Le voci

Le prime parole di Gravillon: “Se ti chiama il Toro, pensi solo a fare le valigie”

Le prime parole di Gravillon: “Se ti chiama il Toro, pensi solo a fare le valigie” - immagine 1
Le prime dichiarazioni di Andreaw Gravillon da calciatore del Torino

Redazione Toro News

Ai microfoni di Torino Channel ha parlato Andreaw Gravillon, nuovo difensore granata classe 1998 arrivato l'ultimo giorno di mercato in prestito con diritto di riscatto dal Reims (QUI i dettagli): "Sono contentissimo di essere arrivato - ha dichiarato Gravillon -. E' stato un 31 gennaio frenetico, quando mi sono svegliato il mio procuratore mi ha detto che dovevamo partire per Torino. La prima reazione? Nessuna, il Torino è una grande squadra, non avevo domande da farmi, l’unica cosa a cui ho pensato è stato fare la valigie in fretta”.

Poi sulle differenze tra la Serie A e la Ligue 1 francese il nuovo numero 5 del Torino - che parla un perfetto italiano - ha detto: “Dalla Francia guardavo spesso le partite della Serie A. Le differenza con la Ligue 1? In Italia è più tattico, bisogna essere più concentrati in difesa, guardare dove va la palla. In Francia ci si basa più sulle individualità”.

Per concludere, Gravillon ha dedicato un saluto ai tifosi del Toro: “Ciao a tutti, vi aspetto allo stadio. Ci vediamo presto. Sempre forza Toro”.

tutte le notizie di