toro

Lecce-Torino 4-0, Comi: “Mazzarri? E’ il momento di riflettere su tutto”

Post-partita / Il direttore generale: "Partite così sono inaccettabili, l’atteggiamento dei ragazzi non è stato quello che ci aspettavamo"

Marco De Rito

Al termine della gara tra Lecce e Torino ha parlato Antonio Comi dallo stadio Via del Mare. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport: “Non è il momento di parlare quanto di riflettere, queste sconfitte fanno male a tutti, ambiente, ragazzi e società. Partite così sono inaccettabili, l’atteggiamento dei ragazzi non è stato quello che ci aspettavamo. Adesso è il momento di riflettere. Parlare a caldo non è mai bello, ci confronteremo e vedremo. Quando si fa una riflessione la si fa globalmente: sia con allenatore che con la squadra, dobbiamo capire perché non c’è stata una reazione. Dobbiamo reagire perché le qualità ci sono. Finita la partita dobbiamo rientrare a Torino e ci confronteremo".

Su Mazzarri Comi aggiunge: "Dopo la partita non l’ho visto quindi non so dirle come sta, purtroppo la partita gli ha alzato ancora la febbre probabilmente. È già la seconda partita in una settimana in cui la squadra non reagisce e su questo c’è da riflettere”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram