Siamo in diretta dallo studio di Console & Partners, in corso Galileo Ferraris a Torino, dove si terrà la conferenza stampa del Progetto Taurinorum.
LEGGI: ECCO CONSOLE & PARTNERS, UNO DEGLI ADVISOR
10.54 – Sono molti i giornalisti arrivati davanti la sede di Console & Partners per seguire la conferenza. Ciò sta causando una certa confusione nelle operazioni di accreditamento dei giornalisti.
10.58 – C’è una lista di 12 accreditati a fronte di una 30ina di giornalisti effettivamente presenti.
11.06 – Arrivati i relatori della conferenza stampa: al centro Simone Salvetti, rappresenta la Console and Partners, gli advisor, a destra l’avvocato Massimo Scalari, avvocato di Console e Partners, e a sinistra Giuseppe Pipicella che si definisce advisor di una delle parti coinvolte.
Inizia la conferenza, parla Pipicella: “E’ nostra intenzione avviare un contatto con Cairo e coinvolgere attivamente il popolo granata. Gli obiettivi sportivi devono essere realistici. L’obiettivo sarebbe mantenere una posizione nella parte alta della classifica. I nostri clienti sono consci e rispettosi della grandissima eredità che ha questa squadra. C’è anche la proposta di dare un futuro che sia all’altezza di un passato glorioso. Anche le giovanili prevederanno investimenti”.
Ancora Pipicella: “Il management dovrà portare la società ad una gestione che sia condivisa con tutti i portatori d’interesse: una squadra di calcio e la sua storia appartengono principalmente ai tifosi. Tutti noi abbiamo ricordi ad ogni età: il calcio è passione, e la passione è una fonte alla quale dobbiamo attingere. Lo sviluppo non dovrà riguardare solo i talenti in campo. Dobbiamo, secondo i nostri clienti, pensare al Torino a tutto tondo: bisogna intendere il Torino come una start-up: bisogna avere il coraggio di innovare per ridare ai tifosi il palcoscenico che merita”.
Salvetti: “Il nostro studio è stato incaricato di istituire finanziariamente l’azionariato diffuso. Il nostro obiettivo non è presentare un’offerta, ma esporre a Cairo il nostro progetto, sedersi al tavolo”.
Scalari: “E’ un progetto che va avanti da alcuni mesi. E’ evidente che nell’attuale rispetto dell’attuale gestione societaria, ha carattere conoscitivo: si rende a conoscenza che c’è un pool di imprenditori che vuole acquisire le quote societarie”.
Salvetti: “Contatteremo oggi stesso Cairo”.
Pipicella: “Sono tutti imprenditori italiani, legati alla città di Torino, con interessi legati in più Paesi”.
11.36 – I giornalisti in sala hanno incalzato i 3 rappresentanti presenti, evidenziando l’opacità in merito all’identità degli imprenditori che dicono di essere interessati all’acquisizione del Torino.
11.42 – Termina, dalla sede di Console & Partners, la conferenza stampa del Progetto Taurinorum.
Ma Roland78,
Che stamattina ha esordito dovendo “Le facce non ispirano… Ma non voglio pre-giudicare” e che poi non ha postato più nulla è stato portato direttamente in rianimazione????
Non si è ancora ripreso
Per arrivare ad avere la fiducia di imprenditori seri occorrono anni sePer arrivare ad avere la fiducia di imprenditori seri occorrono anni se non decenni di gavetta e di esperienza, mentre qui si presentano sti pischelli senza arte ne parte. Ma che imprenditore è costui per fidarsi di sti bambocci? oserei dire che è un pirla e basta… non decenni di gavetta e di esperienza, mentre qui si presentano sti pischelli senza arte ne parte. Ma che imprenditore è costui per fidarsi di sti bambocci? oserei dire che è un pirla e basta…
Per arrivare ad avere la fiducia di imprenditori seri occorrono anni se non decenni di gavetta e di esperienza, mentre qui si presentano sti pischelli senza arte ne parte. Ma che imprenditore è costui per fidarsi di sti bambocci? oserei dire che è un pirla e basta…
Vi ha risposto??? Segreteria telefonica??? Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico…… PERNACCHIA CLAMOROSA
Ma secondo voi, tenete anche a mente l’esperimento sociale unico nel suo genere, questi scappati di casa si sono fatti pubblicità? Non credo. Chi è l’unico che ci ha guadagnato in questa commedia? Cairo. Questa la realtà
Comunque si dovrà arrivare ad un epilogo in un senso o nell’altro.
O verrà fuori un nome e allora si vedrà se serio o se non verrà fuori vorrà dire che erano tutte cazzate, montate da chi lo lascio a voi.
Certo è che non potete dire che sono persone in cerca di pubblicità perché qua non se la sono fatta per niente perché come direbbe il Fede….
…..che figura di merda…..
Certo che se dovesse mai uscire il nome di uno con i soldi la figura di merda l’avranno fatta altri…. La speranza è l’ultima a morire…
Pipicella è un ragazzino neo-laureato che sembra uscito da un film di Pierino.
Con una giacca completamente fuori misura, probabilbmente persino comprata ieri sera nel primo bazar cinese della città.
Però fratelli granata, tornando seri per 30 secondi, alla fine di tutto rimango piuttosto sconcertato.
Sarà che ho 54 anni e mi sento vecchio, sarà che ho avuto la fortuna di vedere un un mondo diverso, sarà che credo ancora che essere del Toro sia comunque un modo di vivere, non riesco ad accettare queste puttanate, faccio veramente fatica a pensare che tutto sto cazzo di “calcio” possa avere ancora un senso.
La tragedia sai quale è???
Che non sei e non siamo neanche poi così vecchi perché io che di anni ne ho dieci in meno di te sono egualmente abituato a vedere ben altro…. Purtroppo è la deriva di tutto non solo del calcio
Fratelli, tornando seri per 30 secondi. Non so quanti benefici abbiano tratto questi 3 da questa farsa. Secondo me è maggiore la figura di merda fatta rispetto ai vantaggi di presenta pubblicità. Se mai avessero avuto credibilità nel loro settore, così facendo l’avranno azzerata del tutto. Se io fossi un vero imprenditore ci penserei su 3 minuti prima di affidare i miei progetti di espansione a personaggi di questa levatura.
C’è chi dice di aver visto Pipicella, con mantello granata, cavalcare il Cavallo di Bronzo di Piazza S.Carlo urlando “il Toro è miooooo!”…un vero supereroe 2.0
E con questa siamo alla quinta volta che torno in questa pagina…troppo divertente.Non mi sarei mai aspettato una cosa così bella.
Grazie di cuore al trio meraviglia
Quello che mi preoccupa è che sono le 16 la giornata è ancora molto lunga e il panorama di gente che oggi può ancora prenderci per il culo è infinito……
Urbanooooo….ti hanno chiamato o hai messo la segreteria telefonica ?
Quello a sinistra assomiglia a Melo, il figlio di Cetto Laqualunque
ahahahahahaha….sto morendo….è vero!!! Quando gli intesta la pizzeria e finisce in carcere….
Comunque sono le 15 ed io il nome del sarto ancora non l’ho avuto… Redazione si può provvedere
Fratelli, non date seguito a queste balle assortite: servono solo al mandrogno e al suo sito per farci fare tanti “clic” e per animare le discussioi e mettere zizzania tra di noi.
E’ chiaro che tutto ciò è una bufala, orchestrata dallo stesso mandrogno, per convincerci che, alla fine, è meglio lui che una cordata di gobbi/faccendieri impostori senza fissa dimora e senza capitali.
Non ci perderei nemmeno più un minuto su questa ennesima presa per il culo fatta dal mandrogno e dai suoi accoliti.
E,se volete verificare l’ennesima presa per il culo fattaci dal mandrogno leggete i due articoli della concorrenza:
“Cairo scherza sulla cessione del Toro: “Il nuovo presidente è Hurban Al Kairo” (con tanto di foto da presa per il culo)
“VIDEO / Marengo sulla cordata: “Fanno solo il gioco di Cairo””
Secondo me uno come Cairo ha un paio di altre cose da fare durante la giornata.
Eccome no….!!!
Ha talmente da fare che prende per il culo i tifosi granata per l’ennesima volta su Istagram.
Cairo per la prima volta nella carriera spegne il telefono in un pomeriggio feriale
Per un attimo mi ero illuso…. Andate a ca..re!!!!!!!! E compratevi almeno una giacca della misura giusta!
“un pool di imprenditori che vuole acquisire le quote societarie”…ma diamine!..ma dillo chi kazz è a capo di sto’ pool! quanto denaro destinato x la prossima campagna acquisti?..agghiaggiande
La telefonata a Cairo di oggi.
Patata in bocca, pinza sul naso, sciarpa per camuffare la voce….faccio il numero……libero, giù nella conca!! ….”Pipicella è lei??!!”
Non dimenticare l’accento svedese!
Bellissima…
Pipicella: Alta Val Varaita o una delle 3 valli di Lanzo??
Ennesima presa per il culo di qualche gobbo buontempone. Pensate alla champions va’, che non vincete neanche con la christillin nel consiglio dell’UEFA.
Bravo,hai ragione,un’altra leccaculo della famiglia più corrotta d’Italia!!!
Basta abbiate pietà.
Non credo vi risponderà, è troppo impegnato a costruire la squadra per il prossimo anno!!!! Ahahahah che buffonata!!!
Mi ricordano il trio napoletano degli anni 80 i Trettrè
Quelli almeno erano comici dichiarati!
Intanto Cairo, tranquillo come un pascià, si veste da sceicco e ci piglia per il culo via web.. Giusto per farci capire quanto rispetta i tifosi e quanto è dispiaciuto per questa stagione..
Che cazzata!!!
Credo di essermi perso uno dei momenti più elevati della storia del Toro. Un complimento ai fratelli per le battute scritte. Quella di “Hurrà” è da antologia.
🙂
Se vuoi ti vendo il dvd per 100 euro….Ahahah ahahahah
Speculatore!!!!!!
Siamo diventati la barzelletta del nostro paese poveri noi come siamo caduti in basso
Dai, ci siamo fatti due risate. A parte qualche povero ingenuo lo avevano capito tutti che sarebbe stata una pagliacciata e non possiamo dirci delusi dalla messa in scena. Il quotidiano cittadino dovrebbe sprofondare dalla vergogna.
Aggiungo ancora una cosa. Non capisco i commenti ironici sul discorso start up. Per commentare bisognerebbe conoscerne il significato.
Te lo traduco io il significato, visto che lavoro spesso con queste “start up”: azienda senza una lira.
Oddio, mi sembra esagerato. Pure Google è partita così, nel mercato tedesco ce ne sono moltissime che partono con crowfunding o con sottoscrittori di risparmiatori, io ne ho vagliate qualche decina sul mercato Usa e quelle valide erano già tutte finanziate. Diciamo che la percentuale di quelle che pooi oltre lo start hanno anche un seguito è molto bassa. Anche solo 1 su 100. Tuttavia il concetto non è errato, ormai la figura dell’imprenditore e del capitalista sono separate, quindi ci sta che i soldi li mettano altri. Se per esempio un Cozzolino con Vatta, Ussello, Tare (per fare degli esempi clamorosi) mettono su una società, io i soldi li metto. Ma a questi due qui dai, ma nemmeno li manderei a comprare il giornale.
Se questi imprenditori non avessero una lira potrebbero fare un offerta? No. L idea é creare un insieme di imprenditori. Ma poi? Servono soldi per gestire la squadra? A me non sembra. Visto che sono 8 anni che il dott berlusca mini non mette 1 euro. Screditare queste persone senza nemmeno sapere chi sono non li renderà più ricche o povere. Come non farà sembrare Cairo un presidente da ammirare.
E allora è meglio che oltre al significato ti vada a vedere i requisiti da possedere. Quelli attuali vanno ben oltre
La domanda principale che dobbiamo porci é chi sono gli investitori. Avremmo dovuto saperlo oggi in conferenza stampa. La partenza non é delle migliori sotto il punto di vista Dell immagine.cio non toglie che il berlusca dei poveri deve cmq andarsene ed é un problema. Tutti gli altri commenti lasciano il tempo che trovano.
bischero, ma Cairo come fa ad andarsene se non arriva qualcuno con i soldi? o pensi anche te come i poveri ottusi che se ne va da solo e regala il toro al primo venuto?
Beh, a lui lo hanno regalato. Se davvero volesse bene al Toro e alla sua gente, visto che in 15 anni non ha fatto nulla e i suoi soldi se li è già ripresi, credo che 150 milioni di euro siano abbastanza per tog9dsi coglioni
Io non so cosa intendi per qualcuno con i soldi e a che fine. Io non ho soldi per comprare il Torino. Se 2-3-5 imprenditori sono disposti a metter x sul piatto morti di fame non saranno. Francamente non so su che principi si basino i commenti.
Bischero però hanno sbagliato tutto, è innegabile. Dimostrando scarsa conoscenza del Toro peraltro. Potevano approcciarsi in altro modo, con dei portavoce attendibili e di fede granata, gli advisor selezionati poi oltre a non essere di primo piano hanno fatto un pasticcio mediatico senza precedenti.
Esatto avrebbero fatto più bella figura a dire i nomi, fossero anche 10 medie imprese con media disponibilità, dei nomi, anche se non di primo piano,ma conosciuti li avrebbero resi credibili. Sceglievano un rappresentante, visto che immagino abbiano almeno scelto chi poi va a raccogliere la presidenza.. Se fai sto casino per una conferenza stampa, non oso immaginare quando poi devi gestire una squadra sul serio. Regalo pazzesco a Cairo per il momento.
Già finita???
Peccato oggi ero caldissimo a mille
ma lo volete capire o no che a torino non arriverà mai nessuno di potente a scontrarsi contro la famiglia agnelli? arriveranno solo dei ciucariello o altri falliti, ve lo volet e infilar e dentro il cervello?
Ah ah ah oltre ogni rosea previsione
Come dice @spirito libero” sembrava di vedere “ La famiglia Adams”
Al di là di ogni aspettativa e incubo peggiore, con questi si fallisce. Sembrano tante piccole copie storpiate di Manenti del Parma, con meno acume e meno faccia di bronzo grazie a dio. La situazione è tragicomica, rido perché non c’è altro da fare ma vedere il Torino in questa situazione mi riempie di amarezza. La storia l’ho vissuta solo indirettamente, dai racconti, se solo si potesse avere almeno un rapporto incendiario con i padri, alla Harold Bloom! E invece sono lì sulle spalle a schiacciarci ancora di più nella mediocrità di questi anni. Anche nella logica di mercato non riesco a capacitarmi che una squadra come questa abbia la stessa appetibilità di quattro lupini al mercato; sicuramente i cugini non voluti rendono meno propizio qualsiasi investimento, ma nessuno neanche all’estero che desideri prendersi la piazza? Ero già scettico ma ora mi sale anche la rabbia, non posso credere che l’alternativa a Cairo sia questa, voglio solo sperare che arrivi un’offerta ben diversa, ma anche non fosse uno sceicco come molti dicono, basta anche qualcuno meno paperone di Cairo ma soprattutto meno minchione.
in ogni caso balla montata su da La Stampa, di Gedi che è concorrente editoriale di RCS…. pensate proprio che farebbero un favore a Cairo??
Poi pensate quello che volte, ma piu leggo i vostri deliri sul Cairo che organizza questa messainscena e piu penso che i tifosi del Toro siano degli psicopatici. E mi ci metto anch’io perchè sono tifoso del Toro.
Esatto. Proprio così ed è quello che alcuni tifosi del Torino non riescono a capire. Ci sono fatti che mi fanno pensare che in tutta questa forsennata contestazione, iniziata già quando la squadra non era ancora in basso come è oggi, ci sia lo zampino di qualche fomentatore assoldato dalla brigata bianconera e sostenuto dalla nostra benemerita “busiarda”. Rileggetevi tutti gli articoli de La Stampa dell’ultimo anno: mai qualcosa di positivo relativo al Toro, sempre a fomentare malcontento o a montare notizie farlocche come quella di oggi. Da quando poi anche Gramellini se ne andato, è ancora peggio. Certo che la RCS con il Corriere deve dar fastidio al gruppo Gedi che possiede La Stampa e se metà della gente di Torino (forse anche i tre quarti) che tifa Toro smette di leggere La Stampa e compra il Corriere (che guarda caso ha anche osato aprire una cronaca cittadina di Torino), La Stampa potrebbe entrare in crisi. Anche questo insistere sul fatto che Cairo abbia gli uffici a Milano e sia un mandrogno-milanese mi puzza un po’. Come se i cinesi che posseggono l’Inter avessero più diritti di uno di Milano di essere presidente di una squadra a Torino. Mah…alcuni tifosi del Torino saranno anche molto legati alla squadra e passionali, ma a volte mi sembrano anche un po’ingenui e sprovveduti e hanno pretese esagerate rispetto a quelle che sono attualmente le dimensioni reali della squadra. Io sono convinto che sia difficile trovare al momento un imprenditore serio, disposto a comprare la squadra e a rimetterci dei soldi propri. Cairo almeno forse non vuole perderci del tutto la faccia. Quindi per me va bene Cairo, almeno in questo momento.
ecco. questo serva di lezione a tutti quelli che sanno solo contestar e Cairo, per carità , scarso come presidente, ma se oltre a lui cè il nulla allora tanto vale tenerselo, almeno in 15 anni non siam falliti un altra volta
Che questa cosa l’abbia orchestrata Cairo oppure no (io non lo credo), rimane il fatto che non si vede in giro nessuno di serio che abbia intenzione di rillevare la società. Continuo a pensare che, volente o nolente, ci dobbiamo tenere ancora stretto Cairo.
il compratore deve trovarlo lui , come hanno fatto i della valle ,il berlusca, thohir….
Ma li avete visti? Tutte le società hanno pretendenti seri o quasi (a parte la Sampdoria), guardate a noi. Ma li avete visti?
Imbarazzanti… e non aggiungo altro.
Chi non darebbe i propri soldi a quello di centro, o si farebbe consigliare strategie di marketing dal ragazzino a sinistra? Questi mi sa che li riceve Comi, se portano da mangiare
Azionariato… Non è una proposta per l acquisizione della società, ma una idea da proporre a Cairo… E tutta sta manfrina è per capire quanto “popolo granata” metterebbe dei suoi risparmi nella società…
Fatta così mi sembra la proposta di Armata Brancaleone che non può portare a vittorie di tipo sportivo ma rischia invece di portare fallimenti di tipo
Economico societario. Rimane Cairo.
Lo Monco a lo timone!
Dai non penso che Cairo abbia inscenato questa commedia. Per farsi ancora più del male con la tifoseria che non lo regge? O pagati da qualcuno che lo vuole mettere ancora più in cattiva luce?
Scherzi di cattivo gusto e poco intelligenti.
Può essere ma sai come gongola?
Quanti stanno scrivendo di tenerselo stretto?
Anche io non ho penso…. Però a pensare male….
Questo è ciò che meritiamo!!! io fossi in Cairo punterei ad arrivare alla cifra prefissata e leverei le tende di corsa senza pensarci due volte !!!
Come diceva il maestro Yoda, “che la sfiga sia con te!” Mi sa che questi li ha fatti presentare Cairo per convincerci a non rompergli più i coglioni.
Oltre ogni rosea previsione
Anche io vi ringrazio tutti è stata un ora di autentico spasso. Mancherebbe solo un commento del loro sponsor su questa chat…dai dicci qualcosa…
Abbiamo messo avanti i nostri uomini migliori, apsettate di vedere gli altri
Dopo tanto penare una bella giornata..era da un po’ che non ridevo così di gusto.
Sembrano personaggi del Muppet show.
Bellissimo
ho letto ora alcuni commenti di chi imputa a Cairo questa £sceneggaita”…su dai. usiamola la testa non solo per metterci il cappello. concordo con maxx72. al di la del fatto che onestamente non capisco la convenienza di CAiro di far vedere che ci sono acquirenti (per finta) del Toro…e già veramente faccio fatica a capire questa messinscena eventuale…ma credete davvero che lo farebbe così con questo livello di figure? ma dai su..ridicolo anche solo pensarlo.
La convenienza è evidentissima, io vi faccio vedere che l’alternativa è una banda di pagliacci e io sono il vostro unico salvatore. Pieno stile Cairo. Anzi se ci devo pensare è l’ipotesi più credibile. Altrimenti è inspiegabile come questi 3 siano andati a farsi una figura di m di proporzioni epiche.
ma su dai…questi sono metodi da imperatore delle banane. si può non condividere l’operato di Cairo, e non discuto, ma non lo si può paragonare ad un picocefalo senza dignità. questi sono metodi che utizzano le merde dall’altra parte…dai anche l’dio deve avere un limite se no si fanno figure da…quello che vuoi eheh
Con i soldi che elargisce lui solo Comi e questa gente si possono prestare. Qui di ridicolo ci sono solo le balle che spara il presiniente.
Mi ricordano ciuccarello e giovannone… se è organizzato tutto da Urbano come dice qualcuno, la cosa è miserevole.
Se invece c’è davvero una cordata, questa è imbarazzante.
ma per piacere…
Non può essere stato Cairo a inscenare sta buffonata…ma secondo voi non avrebbe potuto utilizzare attori migliori?
Fargli fare un bel corso di dizione? Scusate io non ci credo.
Questi erano quelli che costavano meno.
Caro Maxx…….non ci sono più gli attori di una volta con la morte di bombolo sono cambiate tante troppe cose nel mondo della recitazione……
ahahahahahaha
Hai ragione, però devi ammettere che tempismo e sceneggiatura sono perfette e con questa pagliacciata la contestazione si plachera’. Ricordiamo che Cairo è quello dell’esperimento sociale.. Chissa’, però un po’ di dubbio mi viene
Bastava chiedesse alla Gruber di fare da portavoce come hanno fatto sti qui…dai gli dava un po’ di grana e accettava. Con una cosa così si sarebbe solo fatto del male da solo.
Sei pazzo? Uno che non compra la carta igienica alla 7 assolda la Gruber?
Ma la Gruber lavora già per Cairo.
Son contenta che siam tutti d’accordo…E grazie mille x la vostra simpatia e le risate. Fa solo male pensare che qualcuno osi proporsi in questo modo al nostro Toro. Si vergognino
Ieri avevo scritto di non riuscire ad escludere del tutto l’ipotesi che si tratti di una sceneggiata messa in piedi da Cairo per smontare la contestazione che sta crescendo nei suoi confronti. Il che sarebbe in perfetta sequenza con l’operazione osso Moreno. Oggi la vista di Pipicella mi ha regalato una certezza, le sue parole l’hanno resa granitica. Pomeriggio è certo che contatterà Cairo per riferire “missione compiuta”.
Ma quello con la cravatta gialla l’hanno preso al Cottolengo e vestito per la Messa Grande???? Non ci posso credere, davvero non ci posso credere… Poveri noi!
Le cordate vanno bene in montagna.spero che Cairo venda, 15 di mediocrità bastano e avanzano.Le trattative per me le fanno direttamenre i diretti 8interessati senza farsi vedere per farsi pubblicità.se la cosa va in porto poi escono tutti allo scoperto felici e contenti
Questi stanno semplicemente cercando visibilità o pubblicità
Cairo ha già venduto….
SEMPRE TORO ALE’
edddddai urbano …… ancora con ste scenette
l’abbiamo capito tutti che sti 3 poveracci, sono solo dei figuranti che hai pagato tu
tu ti diverti a prenderci tutti x i fondelli, ma rischi che prima o poi qlcuno si arrabbia x davvero
L’ennesima pagliacciata orchestrata da quel miserabile fallito di Marengo. Ma levati dalle palle e lasciaci in pace!!!
quale utilità può avere una cosa simile?
GRAZIE A TUTTI I FRATELLI PER LE RISATE
Alla faccia che Pipicella (ragazzo con occhiali) è anche esperto di Marketing.. Bell’operazione di marketing… Presi a schiaffi dai giornalisti.
Mah.. Stiamo a vedere anche se mi sembra una fantastica operazione orchestrata da Cairo per dire che solo lui può avere il toro…
Nosgnor, suma bin ciapà!
L’ennesima pagliacciata orchestrata da quel mentecatto invidioso di Marengo. Ma levati dai c…che di danni ne hai già fatti abbastanza!
Marione calma, oggi ridiamo un po’.
Cioè i danni secondo te li ha fatti marengo?? L unico che non avendo un impero economico alle spalle ci ha evitato l onta della serie c?????? Ma fatti furbo ,va. Tieniti sto presidente finto.
Che anno di merda ragazzi, ora si è messo anche il covid che ha fatto sì che molte estate ragazzi sono chiuse dai non fate sempre i rompi coglioni meglio che facciano conferenze piuttosto che vadano in giro a fare i vandali sti ragazzi….
ahahahaha…sei un genio…sto ridendo da solo come un cretino…
Oggi sei devastante! Ahahah Ahahah
Quello è spiccicato a Provolino. È lui, non può essere che lui, identico……
Boccaccia mia statte zzzzzitttttaaaa!
Ma non erano meglio Bombolo e Cannavale?
ci deve contattare Cairo.
Lo contattiamo domani.
Oggi lo contattiamo.
Gente seria questi tre…..
regà la prossima volta che scrivete lo striscione “Cairo Vattene”, pensate sempre al “e dove deve andare?”
Mettetela cosi, prendete uno che ha un progetto sportivo e immobiliare nel lungo termine, e che ha 100 milioni da spendere (pochi, tanti, giusti chi lo sa)…. secondo voi li da a questi? Si affida all’adolescente di sinistra?
Io faccio solo un appunto. Oggi ho visto il giornalismo che voglio vedere. Critico e nell’interesse di chi ascolta e di chi deve sapere. Però aggiungo una critica. Facile con 3 poveracci, facciamo lo stesso con Cairo in ambito calcistico e con i poteri forti in generale.
Cominciamo a fare le domande scomode e a metterli in difficoltà, un moto d’orgoglio che ci avete dimostrato che i giornalisti li sapete fare e anche bene.
Quanto alla conferenza, ai fortunati che l’hanno seguita, è la migliore rappresentazione comica dei giorni nostri da tempo immemore, personaggi del calibro di Fantozzi e il ragionier Filini, peccato però che si parli di Toro e quindi più che comico è tragico e non può che restare l’amaro in bocca.
Bravo Rimbaud,
Quello che pensavo io.
Un giornalista che fa domande scomode a Cairo???
Io mi ricordo ai suoi tempi un ravezzani che andò fino alle isole Cayman, questo per dire che c’è un altro modo per crescere che non è né quello di dire Cairo vattene e né tacere.
Per il resto della pantomima odierna meglio stendere un velo pietoso
Esatto Toroperduto e se uno è giornalista vero, dà la caccia a questi signori di Console etc fino a quando non si scopre cosa c’è dietro. Se ci han preso per il culo abbiamo diritto di sapere chi è stato.
Già la foto dei 3 scappati di casa dice tante cose
maxx72,ti rispondo ora,sorry..si,ciuccariello aveva panetteria alla falchera,mi han riferito pure protestata
Grazie Dattero non lo sapevo proprio.
vero, protestata
Io dico che Cairo neanche gli risponde a sti sceicchi
Ora mi faccio un DVD di sta pagliacciata e lo tengo in cassaforte per i tempi in cui sono depresso.
Fanne 2 copie, una anche per me :-))))))))))))))))
.. contatteremo Cairo.
Via fax?
C’era anche il giornalista di Rai3 TGRegione….vediamo se questa sera li sputtana a dovere :-))))))))
Ci volevano far vedere le comiche o mi sbaglio ?
Al confronto Cairo è come Bill Gate.
Il Toro è diventato appetibile fino a questo punto ?
Offrono 100 MLN ?
Ma se il solo Belotti vale 100 MLN di cosa stiamo a parlare ?
Proto o Ciuccariello , la vendetta seconda parte.
il più grande suicidio comunicativo in diretta degli ultimi tempi.
CVD ecco la ciliegina su quest’annata devastante: Il ciuccariello bis. Cairo saldo in sella e via verso il sedicesimo anno di agonie.
Ma sono venuti a comprare un etto di prosciutto??? Questi fanno lo stadio nuovo…Una squadra da parte alta classifica..Un settore giovanile all’avanguardia. Ci vogliono centinaia di milioni di euro. Questi lo sanno??? Da piangere. Ma invece ci scompisciamo tutti dalle risate che è meglio. Si sono scomodaTi pure 30 giornalisti???
Urbanooooo, una cosa per noi la puoi fare, ed è gratis…manda affanculo da parte nostra sti 3 pagliacci.
Sartori picchia per noi
Ragazzi…era da tempo che non ridevo, grazie per il live streaming :-)))
Dio imperatore di tutte le russie e paesi limitrofi, ma che è sta roba?
“Vi rendete conto che dal punto di vista comunicativo questa cosa è un disastro…vi rendete conto che è un disastro”
Carissimi, l’azionariato popolare andrebbe bene se fossimo tutti residenti in Qatar o Paesi limitrofi, qui manco tutte le panche al Filadelfia sono state vendute.
Comunque ritengo che sia tutta una messa in scena per far capire ai tifosi incazzati di Cairo, che alternative non ce ne sono.
Buoni prossimi campionati di mer.. a tutti…
E chi sarebbero i “possibili acquirenti”?
Ed è il “baby” a parlare? Sarebbe un avvocato, o cosa???
Non presentano un’offerta, ma vogliono “sedersi al tavolo” con Cairo..
“Management” condiviso con i tutti portatori di interesse..
Portatori di inreresse, o di soldi??
E per i soldi??? Azionariato popolare, se ho capito bene??
Alla fine per caso dovremo finanziarli noi tifosi?
SE, dico SE, “C’è un pool di imprenditori”: bene, allora
fuori i NOMÈ e le FACCE!!
Sconcertante..
Non per contarvi i fatti miei: alle Molinette in attesa di colonscopia…, questo sì, che mi tira su il morale!!
Fuori i nomi, le facce è meglio se le coprite
In bocca al lupo per l’esame.
Rifaccio la domanda che ho fatto dall’inizio. “Ma noi perchè siamo qua”… Applauso a scena aperta. “Se io voglio una bicicletta non faccio una riunione condominiale” ahaha questo streaming è da mandare in onda come miglior pezzo di sceneggiatura comica dei giorni nostri
Io voglio assolutamente il nome del sarto di pipicella…. Redazione è possibile averlo???
ahahahahahah
Vorrei fare una consiederazione: a valle di una stagione disastrosa del Toro e di una grande contestazione dei tifosi, gli unici che si sono fatti avanti per “acquisire” (?) il toro sono questi. Io rifletterei…
Ma su cosa? Siamo grotteschi e vittime di una sfiga cosmica. Se anche da noi arrivasse uno sceicco, sarebbe l’unico sceicco tirchio degli Emirati.
sul fatto che il toro non è così appetibile direi. Pur non amando Cairo direi che al momento le alternative latitano…
D’accordissimo,
Da lì ad avvallare tutto quello che fa Cairo ce ne va, da lì a che nessun giornalista faccia mai una domanda a Cairo che abbia un contenuto ed un senso ce ne passa…
Il distributore automatico dei (-) si sta facendo un primo giro, se mi date un URRÀ vi dico chi è…
Vai….sputa fuori il rospo :-)))
Comunque ho pena di quei poveracci di giiornalisti che sono andati là. Speriamo almeno nn ci siano positivi, perchè l’ammassamento è totale. Cairo almeno un container e due seggiolini li avrebbe messi a disposizione
Per carità Cairo non dare retta a sta gente…sconosciuta. Per il Toro ci vuole bene altro. Tanti han detto parole Bla Bla Bla. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare , in questo caso un oceano
BASTA! ADESSO BASTA PRENDERE PER IL CULO IL TORO E SOPRATTUTTO NOI TIFOSI!!!
STO BIMBOMINKIA ALMENO SI FACESSE FARE DEI VESTITI SU MISURA, CHE MI SEMBRA FANTOZZI!
AZIONARATO POPOLARE??? MA DI COSA STANNO PARLANDO??? E CHI SI FIDEREBBE A DRAGLI IN MANO DEI SOLDI!
SONO DELUSO.
IL TORO E’ MORTO!
IN ALTRI TEMPI QUESTI NON SAREBBERO PIU’ USCITI DALLA SALA CONFERENZA…..
FVCG
Bimbominkia mancava ancora all’appello….bellissimo :-))))))
Però dai, questi siparietti hanno il loro aspetto positivo: ci uniscono tutti contro questi cialtroni, o nel migliore dei casi, questi ingenui sognatori.
Nel frattempo Cairo, che aveva già subodorato la cazzata si è pure vestito da sceicco su Instagram definendosi Hur ban Al Kairo.
Insomma, ci prende in giro anche lui.
Questa volta palesemente. Ma questa volta fa pure sorridere e ha ragione.
Boh lo so che non sarà così ma è troppo surreale per essere vero….. da tutto questo Cairo me uscirà ancora meglio…..a pensare male…..
Urbano si è vestito da sceicco..È anche simpatico. Forse ci vuole comunicare che quest’anno tira fuori soldi. .
Beh le facce almeno sono promettenti!
i giornalisti li stanno incalzando, o meglio, li stanno facendo a pezzi! In sostanza gli hanno detto più volte: ma che cosa siamo venuti qui a fare??? Non fate nomi, non parlate di cifre, non dite nulla. Che cos’è? Ora ridono tutti!
“Non c’è una notizia in questa conferenza” ahah mitico. “E’ un progetto impresentabile”. “Ma i tifosi presentato così non lo accolgono un progetto”.
Magari i giornalisti fossero così incalzati con il nostro presidente.
comunque un grazie ai giornalisti presenti che li stanno massacrando di domande e critiche 😀
grazie pau streaming trovato
non so mica se t’ho fatto un favore… ahahah
Vabbè, va, pensavo fosse amore e invece era un calesse!
Minchia TOROPERDUTO con “urrà” mi hai fatto morire dal ridere, l’avevo completamente rimosso…mia moglie mi guarda stranissimo.
Minchia Maxx ero scettico ma non pensavo una cosa così, non la capisco proprio…
Massi’ ci siamo fatti due risate. Ridere è il sale della vita.
Ma che diamine di conferenza è, i giornalisti tutti ammassati con nemmeno un posto a sedere e nessun distanziamento, ma Sartori fammi il favore di denunciare sta gente ahah
Non ci fosse di mezzo il Toro ci sarebbe da ridere per giorni, mesi, anni.
Purtroppo il dato che emerge da un po’ di tempo a questa parte è che ormai siamo carne da macello e a questo ci presteremo sempre di più se non si scende in piazza.
E quando dico scendere in piazza non necessariamente il terminale della protesta deve essere Cairo ma tutti quelli che si affacciano al mondo Granata compresa la fondazione.
Bisogna scendere in piazza per urlare forte al mondo che i tifosi non ci stanno più ad essere presi per il culo da chicchessia.
Sono BASITO !!!…quasi quasi piuttosto che questi tre trogloditi …..faccio uno sforzo e me lo compro io il “nostro” TORO
I due a sinistra si levino le maschere di carnevale. Ah sono senza maschera? Azz Rabbrividisco.
Ahahahahah, grande Steu68
Pool di imprenditori? Azionariato diffuso?
E l’occhio della madre? E il montaggio annaloggico? Quasi meglio di quello del maestro..
ma si dai….vedono gente, fanno cose. Il bambino è persino stato bocciato lo scorso giugno alla matura post-covid…
ok ha solo carattere conoscitivo e il progetto consiste nell’azionariato popolare. Insomma il nulla
Sartori…alzati in piedi e urla come Pasquale (Carlo Verdone): “sapete che ve dic…..ma andatevene tutti affangulo”, e poi vieni via.
Ahhahahhahhahahh
” bisogna intendere il Torino come una start-up”…
Non hanno un euro. Saluti, ho di meglio da fare.
Giusto Palmiro…oggi condivido 🙂
Ossignur…. i tre Lilu
ahahahahaha!!!!! Loro MOOOOLTO più presentabili però, anche in scena!
PROVO UNA SANA INVIDIA PER IL PARMA
maddai questi sono attori e li ha assunti Cairo.
E’ molto probabile.
Sarebbe l’unica logica possibile, perversa ma almeno logica. Altrimenti sono dei cioccolatai a vederli così.
Sicuramente è un fatto che il Toro non interessi a nessuno e questo è l’aspetto più triste se non drammatico.
No avrebbe assunto gente un pochino più credibile.
Tranquilli. Tra poco uscirà il cartello “Benvenuti su scherzi a parte!”
Comunque io già guardandoli mi sto scompisciando dalle risate. Ciuccariello, pensaci tu!
FVCG
certo se dovessi giudicare dalla foto…ahahaha
Adesso arriva Pozzetto travestito da sceicco, vedrete.
Ecco. Altro motivo per prenderci per il culo nei prossimi giorni.
Sta roba è surreale.
stiamo a sentire,io come ho già scritto,il fatto che sia una cordata già non mi va,poi comunque se non sono proprio degli sprovveduti,le parole per intortare la maggioranza di noi tifosi le sanno trovare,come le hanno trovate altri,quelli che contano sono i fatti e quelli nel caso si vedranno in seguito
Ho fatto proprio bene ad autodarmi un giorno di ferie. Se non li vedevo non ci credevo.
Ma il bimbo? Ma ne vogliamo parlare. Ti giuro, ho visto la foto è non riuscivo più a respirare dal ridere..
Il bimbo è il meglio del meglio. Li adoro e adoro anche chi ieri li sponsorizzava…una persona in particolare.
Il bambino è un fottuto nerd che fino a 10 minuti prima sarà stato attaccato alla playstation a giocare a FIFA2020 per mettere a punto gli schemi offensivi del Toro. :-)))))))))))))) non ci voglio credere……
Una start-up? Ma davvero ha detto questo? Non ci credo…
l’ha detto, eccome se l’ha detto.
il torino inteso come start up?!?!?! questo pipicella mi sembra del tutto fuori contesto, per dirla in modo gentile. sembra una presentazione universitaria
Manca in tutto questo la nota fondamentale. Chi sono i soggetti della cordata? Nomi e danari pronti per gli investimenti e dove si vuole investire con un macro piano.
è quello che mi stavo chiedendo anche io. Altrimenti tutto si riduce a bla bla
Esatto…
Aiuto … ci prendono per il culo proprio tutti !
Rimpiango Giovannone e Ciuccariello
Ma porca miseria e alla parte più ingenua di me che un po’ ci credeva in una proposta seria.
Se non fosse una presa in giro mi farebbero quasi compassione questi ..
Torno a lavorare …si fa per dire (cit Rampanti )
Io non ho mai provato hurrà!
Me la ricordo! Ahahah Ahahah
Sapevo Maxx che te la saresti ricordata 😀
Ahahah Ahahah
Applausi!!! Bellissima!!!
Toroperduto,
Non riesco a smettere di ridere!!
Io non ho mai provato hurra’ è da oscar!!
sta parlando di azionariato popolare e cita il crowd funding del wimbledon
Ciao sei alla conferenza? Comunque se vogliono presentare un progetto di azionariato sono partiti malissimo, io il Toro e i miei soldi a una controparte del genere sicuramente non li affido.
no è in streaming nell’altro sito. ma neanche io li affiderei….hanno detto che non sono li per presenare un offerta ma solo un progetto (?!?!)
no è in streaming nell’altro sito. ma neanche io li affiderei….hanno detto che non sono li per presentare un offerta ma solo un progetto (?!?!)
Che tristezza vedere scenari simili… un acquirente decente per il Toro no? Visti così questi 3, magari sbaglierò, mah…..
Ora chiamo il telefono azzurro…il bambino non avrà mica subito violenze?
Muoio dal ridere… è in effetti imbarazzante.
Sono fantastici, Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah
no…ma io non ci credo…
Guardando la foto si porta immediatamente la mano al fazzoletto per asciugare le lacrime.
ahahahah….vero…
Cazzo c’e’ anche Apicella! Quindi c’è’ Silvio dietro!
Diventeremo la succursale del monza
ciuccarellata ridicola,andrebbero denunciati
Ma c’è anche un bambino ?!
Un fottuto nerd che fino a 10 minuti prima sarà stato attaccato alla playstation a giocare a FIFA2020 per mettere a punto gli schemi offensivi del Toro.
almeno pettinati pipicella,,,,,,
Oh per carità, chi sono questi disadattati? Quello a sinistra sembra un ragazzino alla prima comunione con la giacca dello zio defunto.
ahahahahaha….sto morendo
Ma una giacca stirata, una pettinata è chiedere troppo? E che diamine. L’unico presentabile è quello a destra. Faccio una cordata io con Ciuccariello e partners.
Ma cè anche l’Avv. Scalari, tutta la compagnia di giro al completo!
Non è che alla fine gli fanno una conferenza supercazzola ?
Le facce non ispirano… Ma non voglio pre-giudicare.
Già…
🙁