gazzanet

Le pagelle di Torino-Udinese 2-2: Belotti incarna il Toro, Ljajic in fascia non rende

I voti di TN / Il serbo è un equivoco tattico: fa bene quando si sposta al centro. Rossettini in difficoltà, Moretti leader tecnico e morale, bene Zappacosta. Passo indietro per Lukic

Gianluca Sartori

TURIN, ITALY - APRIL 02:  Andrea Belotti (R) of FC Torino is challenged by Larangeira Danilo of Udinese Calcio during the Serie A match between FC Torino and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on April 2, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
 TURIN, ITALY - APRIL 02: Andrea Belotti (C) of FC Torino is challenged by Emmanuel Badu (R) of Udinese Calcio during the Serie A match between FC Torino and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on April 2, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Udinese ed è il momento, come di consueto, delle pagelle. Il Toro contro l'Udinese porta a casa solo un punto, e con una rimonta faticosa, trovandosi in doppio svantaggio nel cuore della ripresa. La squadra si mette a giocare con convinzione e cattiveria solo dopo essersi vista persa: e così aumenta il rammarico per una partita che avrebbe potuto essere vinta, contro un'Udinese comunque assolutamente ostica e pericolosa.

Per quanto riguarda i singoli: se un alieno arrivasse tra noi e volesse sapere che cosa è il Toro, il consiglio sarebbe quello di guardare giocare Belotti. Ljajic equivoco tattico: in fascia non rende più e fa sempre le stesse giocate, da trequartista puro fa tremare l'Udinese. Bene Zappacosta e Acquah, Maxi Lopez ha un buon impatto sul match. Faticano Rossettini e Iturbe.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-UDINESE

Potresti esserti perso