Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Salcedo, Badelj, Saponara; Borja Valero, Tello; Kalinic. A disposizione: Satalino, Sportiello, De Maio, Olivera, Tello, Cristoforo, Hagi, Maistro, Babacar, Milic, Tomovic. Allenatore: Sousa.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Falque, Belotti, Boyè. A disposizione: Padelli, Reinaudo, Molinaro, Acquah, Ljajic, Lopez, Rossettini, Gustafson, Valdifiori, Iturbe, Avelar, De Silvestri. Allenatore: Mihajlovic.
[opta widget=”optafacts” season=”2016″]
L’AVVICINAMENTO A FIORENTINA-TORINO:
Fiorentina-Torino, Sousa: “Domani bisogna onorare la maglia: la paura deve diventare coraggio”
Fiorentina-Torino, Benassi: “Stiamo parlando con qualcuno per caricarci”
Fiorentina-Torino, Moretti: “Firenze è casa mia. Il rinnovo? Non è il momento”
Mihajlovic presenta Fiorentina-Torino: “Nessuno può dire certe cose. Esonero Ranieri una vergogna”
Fiorentina-Torino, i convocati di Mihajlovic: fuori Carlao e Castan
Fiorentina-Torino, Miha snocciola dati e fa il pompiere
Cmq ce l’abbiamo solo noi un mister che al intelligente domanda del giornalista:
“nei calci da fermo in cui subite molto non si potrebbe provare una marcatura a zona?”
Risponde così:
“ma.. i giocatori si sentono più sicuri a marcare a uomo, in campo ci scendono loro.. non abbiamo ancora provato, proveremo anche questa soluzione.
Decidono i giocatori perché loro scendono in campo?
Non abbiamo ancora provato? A metà stagione?
È qui solo da 6 mesi ma è già in confusione.
incredibile : all’inizio ha messo belotti a tirare i rigori , dopo due sbagliati ha lasciato liberta ai tre davanti ed è diventato un allenatore che no si impone (solo perchè li hanno sbagliati anche glia altri due) .
Adesso ha messo belotti come rigorista e lo ha dinuovo sbagliato , è colpa di nuovo di miha ?
Ah no : adesso il problema è la marcatura .
Dunque : se si impone ai giocatori è un pirla , se non lo fà è un pirla … dunque per voi comunque vada è un pirla … ma andate …..
Ma che discorsi sono? Lui si deve sempre imporre, è il mister! Lui da le linee guida, lui deve prendere le decisioni sempre e cmq su tutto e per questo allo stesso modo è il primo a doversi prendere le responsabilità se le cose vanno male. Che si parli di marcature o di chi deve tirare i rigori è sempre lui a dover decidere anche perché è il primo responsabile in mancanza di risultati, questo impone la sua professione ma anche qualsiasi altra professione di responsabilità. Davvero non capisco cosa centri il tuo commento con il mio.
P.S. A me dei rigori non frega niente, si possono sbagliare e qualche volta ti va anche di sfiga e ne sbagli 3 in una partita (è successo a un gran Bomber come Martin Palermo in Argentina) La colpa sui rigori sbagliati non è di Mihajlovic, Mihajlovic è responsabile dei risultati non del esito dei rigori.
In realtà responsabile dei risulati sno in primo luog
la società e i testa il presidente , poi l’allenatore , poi i giocatori.
Voi a volte dimenticate il primo , mentre criticate aspramente il secondo e i terzi sono vagamente responsabili.
Per favore obbiettività.
Qui l’obiettività non c’entra proprio niente.. Quando un qualsiasi datore di lavoro assume un dirigente per gestire un gruppo con determinate risorse questo dirigente (in questo caso Mihajlovic) deve prima di tutto valutare il materiale che ha a disposizione, poi deve garantire determinati risultati economici (o in questo caso sportivi) al suo datore di lavoro poi deve cercare in tutti i modi di raggiungere gli obbiettivi che lui ha affermato di poter raggiungere con il materiale che ha a disposizione, se non ce la fa vuol dire che non ha fatto un buon lavoro e che deve essere lasciato a casa. Ma questo non lo dico io Cairo o il mondo del calcio, questo lo dice il mondo del lavoro! È stato lui a dire che con questa squadra poteva arrivare in Europa mica io.. Lui ha valutato il materiale a disposizione e dopo ha fissato un obbiettivo consapevole del organico che ha quindi se non riuscirà a raggiungerlo la responsabilità sarà sua (questo impone il mondo del lavoro). Questo a prescindere dal carente mercato estivo o dal inesistente mercato invernale.
Veramente questo lo dici tu e solo tu !
Lo fai apposta ?
Ma secondo te quando è arrivato mihailovic conosceva il materiale che avrebbe avuto a disposizione 3 mesi dopo???
Dopo che gli ha venduto la difesa e non ha comprato nessuno a centrocampo ???
hahahahahahaha
Mihajlovic a dichiarato gli obbiettivi a mercato finito!! (come è giusto che sia) E poi di nuovo a campionato iniziato!! Lo dicono i fatti e le interviste. Quindi si!! Conosceva la rosa che aveva a disposizione e ha dato degli obbiettivi, poi dopo averla valutata nelle prime giornate ha confermato gli obbiettivi.. Non è difficile basta essere obbiettivi e aprire occhi e orecchie. Ahahahahahahah
Benissimo Hart e Gallo, bene Moretti,Rossettini e Boyè, benino Lukic (rigore netto su chiesa), così così baselli. Male Falque, Barreca, Zappa. A mai più Ajeti
Il toro oggi ha fatto 2-2 a firenze, in rimonta , sotto di due goal e dopo aver sbagliato un rigore a 20 dalla fine… Nonostante ajeti e altri disastri… Una squadra senza gioco e senza carattere avrebbe perso 3-0… Per questo sono contento! Forza toro!!
Contentissimo del pareggio. Ma continuo a non credere nelle capacità del mister.
Spero di essere smentito ad ogni partita. FVCG.
Calo della Fiore, cambi quasi tutti buoni, n po’ di cuore, niente gioco e tanto Belotti, anche se ha sbagliato il rigore. Grande granata Mortti che ha suonato la carica negli ultimi 20 minuti.
Pare che a qualcuno dispiaccia che abbiamo pareggiato…a me un punto a Firenze schifo non fa.
abbiamo pareggiato SOLO xke la fiorentina è crollata fisicamente e a loro manca un rigore netto su chiesa
se noi crolliamo miha è un pirla perchè ci fà giocare in maniera dispendiosa , se lo fanno gli altri noi siamo comunque dei pirla ….hahahahah
Ovviamente aver giocato la partita di EL con il Borussia non conta nulla.
Sei un spasso ahahahahahhahahahah
quando abbiamo giocato con il milan (2-2) nel primo tempo gli abbiamo fatto un culo così ,ma ti sei ben guardato in quel frangente di complimentarti con miha , hai aspettato a criticarlo per il secondo tempo.
Sei proprio uno SPESSO….hahahahahaha
Sei abituato a commentare 45′ o l’intera partita?
Se un po’ mi hai letto troverai che ho SEMPRE criticato il modo di giocare di Miha, soprattutto questo modulo con questi interpreti a centrocampo.
Ieri è successo l’esatto contrario non per merito di Miha ma delle Fiorentina che, vuoi anche per l’EL, è schiantata gli ultimi 20′.
X 70′ non abbiamo fatto un solo tiro in porta!
Se nn esistevi ti dovevano inventare!!
ahahahahhahahahahah
Usciti Ajeti e Benassi… partita cambiata
Zappacosta può andare via… se vuole… ci fa solo un piacere
Molto bene Baselli… per una volta…
Male Jago
Sui rigori… È la prova evidente del perché non si sapeva chi farli tirare
Su Mihajlovic… solo fango dagli orfani del grande Vate…quello del peggior derby della storia granata
Ma no, il deficiente è sempre l allenatore. Tutti forti quelli che abbiamo, no? O no?
Partita tirata su più con i nervi che con la testa. Approfittato del calo evidente della Viola x stanchezza. Non cambia la sostanza : squadra senza gioco, senza idee e senza equilibrio tattico. 42 reti incassate (quintultima della serie A) fotografano la situazione. Uniche note positive Belotti capocannoniere e Parigini gran gol.
Concordo.
partita recuperata solo x il crollo fisico della fiorentina
Quando crolliamo noi la colpa.è nostra, quando crollano gli altri noi comunque facciamo cagare. Mamma miaaaaaaaaa
ma ci arrivi=? te lo dicono tutti…lo capisci che al di là dei limiti di rosa…il vero dramma è la mancanza assoluta di un mister’
tutti chi ? tutti quelli come te !!!
questa è la dimostrazione che i giovani hanno fame lukic gustafson boye gallo barreca baselli basta che però ci sia un condottiero che li fa stare insieme il serbo non è in grado purtroppo spero mi smentisca ma dubito
speriamo che Arjeti d’ora in poi guarderà le partite dalla tribuna o alla TV.
Secondo qualcuno qua invece è bravo, solo che l allenatore lo fa giocare male.
Il pareggio e una illusione partita inguardabile!!!!
Tranquilli il prossimo anno andrà via belotti, e mancherà l attacco. Il piciu sarà sempre l allenatore. continuate a difendere cairo, mi raccomando
Ottimo secondo tempo, prova d’orgoglio. Peccato per il rigore sbagliato… Ottimo Gistafson, bene Ljajić, il solito gran Belotti, Moretti, Hart e discreto anche Lukic. Meglio sulle fasce Zappacoste e Barreca. Peccato si sarebbe anche potuta vincere.
L’avevo detto che ci portavamo a casa la pagnotta no? Stavolta non abbiamo sbragato, buon segno….. Recuperiamo sta difesa però perché cosi è un massacro
Miracolo a Firenze!! Grande Belotti!! Avevo spento la TV dopo il primo tempo e non speravo assolutamente di vedere questo risultato finale. Non so come abbiano giocato il secondo tempo, ma sinceramente non me ne importa un fico secco, considerato il sollievo di aver pareggiato e, forse di aver mosso un primo passo verso un finale di campionato più dignitoso.
contenti?rigore sbagliato 2 gol del gallo.si poteva vincere addirittura.gran bel toro nel secondo tempo.comincia la rincorsa ora?un pareggio che nn fa altro che illudere qualcuno che crede ancora alle favole.ora sinisa e un maestro e cairo il nostro pianelli.siamo salvi per fortuna
Nel secondo tempo è cambiato che sono usciti i due più scarsi in assoluto della rosa – Ajeti e Benassi (capitano ……..) – e si è continuato a vedere poco gioco ma almeno un po’ più di veemenza. Rossettini in confronto a Ajeti sembra Franco Baresi.
Ajeti a l’è nen bun . Punto e basta… è un giocatore che sta bene in lega pro (forse). Lo si vede da come si muove , dal passo e dalla perenne indecisione nel leggere le situazioni in relazione alla marcatura . Ma le vedo solo io queste cose ad occhio nudo oppure abbiamo un allenatore ed il suo staff che se la giocano con le talpe in quanto a vista ?
“Voglio togliermi un peso che ho sullo stomaco da diversi anni. Qua i tifosi mi hanno sempre imputato il fatto che io non sia stato un calciatore che ha lasciato il segno, anche perché sono rimasto per poco tempo. Ecco, io credo che in quella fase i tifosi del Torino non abbiano visto il miglior Petrachi che era stato scambiato con Vieri. Petrachi in quegli anni era il miglior esterno della Serie B e perciò fu pagato tanto. Però al Torino non ho trovato un modulo che non era il massimo per le mie caratteristiche: io ero un calciatore da 4-4-2, mentre i granata applicavano un 3-5-2. Per me non aveva senso giocare in quel Torino: il mio esordio l’ho fatto contro l’Inter da seconda punta, quale non ero. Mi sono reso conto di dover cambiare aria: avevo un carattere molto impulsivo e decisi di scendere di categoria un’altra volta e andare al Palermo in Serie B. Resta il rammarico che i tifosi del Torino non mi abbiamo visto giocare ad alti livelli. Questo chiaramente lascia il tempo che trova, perché poi ho dimostrato di essere un calciatore da Serie A nel Perugia e qualche anno dopo ho fatto un campionato importante, tant’è che in seguito mi hanno venduto al Nottingham Forest. Un infortunio, purtroppo, ha poi messo fine alla mia carriera da calciatore. Forse, però, questo infortunio è stato anche una fortuna perché mi sono subito buttato su questa idea di fare il direttore sportivo, un’idea che ho sempre sentito dentro. Prima a Pisa e oggi al Torino: credo che questi siano stati degli anni di grande ascesa per il sottoscritto. Con molta umiltà, serietà e silenzio, sto cercando di dare il mio contributo: farlo nel Torino mi gratifica ancora di più, perché qui da calciatore non ho dato nulla. Mentre da direttore sportivo, in questi anni, ho prodotto qualcosa“.
Ajeti e Carlao?
È chi mette in difesa? cairo dice che siamo a posto così..
Abbiamo tolto boye, mihailovic è un piciu, Toh: abbiamo segnato e c’è ljiaic in campo e adesso miha non è più piciu !!!!!! Voi si che siete degli allenatori con i controcazzi, complimenti. Ma siate obbiettivi!!!!! Hahahahhaha
tu stai male sul serio…capiwci che sei l’unico che ancora lo difende?
boyè non era da togliere al massimo togli falque.
Sei famoso solo.nella.tua.testa.
Cairoforever vatti a rileggere tutti i tuoi commenti che hai lasciato in questa sessione. Fanne una stampa, rilegali, e.portateli da uno.psicologo.
Vedi che ti contraddici
Moretti: 7.5
con un allenatore normale sarebbe stata un altra stagione…lukic gustaffson boyè mai cagati per fare giocare gente tipo obi acquah lihaic e turbe….cambi alla cazzo continui..una squadra che gioca solo per l’orgoglio e la bravura dei singoli…senza una mezza idea tattica.. barelli ha finito con la lingua di fuori da quanto a corso…tutti corrono alla cazzo e chiaramente nessuno regge 90 minuti.
1p non ci serve a un caxxo, 0 l’avrebbero mandato a cagare.
Peccato, ora lo avremo ancora tra le balle
ormai è inutile cambiare. tanti a giugno si leva dai coglioni.
ormai puntiamo a far fare più gol possibili al gallo.
Così lo vendiamo meglio.
.sicuro che non sei tu ad esere.di.venaria?
Lukic l’ha tirato giu’ dai, 3 miracoli di Hart, 2 rigori negati alla Fiore, un rigore sbagliato dal Gallo.
Alla fine la fiore merita di essere nella zona guano/grigia della classifica come noi, non si butta via cosi’ una partita dove noi facevamo praticamente gli spettatori per tutto un tempo.
non concordo..nel secondo tempo abbiamo avuto almeno tre palle nitide…tutte frutto dei singoli. gioco inesistente. rossettini bene.
A quando due tempi interi cosi?
Rigore netto x loro
nn e finita ancora siamo maestri a perderle ste partite tranquilli
alla faccia della rosa scarsa…avessimo una rosa scarsa con sto mister saremmo a 10 punti.
Ma vai a dormire
Gallo fenomeno, a parte i rigori…
Riusciremo a suicidarci?
Cirioforever sei un voltagabbana, altro che gobbo hahahahahaha molto peggio ma rileggiti TURULU.
gemellaggio, un punto a testa, forse alcune partite ce le siamo pure vendute, giusto per far due soldi sul salario di base scarssisimo che Cairo paga
Io prenderei cirioforever e i suoi accoliti che capiscono tutto. Così prendiamo quattro scarponi dalla lega pro e facciamo la felicità di Cairo
queste partite smentiscono tutto quello che dici purtroppo. non ti rendi neppure conto che sei il meno cagato del forum…solo dei meno prendi. capisci ? io il pareggio rho predetto 2 minuti prima capra.
Tu hai predetto tutto sai tutto, quelli come te capiscono tutto. E come mai sei qui con noi a romperti le palle e non sei al posto Dell allenatore???? Ma vàaaaaaaa, RILEGGITI!!! Sei un voltagabbana
non ho parole sei un idiota assoluto. raramente.
Tu invece sei mooooooolto cagato. Mi piacerebbe vedere se mi diresti tutte queste cose di persona!
La Fiorentina è scoppiata, se ci crediamo si vince
La tattica di Mihailovic ha pagato….. 🙂 🙂
voi non capite che sta squadra sta giocando da mesi senza una tattica e nonostante tuttora 36 punti.
ti devi rassegnare. dopo questo 2-2, braccino lo tiene per altri 5 anni
grandi ragazzi….avete dimostrato che non siete scarsi come certi voglio no raccontare…purtroppo non sapete che cazzo fare..
ora il serbo dira’ che potevamo vincere se il gallo sapesse tirare i rigori
lo schifo a parte i due goals si commenta da solo
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
GRANDE IL GALLO!!!!!!!!!!
per fortuna che siamo scarsi….sta squadra la rosa ce l’ha e lo dimostra tecnicamente ogni domenica..purtroppo manca un allenatore adeguato
TURULU ! la rosa c’è e se perdiamo è colpa dell’allenatore , se vinciamo o pareggiamo è grazie ai giocatori ma va cagare
Ma non potevano giocare così il primo tempo?
il fatto che giochiamo sempre solo un tempo dovrebbe dimostrare la mancanza assoluta di equilibrio. è ovvio che con un mister come pioli saremmo ben oltre i 45 punti. con una capra del genere in panchina siamo a 36.
ora meriteremmo il pari…
la viola non usciva dalla metacampo e il genio di belgrado cosa fa? leva quello in palla per mettere uno che non fa mai una sega e rallenta la manovra ogni volta e lascia un cadavere sulla destra….ma petrachi che ne capisce non dice nulla su sto delirio tattico? io se domani non vedo l’esonero di miha stacco sky..
Boyè qualcosa aveva fatto e da Falque che non ha fatto un cazzo x 80′ pretende di più.
Portatelo via con la forza!
allucinante,…comunque bisogna dire che almeno il secondo tempo si è rivisto una straccio di squadra…
Dai Cairo chiama Ranieri che andiamo in champions l’anno prossimo senza manco comprare nessuno, anzi i prestiti li diamo tutti indietro
Magari!! ma Ranieri COSTA!!! lo devi paga’!!
Ma cazzo leva Falque non Boye…ormai Sinisa è alla frutta, mi dispiace perché gli avevo dato tanto credito…
Poteva essere 6-1 , nostro gol casuale, ma nell’unico momento in cui abbiamo attaccato, adesso di nuovo tutti riaddormentati.
tolto boyè siamo spariti dal campo. questo è un fenomeno della panchina. io gli farei almeno 5 anni di contratto.
ha tolto l’unico in palla. questo è un genio. anche quando azzecca la mossa riesce sempre a fare cambi a cazzo.
Voi non capite. Questa squadra è stata costruita x giocare all’attacco. Così continua a urlare Mihajlovic. E il rutto : “questa si che è vera libidine”
per la cronaca rigore negato ai viola grosso quanto na casa.speriamo che ce ne facciano altri 2
persino l’arbitro dalla nostra parte abbiamo!
Fuori boye?? ma fai uscire falque che è inesistente
GOMBLOTTO poteva essere 2-2 GOMBLOTTO ce la siamo giocata.
Dai Miha fa l’ennesimo spettacolo in conferenza stampa
Ah la colpa è di mihailovic, belotti ha sbagliato un altro rigore, ah no rettifico il merito è di belotti ha segnato un gol, mihailovic rimane un coglione. Ma andate da un medico!!
sec me hai bisogno di uno bravo. si segna solo su azioni dei singoli lo capisci che il mister non ha dato niente? i rigori li sbagliano tutti …ma non capisci che non esiste uno straccio di gioco? ognuno sembra messo a caso ? non esistono cambi di gioco movimenti senza palla….se non fa l’azione personale il singolo non segna nessuno..
Per me se non giocano come vuole l allenatore la cola è anche dei giocatori, per te no. Puoi dire quello che vuoi ma qui non ti ha insultato nessuno quindi sei out.
Falque non ha strusciato palla e leva Boyè.
Avrò visto un’altra partita
toglie l’unico che ha creato pericoli per lihaic!! ahahah…che mongoloide
Pensa ha tolto boye , ha messo lijaic e abbiamo pareggiato…. sei incorreggibile!!!!!!!!!!!
Signor ( per modo di dire) CIROFOREVER, secondo te io sarei un gobbo, un mongoloide una capra, ma chi ti credi di essere ma torna da sei arrivato.
segniamo solo su imprese individuali…..il fatto che abbiamo 35 punti senza aver mai avuto un allenatore dovrebbe far capire alle capre che ho citato chi sia l’artefice di questo scempio….con il talento offensivo che abbiamo un allenatore doveva solo trovare un equilibrio tra i reparti.
Se mihailovic viene esonerato vai tu ad allenare?
È già tanto che lo lasciano imperversare qui…Ma come è arrivato se ne andrà
tre mesi boyè non ha mai visto il campo….lo stesso lukic…questo allenatore è una capra assoluta.ha fatto giocare turbe e liajic…
Allenatore via subito, squadra scarsa ma con un allenatore meno scarso si puo’ fare meglio.
Si vede che il toro gioca contro miha mentre la fiore gioca per sousa.
a difendere miha siete rimasti in tre fabrizio davide e quell’altro…di là siamo in 100..fate voi…
nel mio caso ti sbagli 🙂 Ti do parzialmente reagione
guarda senza equivoci cairo doveva fare di più ma siamo seri sto allenatore è impresentabile..
ti devo dare ragione. Specialmente dopo l’ultima sostituzione
Guarda che non facciamo la gara dei ciechi. Quella l avete abbondantemente vinta voi. Il fatto di essere in cento a dire cazzate non significa avere per forza ragione. Tieniti cairo e se spero per voi che miha vada via, così sarete tutti soddisfatti per i prossimi dodici anni a fare il tic toc palla indietro a centroclassifica e a far vincere la coppa fairplay a cairo. Hahaha
Mamma mia, anche Belotti in malora…non ho più parole…
Neanche i rigori segniamo
OKKIO IL PREZZO DEL GALLO E’ APPENA SCESO DI VENTI MILIONI
SANTO DIO IL RESTO LO SAI FARE ALLENATI OTTO ORE AL GIORNO A TIRARLI PIRLA
Grazie Gallo. Così ci togliamo dalle balle il mister ..
comunque ad oggi è difficile cambiare 25 giocatori o trovare un acquirente per la squadra…quindi ciao ciao miha…almeno vedremo se abbiamo ragione noi
che poi tutti vediamo che cairo ha investito poco a gennaio…ma suvvia lo scempi odi stasera è tattico tecnico del manico che dovrebbe guidare…uno preso per dare grinta è il toro più spento degli ultimi 40 anni.
No comment
Boye migliore del toro mai che in tre mesi non ha mai visto il campo…lo stesso dicasi di lukic…..e ci sono caproni che ancora difendono sto idiota
sostituito
C’è qualche allenatore decente (anche uno di Lega Pro è meglio di questo comunque ..) sul mercato?
Semplici della Spal. Sinisa è preso da deliri di onnipotenza.
E ora chi lo tira? Gallo?
In 60′ non abbiamo fatto un tiro e belotti non ha avuto una sola palla.
IMBARAZZANTI
Questa non è una squadra ma un insieme di giocatori. È una penitenza vedere uno scempio simile. Via subito il mister e il suo staff
comunque ad oggi è difficile cambiare 25 giocatori o trovare un acquirente per la squadra…quindi ciao ciao miha…almeno vedremo se abbiamo ragione noi
che poi tutti vediamo che cairo ha investito poco a gennaio…ma suvvia lo scempi odi stasera è tattico tecnico del manico che dovrebbe guidare…uno preso per dare grinta è il toro più spento degli ultimi 40 anni.
cmq il fatto che in campo nn sanno cosa fare e arrivano sempre 2 sulla palla mi lascia ben sperare col la prossima col palermo.
Inguardabili, Fiorentina superiore in palleggio, possesso palla,recupero palla, uno contro uno e ripartenze. La nostra difesa appena è sotto pressione scricchiola. Solo Hart e Moretti tengono un po’lo scontro. I centrocampisti non danno un adeguato supporto alla manovra, Barreca è Zappacosta appaiono lenti e macchinosi. Viola avanti meritatamente, la vedo durissima riaprire questa gara. Servono cambi azzeccati per dare maggiore qualità in fase di palleggio. Comunque guardando la squadra sembra non crederci proprio…
Cirioforever fatti vedere da un bravo oftalmologo
Giocatori fermi.
Ora stanno giocando contro l’allenatore.
Chissà xke…
Adesso Entrea liajic e siamo a posto
Non sapevo che giocasse ancora mihailovic. La colpa è sua se non si segna. Hahahahahaha
un allenatore dovrebbe dare un gioco…in base agli uomini a disposizione…lo capisci capra?
All inizio dell anno chi era la capra??
Con Ajeti? Acquah? Iturbe? Carlao?
Certo. Ajeti con il 4-4-2 diventa Franco Baresi
Guarda, tanto è impossibile, quando si guarda solo un aspetto e si è limitati nella visione di insieme puoi parlare per ottanta anni.. Ma tanto.. Ma perché cairo non caccia miha? Se pensa di aver allestito un ottima squadra, basta cambiare allenatore e i risultati arriveranno no?
tu non capisci un punto..è palese che miha lo segui nessuno ma second te son tutti così scarsi? ma siamo seri…
certo!
E’ innegabile che mihailovic si sia inimicato diversi giocatori e che questi non lo seguano. E’ innegabile che sia un allenatore limitato. E’ sacrosanto che con brocchi come ajeti, carlao, iturbe, acquah, rossettini, non puoi fare molto se non meta’ classifica
bisogna ritrovate li spirito toro ma come possiamo ritrovarlo se come team manager abbiamo Castellanzi invece di picchia x noi se allenatore e solo buono a parole xche fatti zero siamo ne più ne meno che un Sassuolo o Chievo per dirne alcune sono ormai anni che il granata si è sbiadito
Si può parlare di tutto e di niente, di difesa, di attacco di Baselli di giocatori inadeguati ecc.. ma l’unico dato che conta è 0 occasioni da goal e qui la colpa può essere solo del tecnico e del suo staff.
Ajeti talmente impresentabile che è costretto a sostituirlo.
Siamo alle comiche!
Ahahahahahaha
Stasera la vedo dura per il call center di Braccino (bertu62 e compagnia bella) difendere l’indifendibile e guadagnarsi il voucher.
Come ho detto da circa un mese, lo spogliatoio è a pezzi e il primo punto all’ordine del giorno è quello di far cacciare l’allenatore asino.
Dopodichè non escludo che Cairo venda il vendibile per realizzare le ultime plusvalenze e poi cerchi un compratore per sbolognare la società.
NO.. ha tolto Ajeti
E questa squadra l’anno prossimo dovrebbe lottare per un posto in Europa League? E cioè lottando alla pari con le squadre che adesso sono almeno 15 punti davanti a noi?
Ma davvero si pensa di puntare a quel traguardo con un centrale che arriva dal Frosinone?
Con un centrocampo che non riesce ad impostare un’azione con tre passaggi di fila corretti?
Che non riesce ad arginare le ripartenze altrui?
Non oso immaginare il derby….
Povero Toro…
GOL!!! PARIGINI!
Basta !!!! Questo non un allenatore prende una valanga di goal e continua con il suo cazzo di 4-3-3
vabbe che sinisa a sto punto sia da esonerare e fuori discussione.ma state distogliendo lo sguardo dal vero cancro del che affligge il toro.urbano cairo
Meno male che qualcuno ci vede ancora
nessuno difende cairo anzi…il dramma sono i mongoloidi come te che non vedono bla pochezza di questo allenatore….
Per non contraddire giordano domani tuttosport titolera’ “sontuosa prestazione del Toro”
Inguardabili, Fiorentina superiore in palleggio, in quasi tutti i suoi elementi, la nostra difesa scricchiola appena è messa sotto pressione, si salva solo Hart e moretti. Siamo troppo lenti nel ribaltare il fronte del gioco, viola molto più sicuri e precisi, migliore palleggio e migliore recupero palla. Loro avanti 2-0 meritatamente. I nostri non ci credono. Salvo strigliatone e alcuni cambi azzeccati, la vedo molto dura riaprire questa gara: i ragazzi sembra che non ci credono…
Tranquilli. Il mister ha detto che a fine anno sorrideremo !!! Intanto sorridono tutti i nostri avversari …
per dirla chiaramente: Cairo hai rotto il cazzo con questa politica
Ma cairo non aveva detto che eravamo a posto così? Che a centrocampo eravamo addirittura in sette e in difesa eravamo a posto? Continuate a difenderlo!!
Non è possibile che per questo allenatore esista solo il 433!! Cazzo Miha cambia qualcosa! Ci lamentavamo l’anno scorso del gioco stucchevole di Ventura… ma almeno la palla l’avevamo noi!! Il gioco del serbo è un orrore, è un non-gioco… i giocatori in campo non sanno davvero cosa cazzo devono fare.
Mah, voi veramente volete farvi un altro anno con questo qua?!
Che schifo! Basta!
non solo abbiamo un assetto tattico drammatico…perchè se fossimo scarsi come siamo oggi non avremmo mai fatto 35 punti….quindi i singoli ci sono anche perchè con questo modulo tattico e ad oggi non faremmo i punti del pescara….
quest’ allenatore da un mese ha buttato ieri in barca..ha gettato merda su tutti i suoi uomini….non ha dato uno straccio di gioco…siamo una banda senza capo ne coda…tutti avanti come al campetto senza un equilibrio….ovvvio che se dietro non hai thiago silva ma ajeti l’albanese va in confusione totale…io lo ricordo all’europeo con difesa a 4 , non sbagliò una palla…da noi sembra un handicappato…ovvio a tre in mezzo lui non Sto arrivando! giocare…non ha tempi e velocità.
un allenatore che non solo ha insistito su un modulo assurdo ma lo ha reso di volta in volta già offensivo.
poi possiamo parlare dei mancati acquisti…ma prima di tutto cacciare questo ebete al più presto…
ricordiamoci l’inter di de boer…sembravano il toro di oggi…pioli ha reso pure uno come kongdogbia un giocatore di calcio.
sembriamo una squadra da bar. Il calcio è’ EQUILIBRIO
vallo a dire a davvicino…e ma se prendevamo saponara!!!…ma che saponata eo gesù cristo..ajeti con l’albana a ha fatto 3 partite agli europei prenderne un gol e uscendo per sfida…da noi sembra un handicappato…ovvio se la squadra gioca come al campetto tutti avanti la difesa, già debole non può che fare solo acqua…..siamo allo sbando serve l’esonero per dare la scossa..
Ragazzi, capisco la tristezza nel vedere questo Torino, ma ricordiamoci, lo ripeto, nelle prime giornate sembrava un treno e sognavamo chempions ed europa league. Era la stessa squadra, Cairo era lo stesso, non prendiamocela con lui, forse è la preparazione che non funziona.
Periamo anche 10 a zero ma tirimao fuori i coglioni. Una consideraqzione: Belotti santo subito, ma con le grandi non segna e soprattutto è sempre abbattuto senza che gli arbitri se ne interessino. Il Toro non vale niente nelle altre sfere, Cairo incazzati!
Nei primi due mesi, anche allora mihailovic era un coglione, hahahaha
il peggior allenatore della storia granata. mai visto un nulla del genere…e per fortuna che davanti abbiamo talento e si è visto nei primi mesi….crollati certi pilastri siamo scomparsi….non si corre per mesi come ha fatto il toro nei primi mesi…..questo allenatore colleziona a breve il 4 esonero in 7 stagione.
ma lascia stare per favore.
La stessa cosa che hanno detto lo scorso anno i tifosi del Milan.
Guardate, il secondo tempo sarà indicativo. Se tirano fuori i maroni ed onorano la maglia ok, se non lo fanno per me vogliono segare l’allenatore. Non c’è altra spiegazione.
Per forza lo vogliono segare. Non hanno nessuna idea di cosa fare. A parte il lancio lungo per Belotti che tutti ormai hanno capito …
Speriamo se ne vada presto … ma non sarà prima di giugno … Lunga la stagione ancora …
Invece ad inizio anno lo sapevano cosa fare? quando hanno distribuito l obbiettivita voi eravate a fare merenda
Benassi stai pascolando per il campo. E tu sei il capitano .
Non ti voglio più vedere con la maglia del toro.
Solo bravo a parole come il pagliaccio di masio.
Carlao, Ajeti, Liajic, ITURBE!!!, rossettini. Con questi Acquisti DOVE vuoi andare. Anche Guardiola farebbe fatica ad ottenere risultati con questi brocchi
Sempre peggio.
Benassi a cosa serve?
Almeno Baselli e Lukic ogni tanto un uomo riescono a saltarlo, mentre quello corre a vuoto finché scoppia e poi non copre nemmeno più quel minimo che copre quando è riposato. Fa il paio con Ajeti. S e + S.
Ok basta cosi….mi guardo MONTALBANO…..
ragazzi adesso dentro 2 attaccanti e via la rimonta
A mio avviso questo primo tempo è stato anche peggiore, se mai possibile, di quello di Roma dove nel finale si era visto qualcosina.
X ora uno schifo totale con un allenatore che non capisce che questo centrocampo a tre è impresentabile ma lui insiste.
Non posso che augurargli di andare a predicare il suo calcio altrove.
Ed è già venuto nuovamente il momento di spegnere la TV, dopo 38 minuti di sofferenza. Chissà se riusciremo ancora a vincere una partita. Siamo la squadra peggiore del campionato. Sentiti ringraziamenti a Cairo, Mihajlovic e squadra.
Con i campioni (?) che abbiamo, abbiamo gli stessi punti del Chievo!
Hai voglia a dire ora che siamo Meglio del toro dell’anno scorso, non ci sono gli interpreti, non c’e’ un conducente che sappia fare il suo lavoro.
5 anni di lenta crescita buttati via, siamo tornati da retrocessione, che figata, grazie Cairo/Petacchi
Saponara poteva essere nostro già 2 anni fa ma braccino ha nascosto la mano.
Difesa improponibile. Rossettini un gigante al confronto di ajeti
Ma che scherzi a dire una cosa del genere??
Non sarebbe ora di alzare i tacchi e mantenere quel minimo di dignità … se gli e rimasta … ?
Ma quale è il problema scusate? Non più tardi di un mese fa cairo ha detto che l europa era un progetto biennale togliendo stimoli a tutti!!! Di che parliamo? A lui va bene così, figuriamoci per i giocatori!
uno che difende miha come fai te è solo un gobbo.
Ah ci mancavi, da dove esci? Sei uscito oggi? di quelli come te ne facciamo volentieri a meno. Speriamo che ne faccia a meno anche la redazione
tu sei un gobbo…che cairo sia una merda è indubbio ma sta difesa di miha fa ridere….uno che ha collezionato solo esoneri…odiato da tutti…ha spaccato pure il nostro spogliatoio…giocano tutti palesemente contro…e tu mendacia criticavi ventura…e ora ci vuoi far passare sta merda di miha come vittima.
Dopo stasera non vedrò più sta banda di profughi che disonora la gloriosa maglia granata…pagliacci i giocatori, clown il presidente, pupazzo st’allenatore…
Hanno rotto basellino….
Comunque, cari fratelli granata, ci sta bene. Parlo anche per me. Ci siamo lamentati di ventura l’anno scorso e quest’anno ce lo siamo presi in quel posto.
Ah certo che se il meglio del panorama era ventura!!!!
Con questi scarsoni anche ventura avrebbe ottenuto gli stessi risultati
Infatti, magari avrebbe provato il 5-4-1 tutti in difesa tic toc palla indietro e avrebbe fatto tre o quattro punti in più
Ragazzi il centrocampo e la difesa sono imbarazzanti. Arjeti da lasciare a casa, al più presto, meglio un giocatore qualsiasi della primavera: la serie A non fa per lui.
Baselli probabilmente in questo modulo non c’entra una mazza. Moretti alla sua veneranda età non può tenere in piedi la difesa da solo. Hart stasera ci sta salvando dalla goleada.
Naturalmente è colpa di miha
Certo, sempre colpa di miha, infatti ci va lui in campo?!!!!! Non di quello che non ha completato la squadra. Hahahahahaha
Lui deve schierare la squadra al meglio delle loro potenzialità e questo troglodita non lo sta facendo!!
Lancio un immediato #sinisaacasasubito
cmq pronostico un 4 a 0.
e pensare che nelle prime giornate si parlava di zona Champions!
Per me stanno facendo fuori l’allenatore. Non è possibile. Sono inguardabili.
possibile..
Sara’ che ho la memoria selettiva e mi dimentico le annate peggiori, un toro cosi’ brutto non me lo ricordo in 20 anni che li seguo…
Siamo al livello delle ultime tre, e’ un miracolo che abbiamo fatto punti nel girone di andata.
Ci fermeremo a 40 magari 45, lo continuo a dire da un po’.
fammmi capire come questa squadra possa fare 5 punti da qua alla fine.io sinceramente nn ci credo.nn vedi che e una squadra allo sfascio totale?oltre a stasera ti dico gia da adesso che col palermo al max si pareggia se caccia il serbo.altrimenti sara un altra sconfitta.scommetti?
Miha cosa dirai stasera?
Cairo, è un po’ che non ti sento, magari stasera avrai qualcosa da dire?
Come facilmente intuibile siamo sotto 2-0 con una sola squadra in campo.
Spero che il demente alzi i tacchi
nn me ne vogliate ma voglio che stasera la fiorentina ci sfasciii.e son 2
Benassi è stanco…con la lingua da fuori…poverello
Ed e’ uno di quelli giovani….
Imbarazzanti – Tutti colpevoli, dal presidente fino al magazziniere.
Andate a fanc
ragazzi o si caccia il serbo o la vedo dura
Fiorentina 2 Plusvalenzia 0
Grazie Cairo
Credo che mi guardero (forse il secondo tempo di oggi).
Poi quella contro il Palermo e se non vedo segnali per quest’anno mi fermo li.
Gia’ e’ stata una pena l’anno scorso con sVentura, quest’anno abbiamo appunto perso ogni dignita’ e senso.
Che tristezza, pena e tormento
Il finto capitano Benassi e Baselli possono anche andarsene a fine anno, anzi proporrei un prendi 3 paghi 2 compreso l’albanese pelato scarso…
In TV hanno nominato un certo Carlao.. Chi e’?
Sbilanciatissimi quando attacchiamo (e li e’ Miha…)
Ajeti si accentra e lascia la destra libera.
Il famoso duo B&B la in mezzo… No comment.
Manco il gallo tocca piu’ palla con lo schifo di gioco che facciamo
Gioco? Che gioco?
I HAVE A DREAM: URBANO GO HOME!!!
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA SEMPRE!!!
Difesa impresentabile … portiere a parte… grazie alla campagna acquisti di cairo & c.
E adesso cosa dice Mihailovic? E’ contento della figura di merda che stiamo facendo?
Che dire. La solita partita di merda. Grazie Urbano. Grazie a tutti.
Benassi PIETOSO!!
Per la statistica di Miha: poteva gia’ essere 3 a 0 caro Comandante Serbo.
queel pezzente di cairo dovrebbe riscattare hart a qualsiasi cifra.
Vuoi vedere che Hart e’ venuto a Torino per far vedere che gioca/para pure senza una difesa?
Ed il prossimo anno senza hart…..
Hart fenomeno, almeno mi godo questo gran portiere perché chissà quando ne avremo un altro così…
Potevamo essere sotto 3-0.
Dominio assoluto xo abbiamo piu falli laterali
Dopo toro fiorentina di due anni fa mi sbilanciai con un amico definendo Baselli il nuovo Pirlo…e evidente che di calcio me ne capisco poco!!forza toro sempre e cmq!!!
ma qua nn e solo il singolo.nn ce traccia di niente in questa squadra.ne di giocatori ne di allenatore.cmq nn prenderemo solo un gol tranquilli ma ce ne saranno altri.per la gioai delle plusvalenze.vai urbano cosi si fa
Saponara era superfluo per il Toro a gennaio
Siamo a posto cosi’ disse qualcuno
Spero che nessuno segua la partita con il commento di toro channel….pietoso!
Sono assurdi hai ragione
Non vinciamo un contrasto che sia uno, 3 passaggi in fila non si vedono, ora comincio a pensare che davvero Miha abbia finito le carte. L’atteggiamento molle non può che essere figlio di un mister poco incisivo…che delusione!
A noi faceva schifo comprare saponara, avrebbe dovuto venire già a luglio ma short arm ha preferito lasciarlo dov’era
Azz Lukic si fa ammonire ogni partita hahaha… non ce la fa proprio
Ajeti fuori posizione.
Fossi Miha lo tirerei fuori prima che faccia un altro errore o un autogoal.
Leviamocelo dalle palle quest’estate, fuori rosa fino alla fine dell’anno. Amen.
Boye sempre e solo Boye, sempre e solo meglio del Ljacic faccia da schiaffi.
UN SOLO DATO: 35 minuti di gioco non un solo tiro del Toro!
Boye una fighetta che non segna neanche a porta vuota
Visto che Zappacosta parlava di dignita’ nel pre-partita, mi chiedo che dignita’ abbia dato Cairo al Toro quest’anno comprando gente come Carlao, Ajeti, Rossettini al posto di Peres, Glick, Maksimovic.
La dignita’ ce l’ha tolta lui.
E se vuoi fare scommesse/fari spenti ne fai una per reparto, maledetto che non sei altro
parole sante!!!
Ajeti è l’anticalcio
Un paio di campagne acquisti come questa e la serie B non ce la leva nessuno
Per fortuna c’è un benassi molto motivato dal motivatore personalizzato…questa volta ha ragione il capitano: ripartiamo a testa bassa
Aiuto!! C’è Ajeti!!
Prima che inziasse la partita ho pensato, mi guardo 10 minuti di Parigini (la partita del Bari è iniziata alle 20.30) e to!!! Dopo pochi minuti Parigini prende palla esternamente sulla trequarti si accentra e boom!! Sotto l’incrocio!!! Ma probabilmente Iturbe era più utile alla causa.
Speriamo facciamo più rimesse dal fondo.
Sono cose importanti!
“Una squadra perfettamente costruita per valorizzare un paio di giovani e otttenere una salvezza facile facile”
Ajeti degno sostituto di Glik
GRANDE acquesto Ajeti GRAZIE CAIRO!!!!!
Bon, le chances ad Ajeti sono finite.
TIRALO VIA PER SEMPRE MIA PERSINO MEGLIO IL GATTO SILVESTRO
VIA AJETI RIMANDATELO A FROSINONE!!! BASTAAAAA
Chiacchiere, promesse, proclami…poi in campo la solita mollezza e siamo già sotto..Ajeti non ha più alibi, è una pippa e basta!
Il tiro centrale di Boye e’ gia’ piu di quello fatto da Ljacic nelle ultime 5 partite 😀
Quale crescita?
Tutto parte dal solito contrasto perso a centrocampo. ..questa volta da baselli…il resto lo fa la difesa
Un copione visto quante volte quest’anno 10 volte?
Direi che un 3 a zero minimo è nell’aria…
Pronti… via !! E uno ! Beccato subito ! Forza Toro eh….
Eccoci, Baselli non ci mette la gamba (hai paura di farti male fringuello?), Hart fa un miracolo ma non due.
Saponara non era uno dei mille che dovevamo comprare?
Il processo di cescita passa anche da queste partite…
Iniziata bene
Mi complimento con il Mister per aver avuto le palle di tenere fuori Ljajic e Valdifiori. Speriamo venga premiato il coraggio…