LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-ATALANTA
Cari amici di Toro News, è il momento di Torino-Atalanta, partita valevole per il 15° turno di campionato. Le due squadre hanno fame di punti e si prospetta una partita intensa. Il Toro è 11° ed arriva da un momento discreto: avendo collezionato solo tre punti in tre partite, anche se in queste gare si è trovato di fronte le due milanesi. L’Atalanta è a pari punti con i granata, è reduce dalla vittoria contro il Benevento ed è in cerca di confermare il trend effettuando il sorpasso sul club piemontese.
Leggi anche:
Ljajic, contro l’Atalanta un passo verso Miha e uno verso il Mondiale
Gennari (Bergamo Post): “Toro, l’Atalanta ci riprova. L’Europa ha mandato in estasi”
Toro, eccola: la maglia in onore della Chape
Le Loro storie, Simone Tiribocchi: “Per il bene di mio figlio, non dovrei farlo giocare a calcio”
Gasperini presenta Torino-Atalanta: “Il Toro squadra forte, in trasferta ci mancano i risultati”
Mihajlovic pre Torino-Atalanta: “Gioca ancora Burdisso. E Ljajic rischia la panchina”
È da un po’ che mi succede una cosa strana…continuo a fissare il bilancio del Torino FC….mi leggo bene i numeri delle grandiose plusvalenze fatte da Cairo…ripasso per ore le cifre dell’ATTIVO che rappresentano il risultato economico degli ultimi 3 anni di calciomercato…
…eppure…
NON MI DIVERTO UN CAZZO!
…sarà mica che sarebbe stato più bello se lì avessero spesi un po’ di ‘sti cazzo di soldi?
Magari Cairo ci guadagnava SOLO una ventina di milioni, non di più…e magari noi con un Zapata, un Donsah (…a suo tempo anche con un ILICIC…) potevamo anche pensare di viverci un Toro con un senso…
…invece che uno schifo senza anima.
Ormai siamo come un Chievo qualsiasi.
Scusate lo sfogo…ora torno a fissare i bilanci…Magari un giorno riusciranno a divertirmi più di Pulici, Junior o Policano…
P.S.
…NON CREDO PROPRIO!
Oggi molto ma molto male Barreca. È vero che nn è ancora in condizione ma errori gravi tutta la partita.
Baselli buon primo tempo poi è andato pian pianino spegnendosi ed infatti nn ho capito la sostituzione di obi invece che la sua.
Iago oggi solo la geniale palla data a ljajic poi sotto tono.
Gallo nettamente in ripresa da un punto di vista fisico, quello scatto al 90° meritava altro. Tecnicamente da rivedere.
Ljajic oggi voglioso e, soprattutto, utile alla squadra
Era una partita da vincere,punto e basta!Forse non sarebbe cambiato molto,ma almeno ci dava un po di stimoli…Se fosse stato a Bergamo,sarebbe stato un punto d’oro,ma in casa no,non in questo momento…Domani la Fiorentina così come il Milan,hanno buone possibilità di allungare nei nostri confronti…Sento ancora parlare di Europa,ma come si fa?Un po dicoerenza per favore,le partite dove c’è la possibilità di fare punti,al massimo si pareggia e poi bisognerebbe vincere con le prime?Dispiace davvero tanto,ma alla fine l’unica presenza in Europa League è stata con Ventura…non aggiungo altro,quando anche Cairo dovrà gettare la spugna e sostituire il menomato,sarà troppo tardi….
io sono veramente preoccupato…
ma lo sapete vero che potremmo anche di rischiare di lottare per non retrocedere?
Guardate le prossime partite e pensateci…
Io ho seguito la partita da bein e anche il commentatore la pensa come me: Gallo infaticabile, ha lottato su tutti i palloni, certo se deve andare nella sua metà campo a prenderli non si può pretendere.
Vabbè, vado a guardarmi due bilanci per tirarmi su di morale
Essere contenti non significa vincere o pareggiare .
Ma possibilmente giocare .
Guarda che sfottevo. Io chi ha costruito questa squadra lo metterei in galera.
Possibile? Leggo ancora critiche. Tra Carpi e Atalanta abbiamo vinto una partita e pareggiato l’altra. Non siete mai contenti.
Quindi se domani la Viola vince con il Sassuolo (a Firenze, cosa possibile) ci scavalca e noi scendiamo al meraviglioso 12mo posto!!! Se poi Milan e Bologna vincono vanno a tre punti da noi… Che campionato!! degno dell’ultimo Ventura!!!
Stasera tutti allenatori mi raccomando…. Ventura era incapace, Mihalovic incompetente, Cairo braccino e Petrachi a fari spenti…… Il film l’ho sentito troppe volte… Ma non vi stufate mai, se non siete felici cambiate squadra…. A me, il mio Toro mi è piaciuto abbastanza, così come mi è piaciuto a San Siro in entrambe le trasferte… So perfettamente che campionato sarà, lascio lavorare giocatori e allenatori, se ho tifato Toro a Mantova vuoi che non lo faccia adesso… A fine campionato, la società farà le sue valutazioni e deciderà se cambiare o meno la guida tecnica, a me poco importa visto che ho tifato Toro con Zaccheroni…. Continuerò a tifare TORO
Meglio tutti ragionieri a parlare di bilanci e compravendite con pluvalenze. Questo è il vero tifoso granata.
Bravo contento te
Toro a sprazzi, Dea più squadra ed un pari che a loro stà più stretto che a noi. Penso che la partita dovrebbe mettere d’accordo ottimisti e pessimisti nel senso che da domani noi tifosi dovremmo essere tutti realisti. Siamo da parte dx della classifica e dobbiamo fare attenzione alle ns. spalle. Preoccupa la sterilità in attacco e l’evidente stagione difficile di Belotti.A Gennaio per non correre rischi serve una punta di un certo peso purchè non sia un pacco tipo Matri\Borriello: in quanto a pacchi abbiamo già dato! Meglio al limite portare Butic in prima squadra.FVGC!!!!
ennesimo pareggio tra una squadra che sa stare in campo(l atalanta)ed una che vive se tt va bene di impovvisazioni(il torello).condizione fisica precaria e nessuno e dico nessuno abbozzo che si avvicini ad uno schema di gioco.soliti cambi sugli esterni,mentre con un solo cambio gasperini e andato vicino alla vittoria.nn capisco per cacciare questo prototipo di allenatore cosa deve succedere piu.belotti oramai per avere un pallone giocabile deve farselo dare da sirigu.ad oggi dico che in europa ha piu possibilita di andarci il sassuolo che noi.questo signore rivaluta persino franco lerda
Lo scrissi dopo la sconfitta di Firenze: ogni giorno che passa con Mihajlovich in panchina è un suicidio. Purtroppo i fatti lo stanno confermando e Cairo cerca ogni pretesto per non licenziarlo. So benissimo che anche l’organico non è all’altezza di certe ambizioni, ma, a questo punto, non potendo rimediare ai danni del mercato, si dovrebbe almeno cercare un nuovo allenatore. Il problema è che non c’è la volontà di agire da parte della società. Ci aspettano altri 5 mesi di sofferenza e vergogna.
Fondamentalmente il Toro e’ involuto di partita in partita dalla prima di campionato dell’anno scorso.
C’era ancora un minimo di senso dato da Ventura che e’ poi stato sradicato da questo tecnico che dire che e’ impreparato e’ un complimento.
La gente quando scrivo ste cose da i non mi piace, ma avevo ragione, cosi’ come hai ragione tu.
E mi ricordo i commenti di tanti, forse c’eri pure tu, l’anno scorso nel girone di ritorno.
E’ praticamente un anno che non giochiamo bene, aggiungici un paio di acqusti scellerati in estate e la frittata e’ fatta.
Al di la dell’odio ormai totale per Miha per aver rovinato anni di lenta crescita credo che la squadra abbia bisogno di una scossa che solo un nuovo allenatore puo’ dare.
il mercato di gennaio non puo’ bastare, anche prendendo un vice gallo, il gallo giochera’ sempre titolare. a sinistra c’e’ piu’ da sfoltire che altro e per qualche strano miracolo Obi tiene botta.
ci sarebbero i terzini da sfoltire ma succedera’ mai, sicuramente non con miha al comando.
E allora non resta che la rassegnazione, a guardarsi delle orrende partite da qui a Giugno.
Oggi è andata bene potevamo perdere.
Manca uno come Ilic che entra e cambia la partita.
manca un allenatore che sappia dare un gioco ed una condizione fisica decente.se la squadra arriva col fiatone nn e colpa dei giocatori ma della condizione fisica e dalla preparazione effettuata.se si gioca coi lanci lunghi per belotti e una scelta che fa l allenatore.piu che ilicic manca uno come gasperini in panchina.nn siamo inferiori sulla carta a tante squadre.siamo solo menomati in panchina.e tt qua la stagione del toro
Siamo mediocri, questa è la verità, non possiamo avere alcuna ambizione.
C è poco da dire…Non so neanche se possa funzionare ma il cambio della guida tecnica in questi casi è l unica cosa che puoi fare per provare a salvare qualcosa, a prescindere dal fatto che sia solo e soltanto colpa del mister…Comunque e sempre Forza Toro!!
ormai attendere un goal, una vittoria e’ un po’ come attendere il comunicato stampa della societa’ sul licenziamento dell’allenatore: non arrivano mai!
granatiere, sti giocatori sono proprio scarsi, passaggi sbagliati perdono sempre palla, se vuoi cambiamo pure allenatore ma cambiamo anche mezza squadra…
Io non sono molto d accordo sul fatto che siano così scarsi, in ogni caso questo peggiora la situazione del mister visto che lui ha detto che era pienamente soddisfatto della rosa…purtroppo in questi casi, non potendo cambiare i giocatori, si cerca di dare la scossa cambiando mister…Comunque possiamo stare tranquilli, non succederà
Oggi potevamo perdere…I numeri parlano chiaro: 3 perse, 8 pareggi e 4 vittorie…una salvezza dignitosa e un altro anonimo campionato da metà classifica é quello che ci aspetta e che peraltro stiamo facendo…che noia…io vado a dormire fratelli granata…
Miha spero che il panettone te lo mangi in Serbia
Incompetente
Non ci siamo una paurosissima involuzione rispetto all’anno scorso quando in casa facevamo cmq la nostra figura.
Sentiremo il.solito mantra sulle occasioni mancate, il gallo che l’anno scorso a quest’ora era 500 gol etc.
Il tutto x giustificare un allenatore assolutamente incapace.
Andiam avanti così…
Un punto che non serve a nulla,solo per mantenere in panca il menomato….
Gioco prevedibile , allenatore che non ha un minimo di strategia per cambiare la partita , squadra senza gioco ….. che merda !!!! Mancano 20 punti alla salvezza…
mediocrita’ ! Siamo peggio dell’anno scorso
siamo da retrocessione
Già ….chissà i commenti se lo avessimo fatto…
ODIO PURO MIHA ODIO
FISCHIAAAAATELLOOOOOOOOOOOOO
O.D.I.O.
Re-Miha, ogni squadra che tocca la fa diventare merda.
BUUUUUUUU MIHA BUUUUUUUU MIHA BUUUUUUU
ilicic dovevamo prenderlo noi…
poi invece…
c’ha snobbato se non mi ricordo male..
che pena
se portiamo a casa un punto ci va bene…….
…non ho parole!!! Possono raccontare quello che vogliono ma lo spirito in campo é totalmente improntato alla demotivazione!!!
10 minuti di Edera, CT infame, te ne devi andare, metterlo prima? E Boye a che serve? Ma cambia mestiere, hai stufato, hai stufato.
Il classico cambio di allenatore per dare una scossa alla squadra e’ talmente ovvio che non se ne puo’ piu’, ma come mai la societa’ non agisce?
Non giocano, non ci credo che sono dalla sua parte, non ci posso credere.
Edera caz no
Miha mavaffanc…
Se sbagliamo il primo passaggio del portiere sul terzino siamo da ricovero non da EL.
non riusciamo a tener palla e toglie un centrocampista ?
un punto o zero poco cambia… tre o quattro più scarse di noi ci sono…. purtroppo altro anno di m e r d a. Grazie
Stavo proprio pensando, ma a sto punto torniamo al 4213, Ljacic scarso in fascia e magari Niang fa qualcosa, invece ora Boye dentro…
Mah siamo li eh.
CMQ potrebbero punirci alla grande al centrocampo con un uomo in meno…
Boyè x Obi è da ricovero
Obi migliore al centrocampo oggi, mentre Rincon mi pare completamente inutile. Acquah si sta scaldando…
Questo vuol anche dire ultimo cambio..
io mi faccio preparare una camomilla da mia moglie…non la vedo bene…
Urge un centrocampista tipo acquah x baselli
A non-giocare cosi’ faremo fatica pure con la Spal, altro che Atalanta
comunque come al solito gl’altri corrono molto più di noi che siamo gia’ alla frutta.
Quindi con Edera e senza Belotti andiamo a giocare senza centravanti. Ottima idea….Booooo????
Che VERGOGNA.
ORRIBILI.
Ma basta dai!!!!
15′ che giocano praticamente solo loro
Ma siamo noi che giochiamo in casa o siamo a Bergamo ?
Se miha non cambia ( o se il toro non cambia miha ) non si va da nessuna parte.
E’ come se Gasperini abbia detto ai suoi, scendete in campo che la possiamo vincere, mentre miha che gli ha detto ai nostri? Mah.
CMQ Barreca pericolo in difesa eh, noi lo vogliamo sempre vedere in campo ma Ansaldi e’ di un’altra categoria.
che schifo…
mi fa veramente schifo vedere giocare cosi…
Atalanta ha accelerato un pochino e ci ha IMMEDIATAMENTE PUNITI…
Belotti inguardabile…
lo dico da 3 partite: Belotti non é insostituibile. Diamo spazio a Edera!
ma vaffa …….
ma possibile che non riusciamo a recuperare palla a questi manco fosse il Real Mardid !
sono + preparati fisicamente e tatticamente
Quasi 45″ di nulla, meno male che N’Koulou ha fatto andare il Toro negli spogliatoi davanti all’Atalanta.
Il toro giocava completamente squilibrato, ora Miha ha dato equilibrio, divertono di meno, segnano di meno, ne prendono di meno.
Mah, vediamo che succede, son 3 punti fondamentali, anche se arrivano cosi’ sono oro colato.
non c’é gioco! E infatti puntuale é arrivato il pareggio…
Al netto delmpacco rifilatk per colpa di miha chiamato niang, con 16 milioni petrachi h fatto un mercato della madonna altro che critiche… sirigu burdissomnkulu ansaldi e rincon avessimo lreso zapatq al posto di niang andavamo in uefa in carrozza.
Benissimo, peccato ansaldi speriako non sia nulla giocatore eccezziknale e per noi fondamentale. Tornasse barreca al 100 % dentro lui e ansaldi al posto di pippone.
Llago grande cuore e tattica. Belotti lotta ma sbaglia mpltossimo. Lihaic due palle in tutti i sensi.
goooooooooooool
Grande goal di potenza di N’Koulou,avanti così!!
glie l’abbiamo messa en kulu 🙂
gooooooollllll!!!!
Belotti prende sempre un sacco di botte nell’indifferenza totale degli arbitri: tutelato pari a 0.
Ma kurtic e’ lo stesso che giocava nel Toro ? Non me lo ricordavo cosi alto e grosso.
Belotti in crisi mistica
Ma merda sta palla non entra !!!…
scusate ma noi vorremmo andare in Europa giocando cosi??????
scusa la franchezza…ma tu ancora ci credi?
In fase offensiva non si riescono a fare più di tre passaggi.
Di ogni palla recuperata poi, non si sa mai cosa farne, non esiste uno schema tattico.
De Silvestri pietoso come sempre, non ne ha azzeccata una !
che schifo di partita…
23′ di nulla
per ora la cosa migliore e’ la maglia
ma non poteva infortunarsi DeSilvestri incece di Ansaldi ?
tanto pressing e zero gioco da entrambe le squadre per ora…
Onore alla Chapecoense!e forza Toro!!!
Dai toro fai il toro
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!!!!
FORZA TOROOOOO!!!!!