Lecce-Torino 4-0, Comi: “Mazzarri? E’ il momento di riflettere su tutto”

Post-partita / Il direttore generale: “Partite così sono inaccettabili, l’atteggiamento dei ragazzi non è stato quello che ci aspettavamo”

di Marco De Rito, @marcoderito
comi

Al termine della gara tra Lecce e Torino ha parlato Antonio Comi dallo stadio Via del Mare. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport: “Non è il momento di parlare quanto di riflettere, queste sconfitte fanno male a tutti, ambiente, ragazzi e società. Partite così sono inaccettabili, l’atteggiamento dei ragazzi non è stato quello che ci aspettavamo. Adesso è il momento di riflettere. Parlare a caldo non è mai bello, ci confronteremo e vedremo. Quando si fa una riflessione la si fa globalmente: sia con allenatore che con la squadra, dobbiamo capire perché non c’è stata una reazione. Dobbiamo reagire perché le qualità ci sono. Finita la partita dobbiamo rientrare a Torino e ci confronteremo”.

Su Mazzarri Comi aggiunge: “Dopo la partita non l’ho visto quindi non so dirle come sta, purtroppo la partita gli ha alzato ancora la febbre probabilmente. È già la seconda partita in una settimana in cui la squadra non reagisce e su questo c’è da riflettere”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

162 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MiTTico - 9 mesi fa

    perché nella foto c’è il cantante degli Stadio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rogozin - 9 mesi fa

    Mazzarri, che ha colpe enormi,mi dà tanto l’idea di essere il capro espiatorio. Io ho l’impressione che la sfiducia della squadra sia, soprattutto, verso la dirigenza e credo che la gestione del mercato c’entri qualcosa. La crisi attuale, inimmaginabile, del resto si è manifestata contemporaneamente al mercato, che per noi è stato estremamente deludente. Probabilmente le cessioni , forse i mancati rafforzamenti o altro che non sappiamo, insomma qualcosa ha provocato del malcontento. Insomma se così fosse, la situazione sarebbe davvero drammatica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. IlGrandePolicano - 9 mesi fa

    …in realtà Comi avrebbe detto anche altro…ma l’errore dei giornalisti è stato quello di farlo parlare a un microfono a forma di gelato…e Comi lo ha inghiottito senza neanche masticare.
    Poi si è mangiato anche 3 telecamere, 5 registratori, la scrivania e 4 sedie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. suoladicane - 9 mesi fa

    Siete una accozzaglia di incompetenti. Testadighisa andava esonerato esattamente un girone fa per essere stato eliminato ai preliminari per aver sbagliato la preparazione e per aver perso in casa con l’allora ultima in classifica. Adesso che abbiamo solo più un obiettivo salvarci al più presto ed aver mandato via due giorni fa il ns. Giocatore più tecnico dite al popolo granata COSA CAZZO ASPETTATE ANCORA?
    COSA CAZZO ASPETTATE ANCORA?
    COSA CAZZO ASPETTATE ANCORA?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. r.ponzon_13686323 - 9 mesi fa

    È evidente che il mister è da sostituire, oggi il punto più basso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Calogero - 9 mesi fa

    A questo punto non importa più, tolgano Mazzarri per gli ovvi motivi e mettano chi vogliono, tanto hanno dimostrato che il Toro non è più una squadra di calcio, ma una delle tante aziende di Cairo. Qui non c’è passione, vige la legge del signor padrone. Per quello che mi riguarda possiamo ricominciare anche dalla serie B. E’ una vergogna inaudita quello che si è verificato da inizio campionato a oggi, doveva essere la stagione della svolta, invece di fare subito la squadra con i rinforzi, hanno gingischiato e determinato la disfatta totale su tutti i 3 fronti a disposizione, Mazzarri ha dimostrato di non essere un buon allenatore, ma il Torino Fc ci ha messo il suo zampino personale. E’ successo di tutto, la presa per il culo del confermo tutti stile Grande Torino, Petrachi va alla Roma, come mai? Chiedetelo a lui, siamo difficilmente migliorabili, Messi non è in vendita, abbiamo la seconda difesa della serie A dopo la Juventus, Prima vendiamo poi al massimo se ci sono occasioni ci rinforziamo: risultato zero rinforzi e solo vendite. Solo la partita scorsa, la società è soddisfatta del lavoro di Mazzarri, oggi l’esatto contrario. La nomina di Bava a direttore sportivo, il caso Nkoulou, mai spiegato e mai chiarito, il caso Parigini, i malumori interni tra Sirigu e Rincon, gli allenatori papabili lasciati alle altre società per non aver voluto usare lo stesso metro di valutazione tenuto per l’operato di Siniša Mihajlović, i ripetuti comportamenti penalizzanti tenuti contro il Torino dalla classe arbitrale perpetuati a oltranza dall’era Ventura, mai aperta un’inchiesta… Ma quali sono i veri obbiettivi di questa società: l’importante è partecipare w le plus valenze?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. michelebrillada@gmail.com - 9 mesi fa

    pagliaccio è solo un pagliaccio mazzarri doveve essere esonerato tre o 4 partite or sono ormai è tardi speriamo solo di non andare in serie b società di merda non si puo tenere a tutti costi un allenatore nel pallone del genere non è possibile via mazzarri via via via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Madama_granata - 9 mesi fa

    Ma cosa c’è ancora da “riflettere”?
    “L’atteggiamento dei giocatori non è stato quello che ci aspettavamo”, dice Comi???

    Stanchi, sfiduciati, non pronti atleticamente (si rompono tutti), schierati sempre fuori dalla loro naturale posizione, sottoorganico.
    A mio avviso, se “usati” in modo corretto, il Toro ha alcuni giocatori medio-buoni (Ansaldi,Rincon, Baselli, Verdi, Zaza, Izzo, Nkoulou) e 2 ottimi (Sirigu e Belotti).
    Poi alcune discrete riserve giovani e, si spera, promettenti (Lukic, Berenguer, Lyanco, Edera , Millico + forse, ma solo forse, Bremer) e De Silvestri nel ruolo di Uomo- spogliatoio/chioccia.
    Infine le dolenti note: alcuni giocatori totalmente deficitari e fallimentari come Meité, Aina, Djidji.
    Mazzarri ha cacciato Barreca, Ljajic, Soriano, Bonifazi, Falque, Parigini, Laxalt: tutti giocatori migliori dei suoi “protetti”, di cui evidentemente lui non vede le lacune.
    La peggior colpa di Mazzarri: l’ostinazione!
    Non credo che quest’uomo conosca la modestia, la capacità di riconoscere le proprie scelte sbagiate!
    Mazzarri continua ad avvalersi della “sua” banda di incompetenti, scarsi per la serie B, che lui considera “titolari”!!
    E non si cura (non conosce vergogna) di cambiare qualcosa dopo averle prese per 0-7 dall’Atalanta.
    17 gol subiti in quattro partite, e lui continua per la stessa strada!!
    Mazzarri ha fatto cacciare Barreca, Ljajic, Soriano, Bonifazi, Falque, Parigini, Laxalt.
    Buoni e/o discreti giocatori, che l’ipotetico futuro allenatore del Toro non potrà far altro che rimpiangere.
    Io ricordo la stessa dichiarazione di Mondonico e Ventura: la “panchina lunga non è mai un problema. Avere giocatori in abbondanza non può essere che positivo”.
    Mazzarri ha continuato a “predicare” e chiedere la panchina corta, e in questi giorni ha completato il suo fallimento facendo vendere ben quattro elenenti.

    Per me esonerare Mazzarri deve essere il primo passo, almeno per “tamponare” lo sfaldamento di una squadra allo sbando.
    Poi si vedrà come procedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. byfolko - 9 mesi fa

    Rifletti su un dietologo. Di quelli bravi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. DARIOGRANATA - 9 mesi fa

    che se ne vada via anche Comi, é un personaggio tanto mediocre da dirigente quanto lo era da giocatore ed é altrettanto responsabile di WM di questo sfascio indegno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Akatoro - 9 mesi fa

    anche noi tifosi ci aspettavamo un atteggiamento diverso , sia dei ragazzi che dell’allenatore, ma soprattutto ci aspettavamo un atteggiamento diverso dalla società. in. 2 anni abbiamo “rafforzato” squadra con Laxalt ( mandato via dopo 6 mesi di prestito inutile) e Verdi, che finora non ha fatto una sola partita decente. Dimenticavo che noi siamo a posto così…, che è una squadra difficilmente migliorabile ecc.
    mandiamo in campo 11 tifosi qualsiasi, si perderà ma almeno vedremo giocatori che sanno l’importanza di vestire quella maglia. Non meritate neanche i nostri i fischi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. VeroUltrasGranata - 9 mesi fa

    Notizia di adesso si Sky Calcio Club: Mazzarri è rimasto a Lecce e si stanno studiando i dettagli per contattare Moreno Longo, il quale però, dovrà risolvere il suo rapporto ancora in piedi con il Frosinone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Bischero - 9 mesi fa

    Sono almeno 7 o 8 anni che rifletto sul tuo padrone. Oramai non ho più bisogno di farlo… A proposito di rose corte e via dicendo. Andatevi a rivedere le rose di Mazzarri a reggio Genova Napoli e Milano. Rimarrete sorpresi. Facile fare slogan sotto spifferare filo societarie come avviene spesso nel Toro di Cairo. Evidentemente a Torino avrà ripensato il suo modo di vedere le cose il buon Mazzarri? Ognuno tragga le conclusioni che deve.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. VeroUltrasGranata - 9 mesi fa

      Siamo già rimasti terribilmente sorpresi dalle innate capacità tecnico/tattiche del tuo amico Mazzarri e delle rose che ha avuto in passato nelle sue varie peregrinazioni non ce ne fotte una beata……!!!

      E, già che ci sei, se lo dovessero esonerare, seguilo, così almeno camnbi squadra.

      Eportati dietro Mimmo75.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bischero - 9 mesi fa

        Vero ultras… E si. 🙂 il solito caprone. Tu invece continuerai a tifare cairese? Non hai ancora capito un piffero. Tu come la maggior parte. Mi porto avanti con uno slogan che sentiró da qui a 12 mesi:”longo vattene. Sei una capra. Non capisci niente.” Intanto l altro se la ride perché continuerà a fare quello che vuole. Mettetevelo in quella testa. Sono tutti incapaci gli allenatori che vengono al Torino. Come mai?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. VeroUltrasGranata - 9 mesi fa

          Insulta, insulta pure, come al tuo solito, mazzarriano grande “esperto” del nulla infinito.

          Tutti lo sanno che il problema è Urbano Cairo, ma adesso bisogna pensare a salvarsi, certamente non con Mazzarri, il quale sta sui testicoli a tutto lo spogliatoio, dopodichè occorre mettere il filibustiere editore e i suoi accoliti con le spalle al muro, costringendoli ad andarsene.

          Quindi, con un buon allenatore e con gente che ha voglia di spendere, si può pensare a rifondare e a ricostruire da queste macerie.

          Oppure sei come tutti quelli che contestano Cairo soltanto dietro alla tastiera ma, alla fine non fanno una emerita fava per cambiare questo fascio ?

          Banfone che non sei altro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. leggendagranata - 9 mesi fa

    Mi pare che il destino di Mazzarri sia segnato. Si è passati dalla parola “conferma” a “riflettere” che sa tanto di giubilamento, non ufficializzato in attesa di avere conferme sul sostituto. Avevo auspicato un cambio di allenatore a fine stagione, ma la situazione sta precipitando in modo più rapido del previsto. Squadra sfiduciata e demotivata, allenatore incapace di trovare moduli adatti ed efficaci. E poi ha responsabilità gravissime nelle scelte degli uomini presi, ceduti, emarginati. Come fa un tecnico con un minimo di cervello, in una società come il Toro (che non è il Barcellona o il Real Madrid) a privarsi di gente come Ljajic, Soriano, Iago Falque, Bonifazi, a non utilizzare Zaza? come può far spendere 25 milioni di euro per Verdi e chiedere come altro rinforzo un Laxalt, mentre i problemi emersi lo scorso campionato imponevano rinforzi a centrocampo? Come si può sacrificare in questo modo un Belotti, ridotto a fare cross per il volenteroso ma inefficace Berenguer?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 9 mesi fa

      Soriano? Bonifazi? Zaza? Ma cosa c’entra con la sconfitta di stasera o contro l’Atalanta…. non sarebbe cambiato nulla….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. VeroUltrasGranata - 9 mesi fa

        Per voi mazzarriani, nulla.

        Il vostro protetto è il meglio del meglio, dunque la colpa è solo dei tifosi che contestano questa “perla di tecnico”.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Giancarlo - 9 mesi fa

    Volevo scrivere, ma mi autosospendo. E’ un insulto alla storia, alla maglia, a Superga, ai tifosi e a tutto quello che sa di Toro. Oggi il Torino (non il Toro che non esiste) non merita lo sforzo di un commento, fino a che arriveranno, è ineluttabile, presto o tardi, i momenti di resurrezione e perciò di nuovo entusiasmo (mio almeno).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. VeroUltrasGranata - 9 mesi fa

    Non basta Mazzarri, fratelli: tutti, a partire dall’innominabile presiniente, devono essere cacciati dal Toro.

    In tempo zero, pechè la situazione non è solo critica: siamo al limite del coma profondo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 9 mesi fa

      Rifiuto Urbano e’ il primo che deve partire!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Chiarabarbini - 9 mesi fa

    Sono nuova del forum e tifosa granata per tradizione familiare: ero piccolissima quando papà mi portava la domenica a vedere il Toro sulle gradinate del comunale, davanti alla porta di Terraneo e io con la mia bandierina felice e orgogliosa di Tifare Toro.
    Sento una gran tristezza perché questi personaggi stanno distruggendo la vera storia granata: storia di riscatto sociale di resilienza, sofferenza.
    Il tifoso del Toro è diverso dal tifoso di qualsiasi altra squadra. Il Toro lo capisci se lo respiri fin da bambino.
    E Cairo sta distruggendo la storia del Toro.
    Scusate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Thor - 9 mesi fa

      Non ti scusare, hai tutta la mia stima e simpatia per queste tue nobili riflessioni. È chi sta distruggendo la squadra che dovrebbe scusarsi. Con te tifo Toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 9 mesi fa

      Non ti preoccupare chiara… lo hai detto tu stessa: la nostra è una storia di resilienza, di morte e di rinascita. Quello che succede adesso è già successo tante altre volte, in periodi più brillanti di questo, così come in periodi più bui, quando domeniche come queste le vivevamo in serie b. Ora sappiamo tutti che così non può continuare, quindi serve impegnarsi perché sta storia finisca. Sabato alle 17 mi pare ci sia un appuntamento… non credo per vedere la partita. Ci si vede li!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. maxx72 - 9 mesi fa

      Benvenuta Chiara, la tua storia è simile alla mia solo che io ho iniziato con Castellini quindi penso che tu abbia grossomodo i miei anni. Ti do ragione ma ti dico di tenere duro: non si può rimanere con questi farabutti per sempre, prima o poi dovranno andarsene e anche molto lontano.
      Caspita se ci avevo creduto in questo TORO….e non scusarti hai detto solo la verità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Daniele abbiamo perso l'anima - 9 mesi fa

      Condivido molti ricordi e le stesse sensazioni.
      A noi tifosi del Toro Cairo non ci ucciderà mai e nemmeno lo faranno queste figuracce in serie che stiamo facendo.
      Purtroppo però oggi è difficile trasmetterle alle generazioni future. Oggi è davvero difficile per un bambino diventare granata: non per la mancanza di trofei, ma per l’assenza del vecchio cuore granata che noi abbiamo visto ma loro no.
      Per questo oggi serve almeno un allenatore in grado di trasmettere questi valori e io tifo per Moreno Longo.
      Se poi non sarà così, pazienza. Oggi davvero chiunque sarebbe meglio di Mazzarri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. fabrizio - 9 mesi fa

      non ti scusare. Piuttosto scusa per quei 4-5 gatti CAiro-slurp che mettono meno ad minchiam.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. Madama_granata - 9 mesi fa

      Bene, benissimo, finalmente una “compagna di fede e di forum granata”!!
      Mi raccomando: tieni duro e non mollare!
      Non mi lasciare di nuovo sola ed unica voce femminile di “Toronews”!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Venturin - 9 mesi fa

    Siamo al punto che, chiunque verrà, non avrà certo la mia stima solo per il fatto che accetterà, solo x soldi, di prendere una squadra smembrata numericamente, senza alternative. Anche Moreno Longo, proprio xché si professa uno di noi, dovrebbe mandare Cario a quel paese e dirgli che avrebbe dovuto chiamarlo prima, nel periodo dei trasferimenti ancora aperti. Altrimenti sarà per me un altro mercenario senza dignità. Come Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. maxx72 - 9 mesi fa

    Arrivo adesso a casa e vedo l’ennesimo sfacelo. Questo è veramente il punto più basso che io abbia mai visto, non si può andare avanti così. Boss metta in vendita il TORO. Basta basta basta basta basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. AppianoGranata - 9 mesi fa

    Chiunque arrivi, vi prego, un tradizonalissimo 442 da qui alla fine per racimolare 10 punti.
    Zazza/Belotti la davanti a metterne dentro una e poi catenaccio.
    Al diavolo Verdi e i soldi spesi per lui.
    E, soprattutto, mai più umiliazioni. Abbiamo versato abbastanza sangue in questo gennaio di mattanza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. giancasortor - 9 mesi fa

    Considerando la campagna acquisti sia estiva che invernale,dovendo per forza esonerare Mazzarri,minimo stanno contattando Oronzo Canà!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. fabio.tesei6_13657766 - 9 mesi fa

    Ma cosa c’è da riflettere 4 zampate nel sedere e lasciatelo a piedi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. EraldoPecci - 9 mesi fa

    Su tutto: andatevene TUTTI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. VeroUltrasGranata - 9 mesi fa

    Se non arriva un allenatore con gli attributi come Guidolin, nessuno ci salverà dalla serie B.

    Cairo e i suoi tirapiedi hanno schiantato la società.

    Ormai, a mercato chiuso, tra le cessioni inqualificabili, gli infortunati che non recuperano e i brocchi, tenuti in squadra e fatti giocare senza vergogna, il macello è completo.

    Stasera Parigini, Falque, Bonifazi e tanti altri, si staranno facendo grasse risate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Calogero - 9 mesi fa

    Sono 2 mesi che vi stiamo supplicando di esonerare Mazzarri, ma siete sordi e miopi, ma cos’altro deve fare per convincervi che non è più in grado di guidare questo Torino riportarlo in serie B è questo che volete?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Toro Forever - 9 mesi fa

    Qualcuno lo ha “ribattezzato” Water Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. FuriaGRANATA - 9 mesi fa

    Da adesso è colpa dei tifosi CAIRO VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. user-14272643 - 9 mesi fa

    Ravezzani annuncia ESONERATO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. rb27 - 9 mesi fa

    Come sempre ridicoli. Si doveva riflettere su tutto giá mesi fa! Ora é troppo tardi, per questa squadra ormai totalmente cairese perdente sará un’ardua impresa raccogliere quei punti necessari per una salvezza tranquilla. Già vedo Sirigu e Belotti salutare al termine di questa stagione scandalosa… ma forse era proprio questo il “progetto” inteso da certi e fedelissimi di questa presidenza… VERGOGNA! E che spiriti maligni (magari proprio quelli di Venaria) vi flagellino fino all’ultimo dei vostri giorni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TooDrunkTo*uck - 9 mesi fa

      Ma ancora non avete capito?
      se e ripeto SE lo esonera lo fa ora, a mercato chiuso, così il nuovo allenatore non può chidere rinforzi.
      Infatti prenderanno o Longo che è legato a questa società (e farà ancora il pessimo 3-5-2), o qualcuno che non allena da anni, ed è disperato, allenerebbe anche in serie C.
      Avrebbero richiamato anche Ventura…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Nero77 - 9 mesi fa

    Dov erano i dirigenti nei giorni del calciomercato?Adesso solo lacrime di coccodrillo,vi passate la patata bollente a vicenda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Policano - 9 mesi fa

    La redazione ha tolto un articolo con la foto Walter affanculo…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 9 mesi fa

      lo hanno rimesso, ma ovviamente si dissociano. Magari rifiuto urbano li caccia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Junior - 9 mesi fa

    Per cortesia abbiate un minimo di coscienza e responsabilità. Non consegnateci a giugno un Toro in B e i giocatori psicologicamente a pezzi. Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. FuriaGRANATA - 9 mesi fa

    è IL MOMENTO CORTEO CAIRO VATTENE ssbato alle17

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Marco Toro - 9 mesi fa

    Longo fino a fine stagione poi vediamo.. Liverani o Giampaolo per la prossima stagione non sarebbero male, entrambi chiedono giocatori di qualità e noi ne abbiamo bisogno come il pane

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pacman - 9 mesi fa

      con Longo si va dritti in B. E si insultera Cairo per aver esonerato Mazzarri è aver preso Longo. Mazzarri ormai non ha più la squadra in mano deve essere esonerato, è la squadra va affidata ad un allenatore esperto e con le palle tipo Guidolin. Non possiamo permetterci scommesse, e i Cuori Granata sulla panchina del Toro hanno sempre fallito, purtroppo è con grande rammarico è sempre successo cosi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco Toro - 9 mesi fa

        Non sono d’accordo Longo ha dimostrato di essere un buon allenatore, può portarci a una salvezza tranquilla, non di più ma con questa squadra priva di qualità di più non si può fare.. Piuttosto speriamo che Ansaldi rientri presto e le giochi tutte fino alla fine.. È indispensabile per raggiungere la salvezza a prescindere dal allenatore.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. VeroUltrasGranata - 9 mesi fa

    113 anni di Storia Granata distrutti da una associazione a delinquere di mascalzoni criminali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. FVCG - 9 mesi fa

    Questa stagione è allucinante: Da giugno 2019 a oggi ne sono successe di ogni, situazioni grottesche: il “caso” Petrachi, giocatori in ammutinamento, partite da ufficio inchieste, esperimenti sociali, sconfitte da record, totale allontanamento ed esclusione dei tifosi, comunicazione ambigua e a tratti provocatoria, mercato invernale assurdo. Le possibilità sono solo due: O si tratta di incompetenza ai limiti della 104, oppure c’è una volontà per ora imperscrutabile. La mia paura è che Cairo sia al canto del cigno, ma prima di andarsene saccheggi tutto il saccheggiabile, lasciandoci in B con le macerie fumanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Come un pugno chiuso - 9 mesi fa

      concordo,
      avrei solo sostituito l’espressione ‘canto del cigno’ con
      ‘starnazzamento del papero’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FVCG - 9 mesi fa

        ahahahahahah.. In effetti.. Oppure il rantolo della pantegana.. Grazie, mi hai fatto ridere, adesso vado a consolare mio figlio, che ha passato le peggiori 3 settimane sportive della sua vita.. Io sono abituato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Come un pugno chiuso - 9 mesi fa

          lieto di aver un pochino alleggerito la nostra profonda delusione e spero che tuo figlio possa rivedere un giorno un Toro degno di questo nome

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. paviagranata - 9 mesi fa

    Il sig. Cairo non commenta? Poverino è arrabbiato….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Ramiro - 9 mesi fa

    Bravo Comi con la pancia piena si riflette meglio! Andate a farvi na pizza e domani sui social leggeremo le solite menate di sguardi negli occhi e ripartiamo dal nulla Cairo Mazzarri avete ucciso il Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. BogaBoga - 9 mesi fa

    I giornalisti (quelli di questa direzione in particolar modo) non fanno domande, si limitano solamente a fare da asta per il microfono.

    Mai un giornalista vero che ponga domande vere.

    Perchè non avete intuito e vi siete preparati all’addio di Petrachi?
    Che programmi avete per il Toro?
    Chi sarà l’allenatore del Toro il prossimo anno?
    Perchè a gennaio non avete iniziato a programmare e spendere nel Toro del futuro?
    Quando vi deciderete ad investire ed aprire il Filadelfia e il Robaldo?
    Che competenze (e compiti) hanno Comi e Bava?
    Perchè Cairo non mette in vendita il Toro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 9 mesi fa

      Tu non sei un tifoso vero.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 9 mesi fa

        dicci tu come si diventa un vero tifoso della cairese. slurp slurp e’ il primo passo?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 9 mesi fa

      Ma infatti è una tifosa. Con la A.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. anci - 9 mesi fa

    Comi mangia panini !!! Vai a cagare !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Policano - 9 mesi fa

    parlateci ancora di madama, di Bonifazi, Parigini, di Dubai delle groupies……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. GiaguaroGranata - 9 mesi fa

    Riflettere sto caz.. cos’è state pensando di esonerare la squadra o i tifosi invece?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. D66 - 9 mesi fa

    Donadoni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pacman - 9 mesi fa

      Ecco un antipatico ma un ottimo allenatore che sa dare un bel gioco

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 9 mesi fa

        É in Cina a superguadagnare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. RFgranata - 9 mesi fa

    Forse ci siamo speriamo in bene sarebbe il primo passo il secondo è la messa in vendita del nostro amato TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Gallochecanta - 9 mesi fa

    È il momento che te ne vai affanculo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Come un pugno chiuso - 9 mesi fa

    cairo e mazzarri, solo per curiosità: chi sarà il prossimo a dovervi parare il culo dopo i prossimi inevitabili cappottoni ? le colf di casa vostra ?

    oltre ad essere il presidentucolo più indegno e l’allenatore più scarso di tutti i tempi, siete davvero degli uomini di NIENTE

    ma ciò che si dà torna sempre indietro, state sereni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Granataforever - 9 mesi fa

    Ridateci la nostra Squadra….
    FoRzA ToRo Sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. miele - 9 mesi fa

    “È il momento di riflettere” dice. Ma allora è vero che fino ad ora non avete fatto niente per raddrizzare la situazione? Non vi sembra un tantino tardi mettervi adesso a cogitare? Adesso, anzi due mesi orsono era il caso di riflettere ed agire con decisione, ma da uno come Cairo, cosa ci si può aspettare se non il nulla?
    .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. rza78 - 9 mesi fa

    calciatore scarso dirigente inutile di una società di cartapesta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. LeoJunior - 9 mesi fa

    GUIDOLIN

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 9 mesi fa

      Magari.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. pingi - 9 mesi fa

    proviamo con sonetti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gallochecanta - 9 mesi fa

      Così vinciamo il derby!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Andrea63 - 9 mesi fa

    Mazzarri non lo ha visto perché ha la febbre!? Sarà andato a farsi un brule’sto ubriacone!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Martin Vazquez - 9 mesi fa

    Andate a sentire le parole del presidente della Fiorentina, appena un anno di presidenza, senza peli sulla lingua, altro che tappeto di agnelli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 9 mesi fa

      E c’era gente che sfotteva Comisso e ha il mandrogno come presidente… cose da schizofrenia conclamata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. ghiry7 - 9 mesi fa

    Voglio sperare che qualcuno stia telefonando al sostituto e che domani ufficializzino l’esonero, sennò siamo al grottesco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Granatasta - 9 mesi fa

    Di Biagio può portare qualcosa di nuovo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kaimano - 9 mesi fa

      ma dai…hai mai visto l’under? Finiamola di pescare ciabatte e di sparare nomi improbabili. Guidolin, Giampaolo fanno giocare le squadre e riescono a valorizzare i giocatori. Il problema grosso è la rosa a disposizione…manca qualità ed è un problema persistente da anni. L’unica speranza è il rientro di Ansaldi, l’unico in grado di dare qualità in una rosa di violini scordati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Wallandbauf - 9 mesi fa

      Un altro mazzarri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. pingi - 9 mesi fa

    ma sarà il caso di fare piazza pulita via wm via comi prendere un’allenatore prendere un direttore sportivo rimettere bava ds delle giovanili e su cairo …………. forza vecchio cuore granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. byfolko - 9 mesi fa

    Come avrai fatto a giocare nella Roma rimarrà un mistero del calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. ValerioneDiCesare - 9 mesi fa

    Comunque grandissimi: rosa ridotta all’osso e tre giorni dopo (forse) esonero dell’allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Kaimano - 9 mesi fa

    Spero ke Mazzarri venga esonerato ma i nomi dei papabili sostituti mi fanno rabbrividire. Longo é un difensivista alla Mazzarri e mi frega pocodel fatto ke sia un prodotto del vivaio Granata. Ballardini pessimo e De Biasi…siamo seri, il suo era un non gioco alla Mazzarri. Guidolin può portare un qualcosa di nuovo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata70 - 9 mesi fa

      Donadoni….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Granataforever - 9 mesi fa

    Ridateci la nostra Squadra. .
    FoRzA ToRo Sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Paul67 - 9 mesi fa

    Il livello dirigenziale di questa pseudo società è talmente basso che nn sanno cosa fare, il mister nn ha più il controllo della squadra e l’esonero in questo caso è l’unica soluzione, nn c’è molto da riflettere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Robertop71 - 9 mesi fa

    Facevi cagare da giocatore adesso sei anche peggio!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Fede Granata - 9 mesi fa

    Spero che contro la samp si entri a dare il benvenuto a chiunque arriverà di nuovo. .che ci piaccia tanto o poco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Garnet Bull - 9 mesi fa

    Vi prego, cambiate allenatore, la tifoseria è già abbastanza incazzata, come è giusto che sia, volete davvero peggiorare le cose? Volete davvero una contestazione pesante e continua?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. BogaBoga - 9 mesi fa

    Ma la funzione tua Comi quale è?
    Che valore aggiunto porti alla società?

    Lasagne e grigliata mista?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. byfolko - 9 mesi fa

      Fa il cuoco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. user-14554814 - 9 mesi fa

    Prima avete aspettato di segnarci con la vergogna . Siete stati li a guardare i nostri colori buttati nel fango . Ci avere resi ridicoli con una gestione da squadretta di periferia. Avete preso il ns orgoglio e l’avete buttato nel cesso tirando l’acqua . E adesso riflettete….. E tu…Tu sei più vergognoso di quello che ti paga perché tu quella maglia l’hai indossata e dovresti avere , per questo motivo, un rispetto diverso per questi colori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. ddavide69 - 9 mesi fa

    Si parla di zenga….noooooooooooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 9 mesi fa

      Guidolin e l unico tra i disoccupati il piu capace altro ke zenga e longo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 9 mesi fa

        Infatti, quindi non verrà

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. VeroUltrasGranata - 9 mesi fa

    Contro la Sampdoria stadio vuoto e durante la settimana presidio di contestazione al Filadelfia e alla sede.

    Occorre che tutti i Club Granata d’Italia si mobilitino e mettano fine a questa banda di mascalzoni pagliacci.

    Un’altra marcia dei 50.000 è quantomai necessaria ed urgente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. user-13978763 - 9 mesi fa

    Marcia contro la societa’: CAIRO VATTENE! E con tutti gli incapaci che ti circondano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Granatasta - 9 mesi fa

    Mi hanno rubato il TORO sti 4 pagliacci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. daunavitagranata51 - 9 mesi fa

    NEANCHE LURDES CI SALVA PIÙ

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. byfolko - 9 mesi fa

    Sto guardando adesso Udinese-Inter. L’Udinese magari perderà, ma si vede che ha un’idea di gioco. Tutte le squadre che guardo, chi più chi meno, hanno schemi, si nota la mano dell’allenatore. C’è grinta, c’è corsa. Noi nulla di tutto questo, non credo di scrivere una scemenza se sostengo che siamo i più scarsi della serie A. Pertanto meritiamo la B, senz’altro più della maggior parte delle squadre che ci stanno (ancora per poco) dietro…tipo il Lecce che ci ha appena asfaltati. Con facilità, tra l’altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 9 mesi fa

      Azz e tu ora ti sei accorto ke nn giokiamo e nn corriamo?ottimista te

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. byfolko - 9 mesi fa

        Mi meraviglio dei 27 punti, tutto qua.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. tafazzi - 9 mesi fa

          I 27 punti hanno un nome e cognome…. Salvatore Sirigu. Senza di lui saremmo in fondo alla classifica a lottare per la salvezza.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. sigfabry - 9 mesi fa

    Io non voglio che si dimetta, preferisco l’esonero.
    Moretti è a seguito della squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Il_Principe_della_Zolla - 9 mesi fa

    Pagliacci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 9 mesi fa

      Avevi ragione tu.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Granatasta - 9 mesi fa

    Via tutti….vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. policano1967 - 9 mesi fa

    Se eri in grado di riflettere facevi il dirigente e nn il lekkino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Thor - 9 mesi fa

    Boicottaggio!!!! Questo non è più il Toro, è la Longobarda di Oronzo Canà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. ValerioneDiCesare - 9 mesi fa

    Ma il povero Moretti che fine ha fatto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 9 mesi fa

      Avra un incarico finto come gli altri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. 11pulicione - 9 mesi fa

    Purtroppo non vivo a torino ma il prossimo week end verrò…fuori dallo stadio ad urlare il mio dissenso e la mia passionr per questi colori…organizziamoci facciamo qualcosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. AndreaSilenzi - 9 mesi fa

    Nemmeno oggi la dignità di dimettersi. Pagliaccio che non conosce vetgogna. Degno compare del suo datore di lavoro. Fate schifo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. abatta68 - 9 mesi fa

    Comi non c’è molto da riflettere… trovati un lavoro vero, una volta nella vita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. sigfabry - 9 mesi fa

    Ora non esagerate , l’esonero non è mai immediato, e gli insulti personali e da razzisti a Comi sono fuori luogo e non da tifosi del TORO,
    Ha detto quello che era giusto dire e di solito a seguito di queste dichiarazioni si decide di cambiare la guida tecnica , ma devi prendere il sostituto e poi ufficializzi l’esonero .
    Se il presidente ha deciso non si torna indietro , se invece Cairo avesse ancora dei dubbi e non ci voglio nemmeno pensare , l’ago della bilancia sarebbero i Senatori della squadra e su quello noi non sappiamo proprio nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Aldone - 9 mesi fa

    Antonio Comi ovvero Il più grande parassita della storia del Calcio a livello Mondiale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. bikeblack - 9 mesi fa

    Schifo totale. Mi auguro che l’esonero avvenga. Poi Cairo deve mollare. Non si gestisce così una squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Andrea63 - 9 mesi fa

    Siete una società di COGLIONI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. renatoponzzo - 9 mesi fa

    il mazza dà la colpa agli arbitri…ha scoperto che nel calcio ci sono!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. ToroNelCuore - 9 mesi fa

    Cosa vuol dire riflettere su tutto? Mi pare sia un po’ tardi per riflettere. La squadra è allo sbando, il popolo granata inferocito. Non credo che Mazzarri sia l’unico colpevole, anzi il principale responasbile è Cairo che non ha sostituito degnamente il DS, che è LA figura chiave nel calcio di oggi. Ma se volete calmare il popolo e dare una scossa, una testa deve cadere, ed è quella di Mazzarri (metaforicamente si intende, e poi di certo non cadrò in miseria, visto che gli pagherete il resto del contratto, che di sicuro gli avete rinnovato).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. barrieradimilano - 9 mesi fa

    “per chi non è abituato pensare è sconsigliato” Canzone di notte n°2 Francesco Guccini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatadellabassa - 9 mesi fa

      “Poi certo per chi non è abituato pensare è sconsigliato”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. Toro71 - 9 mesi fa

    Che società allo sbando, non sono capaci di esonerare un allenatore…vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Toro75 - 9 mesi fa

    Non si possono piu ascoltare queste merdate
    Solo giri di parole
    Incompetenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. daunavitagranata51 - 9 mesi fa

    si è rotto verdi ecco la scusa buona,PAGLIACCI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 9 mesi fa

      Aggiungi i supplementari col Milan e il gol annullato…
      🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. FuriaGRANATA - 9 mesi fa

    Sabato alle17 CORTEO CAIRO VATTENE
    bastaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchiamaniera - 9 mesi fa

      Ciao Furia,anche io l’ho scritto a commento dell’altro articolo ,ma qua al posto di rispondere “ok,ci sono”pare ci si preoccupi più di fare a gara a chi fa la battuta più (tristemente )ironica o a dire “ve l’avevo detto io…”che pensare a muoversi.Ulteriore delusione…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FuriaGRANATA - 9 mesi fa

        Non molliamo mai

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. byfolko - 9 mesi fa

    Nessun allenatore al mondo può sopravvivere dopo 15 gol in 3 partite. Mazzarri ed il suo procuratore Mimmo75 devono farsene una ragione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. torracofabi_13706409 - 9 mesi fa

      15 perché c’era Sirigu…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Policano - 9 mesi fa

      Mimmo avvocato dei falliti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. Paul67 - 9 mesi fa

    Fossi di Torino andrei a caselle ad aspettarli….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. Mario66 - 9 mesi fa

    Ancora devono dare riflessioni. A questo punto diventa palese l’associazione a delinquere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 9 mesi fa

      Infatti leggo tra le righe di quel che dichiara Poldo-Comi che non saranno prese decisioni e tutto è rimandato a data da destinarsi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. amoidoors69 - 9 mesi fa

    Nuova marcia x il TORO! Ok fratelli?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. Bedo cuore granata - 9 mesi fa

    Servo !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. luna - 9 mesi fa

    L’unica cosa inaccettabile siete voi, Cairo, tu e Mazzarri.
    E visto il momento Mazzarri ha meno responsabilità di voi due, che avreste dovuto esonerare prima, anche perché da un punto di vista umano l’allenatore si sta distruggendo come un pugile orgoglioso che non vuole arrendersi sotto i pesantissimi colpi dell’avversario.
    Il problema che sta tirando sul fondo tutto il mondo Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 9 mesi fa

      Non diamo a Mazzarri meriti che non ha. E’ una questione di soldi PUNTO. E ce ne sono in ballo di più di quelli che sospettiamo GRANDE PUNTO.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. luna - 9 mesi fa

        Quali meriti?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. UNICAFEDE - 9 mesi fa

    Ma levati inetto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. Ale82 - 9 mesi fa

    Valigie e pedalare, verso nuovi lidi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. Un arreso a Cairo - 9 mesi fa

    Due cose veloci che vorrei dire:

    Spero che Torino si mobiliti, spero che ci sia una vera contestazione per la prossima partita.

    Credevo francamente che con l’Atalanta fosse stato un caso, ma mi ero sbagliato di grosso: oggi è risuccesso. Martedì la squadra c’era: forse sperava nella competizione. Forse al campionato non ci crede più.

    Non credo che Caio esoneri Mazzarri. Credo che forse la prossima potrebbe essere un crocevia, anche se sarà una partita terribile, perché le piccole squadre che si chiudono noi le subiamo da tempo immemore.

    Ragazzi, chi contesta Cairo, si faccia avanti adesso: voi tutti capite che questo è il punto più difficile da quando Cairo è alla presidenza: il mercato, più la situazione, più la contestazione in atto. Contestare porta a contestare e fa muovere anche i più timidi (o pecoroni, a essere cattivi). Ci vorrebbe lo stadio mezzo vuoto rispetto al normale: questo sì che sarebbe il segnale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. Aca Toro - 9 mesi fa

    Su tutto in che senso?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. Daniele abbiamo perso l'anima - 9 mesi fa

    Vabbè …manco sta soddisfazione per ora
    Ma stavolta pare sia la volta buona.
    Spero in Moreno Longo, non tanto per le capacità tecniche ma perché penso sia l’unico oggi in grado di ricucire il rapporto fra giocatori e tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madmax76 - 9 mesi fa

      Francamente mi sa che c’è bisogno più di risultati che di cuciture.
      Longo non è un allenatore al quale affidare una roba del genere.
      Meglio De Biasi o Ballardini (e ho detto tutto).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mirafiori64 - 9 mesi fa

      i rapporti li ricuci con i risultati non con l’allenatore, longo non è in grado di gestire una situazione del genere, serve un allenatore competente ed esperto, uno abituato a subentrare e a lottare per rimanere in a, se non si è capito qui si rischia la categoria. Per me ballardini è il profilo giusto. Do per scontato l’esonero di mazzarri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Daniele abbiamo perso l'anima - 9 mesi fa

      Rispetto il vostro parere ma continuo a credere che oggi serva un allenatore vicino al Toro. L’ambiente è guastato come non mai, e prendere un traghettatore per un altro preferirei qualcuno che conosce e ama il Toro piuttosto che un De Biasi o un Ballardini (che accetterei più rispetto al primo )
      Longo seppur ancora acerbo ci darebbe di nuovo un po’ di senso di appartenenza e magari anche valori ai ragazzi. Se poi farebbe bene meglio ancora. Di sicuro in B non ci manderebbe. Mazzarri oggi si

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. Pau - 9 mesi fa

    Pagliacci , dal primo all’ultimo!! vergognatevi per come state dissipando un patrimonio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. rza78 - 9 mesi fa

    è inaccettabile avere un dirigente come te…manica di burattini nelle mani del peggior presidente della nostra storia. sperco che mazzarri non dia le dimissioni e gli faccia cagare fuori fino all’ultimo euro. maledetto pagliaccio..ha aspettato la fine del mercato per non scucire 1 euro e adesso risparmierà pure sull’allenatore chiamando una nullità come bava e de biasi. IO HO STRACCIATO L’ABBONAMENTO FATE LO STESSO! DOBBIAMO FARE IL VUOTO INTORNO A QUESTO SQUALLIDO PERSONAGGIO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. garibb_307 - 9 mesi fa

    ….EEEHHHhh..riflettere su tutto???!!?????…..semmai riflettere su tutti compreso te panzon ciucciasoldi!!

    Fuori dai coglioni incompetenti dilettanti!!!

    FVCG SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. GiaguaroGranata - 9 mesi fa

    Tu sei parte del problema, Poldo, lo sai vero??comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. ale_gran79 - 9 mesi fa

    Stanno riflettendo sul significato della vita e dell’universo.
    Comunque, frase sibillina e abbastanza preoccupante. E non parlo solo di Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. Garnet Bull - 9 mesi fa

    Dai facciamo i seri, bisogna dare una svolta, per cui il tempo e le opportunità di Mazzarri sono finite (forse troppo tardi) e se dopo questo non viene cacciato, bhe io allora…allora…allora non so, dato che non penso che nessun altro allenatore nella storia con risultati così mediocri si sia mai salvato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. giancasortor - 9 mesi fa

    E’ inaccettabile l’immobilismo della Società!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. prawn - 9 mesi fa

    Cristo l’hai licenziato o no?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AUGUSTO - 9 mesi fa

      Forse è la volta buona, speriamo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy