gazzanet

Le pagelle di Torino-Palermo 3-1: Ljajic e Maxi Lopez, questo è lo spirito giusto

I voti di TN / Ljajic e Maxi Lopez entrano bene in partita. Boyè stecca. Lukic, altri buoni segnali

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MARCH 05: Norbert Balogh (R) of US Citta di Palermo controls the ball against Davide Zappacosta of FC Torino during the Serie A match between FC Torino and US Citta di Palermo at Stadio Olimpico di Torino on March 5, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Palermo e, come di consueto, è il momento di dare i voti ai granata. Partita dominata dal Torino, che nonostante lo svantaggio iniziale - arrivato su un gol della domenica - mantiene la calma, alza il ritmo e mette le cose a posto. E l'uomo da copertina è Andrea Belotti, leader, trascinatore, simbolo di granatismo. Il Toro ha tra le mani un gioiello che decide le partite con naturalezza. Tre gol, pallone portato a casa e 22 reti in classifica marcatori. E tutta la squadra non può fare altro che cercare di sostenerlo come può

Tra gli altri, buoni gli ingressi di Ljajic e Maxi Lopez, che incidono sulla partita. Gustafson alla prima da titolare parte bene e poi si perde, Lukic dà altri buoni segnali. Boyè non sorride: primo tempo completamente steccato. In difesa Moretti e Rossettini svolgono la normale amministrazione, concedendo solo un tiro da 30 metri.

Potresti esserti perso