gazzanet

Mihajlovic presenta Fiorentina-Torino: “Nessuno può dire certe cose. Esonero Ranieri una vergogna”

Gianluca Sartori

Quanta voglia ha di Toro, Sinisa Mihajlovic?

"La stessa voglia del primo giorno. Io cerco sempre di dare il massimo, al di là delle critiche vado per la mia strada. Ogni giorno mi sveglio contento di essere qua e con l'intenzione di tirare fuori il massimo dai miei giocatori. La mia voglia di lavorare e di fare le cose per bene c'è sempre e sempre ci sarà, vista la mia passione per questo lavoro. Sono sereno, tranquillo e consapevole di quello che dò, cercando sempre di migliorare e migliorarci".

State iniziando a guardarvi intorno, sul mercato, per pianificare la prossima stagione?

""Sì, certo, stiamo monitorando alcuni profili e ci stiamo muovendo. Poi bisogna vedere se i giocatori riusciremo a prenderli. Ma ci stiamo muovendo".

Aggiornamenti sulle condizioni di Castan, Carlao e Rossettini?

""Castan la prossima settimana tornerà in gruppo. Rossettini ieri si è allenato con noi, se oggi non ci saranno problemi a Firenze lo porto in panchina. Non lo rischio però, anche perchè non ha i novanta minuti nelle gambe. Carlao? Non ha ancora recuperato dalla distorsione al gomito avuta un mese fa. L'altra sera è andato a una cena di un Toro Club, un tifoso gli ha dato una bottarella sul gomito per scherzare ed è arrivato da noi dolorante il giorno dopo. Non che sia successo nulla in quel momento ma insomma, ancora sicuramente non può allenarsi con noi e non può fare contatto. Non so dire quando tornerà".

"

Potresti esserti perso