Le voci

Juric pre Torino-Inter: “In porta ancora Berisha, in tanti fermati dalla febbre”

Il tecnico granata in conferenza stampa alla vigilia della 29esima giornata di Serie A 2021/2022

Gianluca Sartori

Juric pre Torino-Inter: “In porta ancora Berisha, in tanti fermati dalla febbre”- immagine 2

Vigilia della 29esima giornata di campionato per il Torino, che domenica 13 marzo alle ore 20:45 sfiderà l'Inter tra le mura amiche. Il tecnico Ivan Juric presenta la partita in conferenza stampa nell'incontro con i giornalisti: siamo collegati in diretta dallo stadio Olimpico Grande Torino.

LA CONFERENZA DI JURIC PRE TORINO-INTER

10.20 - Il tecnico Juric è atteso in sala conferenze.

10.37 - Juric è arrivato, via alla conferenza.

Come arriva il Torino a questa partita?

“E’ stata una settimana difficile perché l’influenza è entrata nello spogliatoio, qualcuno ha recuperato e qualcuno no. giocheremo contro una squadra forte, sono i campioni d’Italia, ma abbiamo tanta voglia di fare una bella partita”.

Contro le grandi avete fatto spesso bene, ma non sono arrivati i punti.

“Contro la Juve abbiamo fatto una bella partita, siamo andati vicini alla vittoria. A livello tecnico stiamo mancando in qualcosa. Per fare punti domani dobbiamo essere stra-competitivi ma alzare anche il livello tecnico”.

In che senso bisogna alzare il livello tecnico?

“Ci sono alcune partite in cui si gioca molto a uomo, come quelle con Bologna e Cagliari. Partite diverse e difficili da dominare. In queste situazioni dobbiamo fare meglio. A Bologna, per esempio, abbiamo rubato palla a 30 metri dalla porta 10-15 volte ma sono mancati i passaggi giusti. Molto fa la qualità tecnica dei giocatori, si può lavorare fino a un certo punto. Quando si gioca molto a uomo, è difficile dominare a livello di possesso”.

tutte le notizie di