Le voci

Juric pre Cremonese-Torino: “Alvini simile a me, se ci rilassiamo ne prendiamo 5”

Il tecnico granata parla in vista del terzo turno di Serie A: partita in programma contro la Cremonese di Alvini

Gianluca Sartori

Juric pre Cremonese-Torino: “Alvini simile a me, se ci rilassiamo ne prendiamo 5”- immagine 2

Ivan Juric torna a parlare in conferenza stampa, presentando la gara contro la Cremonese, terza giornata di Serie A in programma sabato 27 agosto alle 18.30. Il tecnico è dunque atteso nella sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino per rispondere alle domande dei cronisti presenti.

10.30 - Siamo collegati dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, atteso l'arrivo di Juric.

10.41 - Il tecnico è arrivato in conferenza stampa, via alle domande.

Come inquadra la sfida di domani?

“Penso che la Cremonese sia un’ottima squadra che gioca in modo molto simile a noi, e hanno fatto un ottimo mercato sulla base delle caratteristiche che vuole Alvini. Sono giocatori scelti per giocare questo tipo di calcio. Sono curioso di vedere se la mia squadra riuscirà a giocare su questi ritmi”.

Teme un effetto rilassamento?

“Loro hanno fatto un mercato strepitoso, sono di livello altissimo sia i dirigenti e i calciatori. Alvini chiede attacco allo spazio, verticalità, come noi. La scelta dei giocatori è stata ottimale. Interpretano questo calcio in modo perfetto. Hanno perso due partite ma si sono presentati veramente bene, giocando bene. Penso che possano migliorare in tante cose, ma sarà una sfida difficilissima. Non c’entra il fatto che siano una neopromossa perché hanno cambiato molto rispetto all’anno scorso. Se scendiamo in campo rilassati, prendiamo cinque gol”.

tutte le notizie di