Segui la Cronaca Live qui:Torino-Bologna
gazzanet
LIVE! Torino-Bologna 3-0
DIRETTA TN / Segui gli aggiornamenti in diretta dal "Grande Torino" per il lunch-match del 20° turno di Serie A
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Burdisso, Nkoulou, Molinaro; Obi, Rincon, Baselli; Falque, Niang, Berenguer. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Ljajic, Gustafson, De Luca, Moretti, Boyè, Sadiq. Allenatore: Mazzarri.
Bologna (4-2-3-1): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Krafth; Poli, Pulgar; Verdi, Palacio, Di Francesco; Destro. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Nagy, De Maio, Petkovic, Krejci, Crisetig, Falletti, Okwonkwo, Keita, Torosidis, Donsah. Allenatore: Donadoni.
LE STATISTICHE DI TORINO-BOLOGNA
[opta widget="optafacts" season="2017" match="944604"]
"Cari amici di Toro News, è il momento di Torino-Bologna, partita valevole per il 2o° turno di campionato. Le due squadre hanno fame di punti e si prospetta una partita intensa. Il Toro è 10° ed arriva dall'eliminazione in Coppa Italia contro la Juve e due pareggi contro Spal e Genoa. Questi risultati deludenti hanno sancito un cambio in panchina, via Sinisa Mihajlovic e dentro Walter Mazzarri. La squadra oggi è chiamata a fare punti per cercare di restare agganciata al treno Europa. Il Bologna è ridosso dei granata e vuole centrare la vittoria per effettuare il sorpasso. Ci sono tutti i presupposti affinché si svolga una gara entusiasmante e ricca di colpi di scena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA