Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Torino-Feralpisalò 2-1, Juric in conferenza : “Partita giusta, senza strafare”

Torino-Feralpisalò 2-1, Juric in conferenza : “Partita giusta, senza strafare” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'allenatore granata al termine della sfida contro i verdazzurri valida per la Coppa Italia

Al termine di Torino-Feralpisalò, gara valida per i 32esimi di Coppa Italia, il tecnico granata Ivan Juric ha commentato la partita anche in conferenza stampo, dopo averlo già fatto ai microfoni dei broadcaster. Di seguito le sue risposte alle domande dei molti giornalisti presenti nella sala stampa dell'Olimpico Grande Torino.

Complimenti, un commento di questo Toro dei Balcani, che parla sempre più la sua lingua?

"Questo non mi interessa, la squadra ha fatto la partita giusta, non abbiamo perso la testa pensando a fare il gol senza strafare. Sono soddisfatto di come si è comportata la squadra".

Alla fine del ritiro dicevi che mancano elementi della squadra. Com'è la situazione?

"Abbiamo perso 5 giocatori, è tornato Vlasic, abbiamo perso Aina ed è arrivato Bellanova. Secondo me noi siamo ad un buon punto, la squadra c'è in gran parte e vediamo se riusciamo a completarla e migliorarla".

Mancano un esterno e un trequartista?

"Dipende dalle uscite, se va via Singo ne devi prendere due numericamente. Avevamo Miranchuk che dava qualità, bisogna ragionare su tutto. Bisogna vedere se si riesce ad alzare la qualità. Penso ci siano state azioni belle e belle parate. Siamo stati imprecisi in molte situazioni".

Sul trequartista, può essere non puro?

"Sono valutazioni che abbiamo fatto a Pinzolo. Dobbiamo scegliere la strada anche per Pellegri, dipende dalle opzioni che ci sono".

Una valutazione su Verdi? Può rientrare nel piano?

"Verdi è stato libero di testa, è sempre stato pieno di infortuni. In queste partite preferisco un giocatore come lui rispetto a Karamoh. Penso che oggi abbia fatto discretamente bene".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.