Le voci

Juric pre Torino-Inter: “In porta ancora Berisha, in tanti fermati dalla febbre”

Gianluca Sartori

Fate sempre tanti tiri totali, ma pochi sono i tiri in porta e ancora meno sono i gol. Come si può risolvere questo problema?

“Penso sia un momento in cui da questo punto di vista ci gira male. Tra portieri che parano tutto, episodi discutibili, pali presi, le cose sono andate un po’ male. Non c’è una soluzione precisa”.

Si aspetta un po’ di attenzione in più dagli arbitri?

“Ci sono periodi in cui gira bene e altri in cui gira male. Dal gol contro il Venezia in avanti siamo stati un po’ danneggiati, compreso l’ultimo episodio di Bologna che era abbastanza chiaro. Ogni società si lamenta, ma c’è poco da fare, bisogna mantenere la serenità e andare avanti”.

Ci sono diversi giocatori importanti che il prossimo anno potrebbero non esserci. Ha un po’ di paura di dover ricominciare daccapo in estate?

“Certo. Ma ora sono concentrato su questa annata dove abbiamo fatto cose bellissime ma un po’ incompiute, la mia sensazione è questa. Ora abbiamo ancora tante partite da fare, dobbiamo conquistare ancora tutto. La sensazione è che abbiamo ribaltato la situazione su tante cose ma per una ragione o l’altra in molte partite ci è mancato uno step ulteriore. A volte ci sono i periodi in cui incidono gli episodi. Per il prossimo anno poi si vedrà”.

tutte le notizie di