca anche Belotti

I voti di TN / A Marassi si salvano in pochi: prestazione davvero preoccupante della squadra di Mazzarri

Gianluca Sartori

 GENOA, ITALY - SEPTEMBER 22: Alex Ferrari of UC Sampdoria and Daniele Baselli of Torino FC during the Serie A match between UC Sampdoria and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on September 22, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Termina Sampdoria-Torino, è il momento delle pagelle. Seconda sconfitta consecutiva per il Torino di Mazzarri, ed è un ko meritato: un gol praticamente regalato e solo un tiro in porta contro una squadra che aveva subito nove gol nelle precedenti tre partite sono dati che la dicono lunga. Affonda il Torino a Genova ed è il momento di una riflessione generale da parte di tutti, Mazzarri in primis. La squadra appare involuta e in difficoltà: confermato e amplificato il passo indietro mostrato contro il Lecce.

Tra i granata sono davvero in pochi a salvarsi: Sirigu, che evita un passivo peggiore, Rincon, che corre per tre, e Zaza, che almeno si sbatte e ci prova. Tutti gli altri ampiamente bocciati, e sul gol è evidente la responsabilità di Lyanco che si fa beffare da Gabbiadini.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SAMPDORIA-TORINO 1-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso