Torino-Fiorentina 1-1

Diretta TN / Benvenuti lettrici e lettori di ToroNews alla diretta testuale della partita Torino-Fiorentina

di Redazione Toro News

Benvenuti lettrici e lettori di ToroNews alla diretta testuale della partita che vede i granata impegnati ad affrontare gli uomini di Cesare Prandelli. Si tratta della sfida che darà inizio al girone di ritorno della Serie A 2020/21. Esordio per Davide Nicola tra le mura dell’Olimpico Grande Torino nel nuovo ruolo di allenatore granata.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All.: Nicola.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All.: Prandelli.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

418 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Nicola fa un’analisi abbastanza positiva, che dobbiamo migliorare, etc, etc.

    Non può dire diversamente, se anche lui va a dire che siamo diffusamente scarsi, bon, c’è solo da aspettare il prossimo campionato giocando al sabato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Frenck - 4 settimane fa

    Lianco linetti e rincon sono da tenere in tribuna. Forse è meglio al lago di marciusia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Seagull'59 - 4 settimane fa

    Male, molto male dietro Lyanco ma anche Bremer (stranamente) mentre si salva Buongiorno. Singo a corrente molto alternata, come le sue giocate, che però sono le uniche che sono pericolose e creano pericoli, mentre Ansaldi stranamente molto timido ed impacciato, che sbaglia pure la sua specialità: i cross…
    Centrocampo inguardabile con Rincon che sbaglia l’impossibile e regala il gol alla Viola insieme a Lukic che si addormenta, mentre Lynetti non sai mai se c’è in campo.
    Zaza non ripete la partita precedente e non sfrutta l’assist al bacio del Gallo che fa la solita partita generosa, ma sbagliando anche molto: per fortuna ci mette la zampata sul pareggio.
    Resta una squadra di una pochezza tecnica, caratteriale e atletica veramente Imbarazzante…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giogranata - 4 settimane fa

    Per me stasera il migliore è stato Buongiorno, l’unico che non ha mollato, e si incazzava pure. Diamo una cattedra a Rincon, mai più su un campo da calcio. Singo ha delle potenzialità ma deve capire tante cose, anzi, gliele devono inculcare. Stasera in 11 contro 9, in 2 in area, assurdo, inconcepibile. Mai vista una squadra ferma come il Toro degli ultimi tempi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. NEss - 4 settimane fa

      Si e’ anche chiaramente fatto male alla spalla cadendo pesante nel finale, appena fuori dall’area Viola. Smorfia di dolore, in piedi e via. Rinfrescante differenza con la stragrande maggioranza dei calciatori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ardi - 4 settimane fa

    Io non so se sia la redazione che da i meno a chi da contro cairo , ma non credo. È pieno di coxlioni a cui il Gallo per qualche motivo non va bene, che se dai contro cairo ti da meno . Dicevo che sanabria, che non è neymar era strano che dopo quattro giorni non fosse ufficializzato e ho preso bordate di meno, poi abbiamo letto l’intervista di comi. Ho scritto che non era colpa di Giampaolo se abbiamo il peggior centrocampo della serie a e che neanche in b farebbero bene e anche qui meno. Quello che voglio dire, non capisco come ci siano presunti tifosi del Toro che ancora sostengono cairo e danno contro al Gallo, che davano la colpa soprattutto a Giampaolo, ma pure a Longo e Mazzarri, togliendo responsabilità a ciro. Manco in 11 contro 9 vinciamo, ma ancora lo difendete, a due giorni dalla fine del calciomercato, con le concorrenti rinforzate da tempo e noi zero, forse uno o due mediocri all’ultimo minuto, forse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ursus - 4 settimane fa

    Perché solo nel toro i calci d’angolo li battono corti e l’azione sfuma? Mettere la palla sul dischetto fa così schifo? E poi i cross ..tranne verdi nessuno li sa fare se non alti 50cm, singo ne è un esempio. Ansaldi anche da solo farebbe finte ai fili d’erba. Stasera vedo nero ma perché lo spettacolo è stato PIETOSO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. NEss - 4 settimane fa

    Anche oggi tiro sul palo, goal annullato, goal di Ribery. Non ricordo una parata del Torino.
    Non e’ che si subiscano mille tiri e qualcuno entra per forza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. sigfabry - 4 settimane fa

    Castrovilli Ribery Bonaventura Amrabat Vlahovic etc etc
    Panca : Pulgar Kouamé etc etc
    Ma che dite ??
    Due traverse un rigore negato con espulsione del portiere
    Rincon sbaglia un passaggio a un metro e i due fuoriclasse fanno un super gol
    La colpa è di chi??? Di nessuno e basta frignare su tutto
    Abbiamo giocato la partita che puoi giocare , Rincon non può essere più il centrale basso e Sirigu si deve svegliare o veramente si rischia grosso .
    Nicola ha solo una piccola pecca, Ansaldi non era in serata e largo per gli ultimi 15 minuti poteva provare Gojak, ma non è detto che sarebbe cambiato qualcosa , ma almeno era fresco ed è più attaccante dell’argentino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Marchese Granata - 4 settimane fa

    Ce la faremo, nonostante tutto, nonostante tutti.
    Siamo il Toro e ce la faremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Mav - 4 settimane fa

    Ma non attaccatevi ai rigori la squadra fa schifo è la peggiore in serie A e retrocederà com’è giusto che sia . Avete visto giocare il nostro centrocampo ? in serie C sono più forti di noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. policano67 - 4 settimane fa

    E nn finisce qua.ora non appena comi sistemera i dettagli col grande sanabria,sara lui a prendere in mano difesa centrocampo e attacco voleremo.dalle mie parti ce un detto….da un barattolo di merda nn tiri fuori una statua d oro.nn e un problema di allenatori ma di societa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 4 settimane fa

    Mah. Sono oramai 3 anni che si dice che abbiamo 3 o 4 giocatori da serie A,ma qualcuno vede i fenomeni. Non abbiamo giocatori, Nicola o Jump Paolo cambia na fava.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 4 settimane fa

      Ci sei arrivato. Meglio tardi che mai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 4 settimane fa

        Guarda che lo dico dai tempi di testa di ghisa. Gioco inguardabile. Ha preferito i corridori e adesso corriamo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bischero - 4 settimane fa

          Però faceva I punti.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Per innav sono dettagli lui guarda ai massimi sistemi.

            Mi piace Non mi piace
  13. Oscar - 4 settimane fa

    Basta ya con rincón, que no juege más, no puede dar un pase a 5 metros, el gol de la fiorentina es culpa de el que pierde un balón en salida, basta con Linetty que no hace nada bueno, es una verguenza lo que hacen en la cancha y el juego que presentan, con 2 hombres mas no pueden ganar, lo que más sorprende es la falta de rebeldia de este equipo, no le ganas a la fiorentina con dos hombres mas, al spezia con un hombre mas, a quien le vas a ganar?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Numero7 - 4 settimane fa

    Ci sono dei commenti veramente deprimenti, abbiamo cambiato allenatore 10 giorni fa e già non va bene, roba da matti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

      Per spettacoli come questa sera potevamo tranquillamente rimanere come eravamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Kaimano - 4 settimane fa

    Inutile arrabbiarsi con i ragazzi, perché le loro capacità sono queste. Sono scarsi per cui perdi o fai fatica a pareggiare in 9 contro una squadra composta da piedi buoni. La squadra era da rifondare o tassellare in modo consistente già 2 estati fa ma nn si é intervenuto. Ormai é B anche e lo dice il campo nn i numeri. 9 contro 11 fai correre a vuoto gki avversari e invadi l’area avversaria mentre noi fatichiamo ad arrivare sul fondo e abbiamo giocatori con piedi poci educati. La poca fiducia fa poi la differenza e tropoi giocatori partono palla al piede senza producendo solo danni. Singo troppo testardo, Biraghi nella sua fascia sembrava Roberto Carlos. Rincon lasciamo perdere e stasera male male Ansaldi. Linetty giù giù. Avrei tolto Rincon e nn Lukic ke almeno ha gamba ed è stato quello ke ha creato le occasioni migliori e prodotto la prima espulsione. Ora molti diranno ke Verdi doveva giocare ma ragazzi in una situazione come questa mr 25 milioni doveva ribaltarla da solo la partita…é fermo e nn produce mai una situazione di superiorità numerica. Nn oarlate di sfiga xkè in 9 vs 11 se nn vinci e prebdi anche il gol vuol dire ke sei scarso scarso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mirafiori64 - 4 settimane fa

      bravo !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. morantony - 4 settimane fa

        Linetty va venduto per togliere qualsiasi possibilità di metterlo in campo e con lui zaza e Verdi …
        Te la giochi con quello che hai però almeno non hai più elementi che devi schierare per forza per il
        Loro valore….
        E comunque il responsabile è sempre e solo uno !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. GRANATORO - 4 settimane fa

    Puoi avere una buona difesa e un buon attacco ma senza centrocampo non puoi giocare, questi 2 cazzo di centrocampisti vengono richiesti da mesi e da tutti, ma la società è talmente incapace e sorda che proprio non ce la fa a capire, non è che non vogliono, è che non ci arrivano proprio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano67 - 4 settimane fa

      Nn puoi mai avere una buona difesa e un buon attacco senza un buon centrocampo.e l abc del calcio questo.ne siamo l esempio lampante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kaimano - 4 settimane fa

      Ma credi che nn lo sappiano anche loro che mancano i centrocampisti, ma più in generale, i giocatori coni piedi buoni? Quando Immobile e Belotti fecero quasi 30 gol avevano il partner d’attacco capace di creare occasioni. Cerci e ljaic sfornavano assist a go go e pure Falque arrivò in doppia cifra. Ora quel tipo di giocatore manca ed é voluta la cosa xkè se vendi Ljaic devi rimpiazzarlo con uno dalle stesse caratteristiche. Abbiamo lo stesso centrocampo da 3/4 anni con il solo Linetty preso quest’anno. La società vuole farci stufare e nessuno me lo leva dalla testa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Toronelcuore - 4 settimane fa

    GAME OVER

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Non è un attenuante su Sky continuano a ripetere che il rigore su Lukic c’era grande come una casa, col Benevento si a Torino no.
    Andremo in B ce lo meritiamo,ma un filo ci hanno anche spinti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 4 settimane fa

      Il primo che ci spinge è Cairo che tace

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Guevara2019 - 4 settimane fa

        È da molto tempo che in quantità industriale ci auguriamo un cambio di proprietà, ma se non vende non possiamo prendere atto d’avere più fortuna o meno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. NEss - 4 settimane fa

      Fiorentina, Benevento, Spezia, Lazio (finale di partita, goal decisivi).

      Dimentichero’ anche qualcos’altro.
      Sono punti che fanno la differenza quando ne hai solo 15.

      Le classifiche senza torti arbitrali lasciano il tempo che trovano, pero’ mettono il Toro sest’ultimo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Guevara2019 - 4 settimane fa

        Certamente ai merdosi conosciuti, un trattamento del genere non potrebbe mai esserci.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Gallochecanta - 4 settimane fa

    Migliori in campo i nuovi acquisti Zaza e Baselli, quest’ultimo comprato per fare il passaggio a Singo e fermarsi dopo lo sforzo.
    Poi il sempre ineguagliabile Verdi.
    Peccato non aver potuto ammirare anche il grande Nkoulou.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Aca Toro - 4 settimane fa

    ci devono spiegare perchè non hanno dato il rigore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Mimmo75 #prexit - 4 settimane fa

    Neanche con due uomini in più siamo stati in grado di imbastire azioni ragionate ed efficaci e se non fosse stato per una cappella ciclopica di Pezzella neanche il misero e inutile punto avremmo conquistato. Questa squadra ha la consistenza di una scorreggia, la dignità di un verme, il coraggio e la personalità di un domatore di vongole, degna figlia di chi la definì difficile da migliorare. Auguro a Nicola di riuscire a realizzare un miracolo di portata epica perché è ciò che servirà per salvare una squadra che da oltre un anno ha deciso di non giocare più, a prescindere da chi la guida.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

      Se li fa giocare come abbiamo visto stasera anche Nicola se ne può andare a…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Bischero - 4 settimane fa

    I ragazzi si impegnano. Danno il meglio di loro stessi.purtroppo non basta. A calcio senza qualità non vai lontano. Noi non ne abbiamo e andiamo in serie b. Mandragora? Per contratto noi prendiamo i giocatori solo a fine mercato? Nano di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. martin76 - 4 settimane fa

    È da un po’ che lo dico ma la passione per questa maglia è stata finora troppo forte ma da oggi fino a data da destinarsi, non guarderò più le partite del Toro. Mi sono veramente rotto i coglioni di rovinarmi le serate e i pomeriggi. Basta, non ne posso più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Aussie - 4 settimane fa

    Ho 47 anni e posso dirlo con certezza, questa squadra non solo non mi ha dato nulla, ma mi ha solo rovinato e consumato la vita. Il solo pensiero che dobbiamo giocare una partita, mi comporta solo depressione, sconforto e vomito. Mi schifo di guardare sta merda. Perchè questa non è una squadra, è una merda. E’ un continuo inanellare di mortificazioni e record negativi. Il giorno che falliremo e spariremo sarà sempre troppo tardi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. user-13868223 - 4 settimane fa

    Il Torino non sa giocare a calcio perché manca intelligenza in campo.. da quanto tempo lo diciamo? C’è gente pagata per costruire la squadra.. ma come è possibile che non siano riusciti a inserire un po’ di fosforo in questa masnada di semplici operai?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Il Giaguaro - 4 settimane fa

    Rincon ennesima una sentenza; prima almeno c’era Meitè a dividere le cappellate in uscita, ora rimane lui. Linetty è impalpabile, l’unico a meritarsi il titolo di centrocampista è Lukic oggi incursore meraviglioso. Ma con 10 milioni anziché Sanabria trovare un caxxo di centrocampista, anche a costo di cercarlo in prima categoria!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Gael67 - 4 settimane fa

    Con oggi ho avuto l’ennesima conferma della vs pochezza!! Si andrà in serie B con merito! Vergognosi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. DNAbul - 4 settimane fa

    Contro lo Spezia in 10…contro i Viola in 9… e noi riusciamo a pareggiare..! Quest’anno è così….! Non vedo ancora la luce.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. puliciclone11 - 4 settimane fa

    Mettiamoci il cuore in pace che nemmeno se ce la danno vinta a tavolino portiamo a casa i tre punti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Granata nel cuore - 4 settimane fa

    Incommentabile!!
    Adesso mi devo pure inventare nuovi aggettivi per descrivere questo scempio infinito.
    Sapete perché mi incazzo con Cairo?
    Perché Murru è scarso ma chi lo ha comprato?e Linetty?e Lyanco?e Rincon?e Verdi? E Zaza? E Lukic?
    Servono almeno tre acquisti!
    Ma cosa lo diciamo a fare?
    Dopo che si compra Sanabria per qualcuno siamo già salvi.
    Cairo sei senza dignità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. bordeauxgranata - 4 settimane fa

    Squadra penosa, ridicola, piena zeppa di incapaci e menefreghisti con a capo l escremento Urbano.
    Et voilà, la serie B. Ce la meritiamo tutta.
    CAIRO VAFFANC*LO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

    Vergognosi! Messi male in campo, disordinati, senza capo né coda. E adesso ci sorbiremo un’altra predica sul fatto che siamo una famiglia, che il gruppo, che tutti sono importanti… In nove contro undici abbiamo rischiato di perderla. Aspetto commenti illuminati di chi trovava allucinante lo 0 a 0 contro lo Spezia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 4 settimane fa

      Questo secondo me è pure peggio.
      Ma l’importante era fare fuori il colpevole

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

      Aspetta, questo è quanto sta succedendo in campo, vogliamo parlare di 10 milioni per Sanabria per l’ennesimo centravanti? E la pantomima per Mandragora di cui non si conoscono nemmeno le reali condizioni fisiche?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Sergio Sergio - 4 settimane fa

    Purtroppo la lacuna sui calci di punizione dal limite continua da anni e sono occasioni importanti!
    Abbiamo preso gol nel momento peggiore per le solite mollezze dei centrocampisti
    Non abbiamo un centrocampista che salta l’uomo e che faccia una giocata importante
    In due in più abbiamo giocato forse 5 minuti effettivi perché hanno perso tempo per tutto
    Le due traverse sono sfortuna e forse anche voglia di spaccare la porta
    Infine è la seconda partita che recuperiamo NOI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 4 settimane fa

    Non sono queste le partite da vincere, dai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Toroperduto - 4 settimane fa

    Ora forse tutti capiranno il problema?
    O dovrò leggere nuovamente dopo Giampaolo merda anche Nicola merda?
    Tutti quelli che hanno insultato Giampaolo dovrebbero vergognarsi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Roberto - 4 settimane fa

    Ci dirà anche male, ma il centrocampo è qualcosa di incredibile… Mai visti tanti somari insieme in mezzo al campo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Minin2001 - 4 settimane fa

    il calcio è lo sport piu bello del mondo solo per quelli che non han visto giocare il toro negli ultimi anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. AustraliaGranata - 4 settimane fa

    Contentissimo per il Gallo , tralascio i commenti sulla partita. Zaza monumentale (perche` se uno dice che fa ca###e i pollicini versi si scatenano…) FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bordeauxgranata - 4 settimane fa

      G’day mate!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Granatanero59 - 4 settimane fa

    Come sostengo da tempo i nostri giocatori sono solo dei viziati e delle “capre”. Inguardabili . All’oratotio si giocava meglio . Possiamo prendere come allenatore Guardiola ma con questi non si va da nessuna parte . Probabilmente ennesimo record negativo della gestione Cairo 11 contro 9…….. noi tifosi siamo stanchi ed estenuati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Mestregranata - 4 settimane fa

    Nemmeno sta sera i 3 punti. Le partite diventano sempre meno e non si vince. Giocatori urbano altrimenti è B sicura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Gian - 4 settimane fa

    Serie B sempre vicina. Speriamo in un recupero di Baselli. Unico con testa piedi buoni nel nostro centrocampo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. LeoJunior - 4 settimane fa

    Non scherziamo. Prendiamo Mandragora e giochiamo con lui, Baselli e Lukic. Ma basta Rincon e Lynetti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. D66 - 4 settimane fa

    Abbiamo troppi giocatori senza personalità e di scarsa qualità a centrocampo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. pupi - 4 settimane fa

    Un punto che sa di sconfitta, un punto che ci tiene in vita con l’acqua alla gola, un punto che ci toglie ancor più consapevolezza nei nostri (pochi) mezzi. Un punto, e tra 2 giorni la classifica sarà orrenda e dopo l’Atalanta un incubo. Impossibile salvarsi se non sfrutti neppure una doppia superiorità numerica. Perso 5 kg!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Simone - 4 settimane fa

    Se non vinci neanche 11vs9 e continui a non rafforzare la squadra significa solo B!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Nikx70 - 4 settimane fa

    Poca lucidità e poco cuore, l’abbraccio finale stucchevole. Meglio con Nicola ma ancora parecchie ragnatele nel cervello

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

      Ma meglio cosa???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Daltor - 4 settimane fa

    Gasperini dichiara che scendera in campo contro il Toro con solo 8 giocatori…vuole essere sicuro di vincere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Frenck - 4 settimane fa

    Cambia il maestro ma la musica è uguale. Non son capaci. L’unica Azione e quella di singo col tiro di Belotti o Zaza ora non ricordo. Baselli doveva entrare prima. Anche verdi subito subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Ezio 76 - 4 settimane fa

    Non ho parole per la pochezza tecnica di questa squadra. Nessuno riuscirà a salvarli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. puliciclone11 - 4 settimane fa

    La nostra pochezza tecnica è stata dimostrata dal fatto che con due uomini in più si continuava a sparacchiare la palla senza essere in grado di fare un triangolo …..che vergogna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Pacman - 4 settimane fa

    Altra partita fondamentale senza avere rinforzato la squadra. STIAMO ANCORA VALUTANDO. RIDICOLI…. squadra inguardabile: 11 contro 9 nemmeno un tiro in porta. PENOSI COME IL PRESIDENTE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Mav - 4 settimane fa

    Neanche se giocano in 5 vinciamo , chi ha costruito questa squadra dovrebbe spararsi un colpo in testa e farla finita col calcio, vero Vagnati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Non è che a qualcuno viene in mente di cambiare di nuovo allenatore?
    Se mi dice dove abita gli chiamo un ambulanza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Granata de Milan - 4 settimane fa

    Altro record battuto
    Non ho più parole.
    Solo Parolacce.
    Amen

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. luizmuller - 4 settimane fa

    Basta partite alla sera, alla fine uno non ne può più, e non si può neppure andare a bersi una birra per scaricare l’adrenalina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Stufodellamediocrita' - 4 settimane fa

    Quando non vinci contro lo Spezia con un uomo in più per 80′, quando non vinci contro la Fiorentina con due uomini in più per 25′, quando episodi uguali vengono valutati in modo opposto sempre a tuo sfavore, quando non vinci neanche una partita in casa su 10 giocate, allora la sentenza è una sola: serie B!
    Grazie sempre ad Urbano Cairo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Schiffer - 4 settimane fa

    ANDATE TUTTI BELLAMENTE A FARE IN CULO. Grazie Cirio. Io chiudo qui. Questa specie di Ciriese non mi merita, e non merita che io mi rovini la salute per questi quattro pagliacci. Cirio: ma vergognati davvero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Gigiotto - 4 settimane fa

    Pietosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. user-14160191 - 4 settimane fa

    E soldi non ne spendiamo perché la squadra è già forte così .. pena doppia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Leo - 4 settimane fa

    La responsabilità spiace ripeterlo ma è di Nicola. Il cambio di Verdi è stato immotivatamente frettoloso, la Viola era ancora in campo con due punte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 4 settimane fa

      Ancora?
      O veramente basta ma ce la fate a capire il problema?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. neleserra - 4 settimane fa

      Sono pienamente d’accordo con te Leo. Si era sullo 0-0 e la squadra ormai si era messa bene in campo. Invece Nicola l’ha squilibrata. Tutti in avanti a portare palla e a crossare da metà campo. Questa volta Giampaolo non c’entra niente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. fabrizio - 4 settimane fa

    media di un punto a partita non vai molto lontano. ma il mercato e; ancora lungo. solo qualche dettaglio da limare…… CAiro merda sparisci da torino!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. ALELUX777 - 4 settimane fa

    Fiorentina più forte, pareggio fortunato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianni bui - 4 settimane fa

      Non mi sembra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Daltor - 4 settimane fa

    Da domani fila di giocatori di livello davanti alla sede del Torino con la speranza di far parte di questo team…l’aggettivo mettetelo voi, a scelta….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Nicco - 4 settimane fa

    Fare ridere serie B ! E portatevi anche belotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vit71 - 4 settimane fa

      E tu che cazzo ci fai su questo sito????
      Il toro fa ridere, tu sei una calamita! Sfigato gobbo di merca, muori!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      Piciu di un grullo il gallo ti ha purgato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. abatta68 - 4 settimane fa

    Purtroppo queste sono occasioni che ti capitano una volta ogni 10 anni! Non siamo all altezza di una squadra di medio livello come la fiorentina. In 11 contro 11 l avremmo persa ampiamente. Prendiamoci il punto, ma è ovvio che così si retrocede.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. mauro69 - 4 settimane fa

    Ma andate a cagareeeeeee!!!!
    Altri 2 punti buttati nel cesso!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Roberto - 4 settimane fa

    Le occasioni le abbiamo avute… Ma se non vinci queste partite non ti salva nessuno….!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. pieffe6_12241756 - 4 settimane fa

    abbiamo mosso la classifica! Adesso tre punti a Bergamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. user-14160191 - 4 settimane fa

    Manco 11 contro 9 vinciamo … che pena

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Giaguaro 66 - 4 settimane fa

    Da non credere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Mimio - 4 settimane fa

    Siamo una cosa inqualificabile, cosa cazzo c’entrano gli allenatori???!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Gallochecanta - 4 settimane fa

    UN’ALTRA VERGOGNA.
    GRAZIE CAIRO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Per salvarci non si può continuare a pareggiare negli scontri diretti,
    La speranza è l’ultima a morire, ma in 11 contro 9 si deve vincere e basta.
    Altri due punti mancanti sul piatto che piange.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Minin2001 - 4 settimane fa

      gli ennesimi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Leo - 4 settimane fa

    Minimo sindacale. E ci aspetta a Bergamo l’Atalanta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Fede Granata - 4 settimane fa

    Grazie per la vostra pochezza..Grazie per aver regalato i primi 40 minuti ai viola. Grazie a tutti per la vergogna che ci fate vivere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

    Per come si era messa questi sono altri punti persi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. gianni bui - 4 settimane fa

    Brutta partita rovinata da un arbitro incompetente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. Minin2001 - 4 settimane fa

    bravo bremer spingilo aspettava solo quello

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. Paul67 - 4 settimane fa

    Comunque anche Di Bello ci ha messo del suo, sa benissimo he in 10 contro 11 facciamo cagare e lui ci fa giocare 9 contro 11, impossibile vincere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      Ahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. NEss - 4 settimane fa

    Con 2 giocatori in piu’ perche’ non se ne trova mai uno libero?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. Daltor - 4 settimane fa

    Ma perchè si mettono a sudare solo gli ultimi 10 minuti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. Gian - 4 settimane fa

    Baselli fondamentale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Madama_granata - 4 settimane fa

    Insulti a Verdi, prima ancora che entri, ma l’assist a Belotti (perfetto) lo ha fatto lui!
    Ma tutti questi falli portano solo via Tempi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. eurotoro - 4 settimane fa

    non mi sbatto neanche piu a cercare streeming selvaggio sul cellulare…non voglio piu guardare niente..alla radio capisco che tutti i vostri commenti sono veritieri…che dire…1 punto che puo’ portare alla salvezza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 settimane fa

      Io solo radio da 50 anni! Oltre allo stadio quando si poteva andare…. ma mi pare di capire che la radio sia molto più sopportabile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Ardi - 4 settimane fa

    Siamo una barzelletta che non fa ridere. Ciro ti auguro la peste nera, e a tutti i coxlione che davano la colpa a Giampaolo, andate a fare in xulo. Ogni meno una medaglia. Belotti non fa l’attaccante perché non c’è il centrocampo, pochi caxxi Sirigu che ci sia o no non cambia niente. Nonostante questo il Gallo ha segnato, primo per media punti tra tutti i giocatori di serie a tra tutti i giornali sportivi. Manca assolutamente il centrocampo, ma non ne basta uno bravo ne servono due e non ne arriverà neanche uno bravo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 4 settimane fa

      …x 2 anni barcate di – ogni volta che scrivevo di prendere bonaventura…e ribery i vecchietti di classe idem…io sono quello da 2 anni scrivo di prendere franco vazquez eh

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Minin2001 - 4 settimane fa

      tutto vero, ma Giampaolo resta un co*******e

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. Daltor - 4 settimane fa

    SKY accogliendo la richiesta di Amnesty, rimborserà moto propriu l’abbonamento ai tifosi del toro. ‘Non possiamo fare di più, è un disastro umanitario-sportivo di impensabile mediocrità’ motivando la scelta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. DossenaBonessoTorrisi - 4 settimane fa

    7 minuti sono pochi… 5 solo sull’espulsione di Milenkovic, poi il var sul rosso a Castrovilli, i cambi…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. fabrizio - 4 settimane fa

    Cairo merda e tutti come lui tutti gli stronzi che lo difendono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 4 settimane fa

      4 li abbiamo trovati. sparite con il vostro giornalaio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. NEss - 4 settimane fa

    Di cosa si lamentano con l’arbitro i viola per il goal?
    Non ho capito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luizmuller - 4 settimane fa

      Avevano capito che è un pappamolla influenzabile. Veramente scarso costui. Avrebbe dovuto ammonirne una carrettata, per proteste, e Milenkovic ci ha messo un quarto d’ora prima di uscire, ma chi credono di essere, i gobbi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Mestregranata - 4 settimane fa

    Grande capitano gallgooooooollll

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Evvai Gallo, adesso facciamo il secondo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. abatta68 - 4 settimane fa

    Dai che la vinciamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. Stufodellamediocrita' - 4 settimane fa

    Gallllooooooooooo!
    Sto odiando pure sta cazzo di Fiorentina, fallosi, scorretti e disonesti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. Mestregranata - 4 settimane fa

    Gallooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. Aca Toro - 4 settimane fa

    ANDREAAAAAAAAA. bel cross di verdi devo dire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. Granatissimo - 4 settimane fa

    BEEELLLOOOTTTTTTI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. Denzer73 - 4 settimane fa

    Goool dai!!!!!! Se non da 10’ minuti di recupero sto caz di arbitro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

    Eh caxxo, era ora, banda ‘d ciuc!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. Pau - 4 settimane fa

    Dai cazzoOooo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. Granatanero59 - 4 settimane fa

    Qualcuno lo spiega a queste teste di cazzo di giocatori che in 11 contro 9 ci si smarca e si fanno. Passaggi brevi e smarcanti ?!?!?!! Porca troia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. Mimmo75 #prexit - 4 settimane fa

    Chicchirichiiiiiiiijjjjjjj

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. pieffe6_12241756 - 4 settimane fa

    salutiamo la serie A! Arrivederci e a presto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Ci sarà sfiga, non meritiamo di perdere, ma in 11 contro 9 li dovrebbero divorare, invece finalizziamo poco o nulla.
    Mi spiace per Nicola, ma stasera la puzza di b si sente forte e chiara.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. Toroperduto - 4 settimane fa

    Andiamo in serie b per favore dai non meritiamo di stare in a siamo seri.
    E qui c’è un bel branco di idioti che dovrebbe chiedere scusa a Giampaolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. Leo - 4 settimane fa

    Un’agonia più che una partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. Giaguaro 66 - 4 settimane fa

    La B ce la meritiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. sandro - 4 settimane fa

    Non ci credo!!!!neanche in 11 contro 9 riusciamo a fare un assalto!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. ddavide69 - 4 settimane fa

    Fate schifo al cazzo nessuno escluso oggi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. Minin2001 - 4 settimane fa

    ufficiale se non pareggiamo almeno disdico l abbonamento a sky

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. user-13868223 - 4 settimane fa

    Qualcuno che sappia giocare a calcio in una squadra serve.. nel Torino non lo abbiamo.. poco da aggiungere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. Daltor - 4 settimane fa

    Nicola a bisogno di tempo…di giocatori…di una società…ma che cazzo ci sta a fare lì in mezzo al nulla?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. Simone - 4 settimane fa

    5 partite senza acquisti e la B ci aspetta a braccia aperte.
    Grazie Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. DossenaBonessoTorrisi - 4 settimane fa

    si va beh, ma qui ci sono almeno 10 minuti di recupero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 4 settimane fa

      Tanto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. Giaguaro 66 - 4 settimane fa

    Siamo da B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. bordeauxgranata - 4 settimane fa

    Serve ancora qualcosa per capire che siamo già retrocessi???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. Madama_granata - 4 settimane fa

    Possibile?
    siamo 11 contro 9!
    Un’altra traversa!
    Non è possibile che non riescano neppure a pareggiare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. Aussie - 4 settimane fa

    Mi gioco il cazzo che nemmeno la pareggiamo. Dovremmo mangiarli vivi, invece perderemo. Maledizione mi sto consumando…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

      Devi dire ancora grazie che non trovano il raddoppio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 4 settimane fa

      perso…. 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. Ardi - 4 settimane fa

    E siamo a due traverse a portiere battuto. Bravi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. fgbomp - 4 settimane fa

    INUTILE in contropiede ci buggerano tutti, noi i contropiede non li facciamo mai e si vedono i risultati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. pupi - 4 settimane fa

    Altra traversa, scarsi si ma campioni del mondo in quanto a rogna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. Leo - 4 settimane fa

    Intanto Sanabria non gioca per “dettagli contrattuali” (Comi dixit). E

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. user-13787154 - 4 settimane fa

    In promozione Rincon farebbe fatica…..non si può veramente vedere….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Seconda traversa, no dai andiamo a Lourdes

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. Granatanero59 - 4 settimane fa

    In 11 contro nove quel caz…One di verdi si
    Mette a scartare ?!?!??!? Deve pulire i cessi quello lì ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. GRANATORO - 4 settimane fa

    Verdi e ansaldi orribili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. user-13868223 - 4 settimane fa

    Purtroppo in questa squadra manca intelligenza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

      Un uomo con geometrie e trequartista con un minimo di fantasia… non so quante volte dobbiamo ancora scriverlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. Minin2001 - 4 settimane fa

    Murru…..vi prego regaliamolo in eccellenza insieme a verdi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. Aussie - 4 settimane fa

    Niente da fare, traversa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. (El mulo) Carletto - 4 settimane fa

    Non ci sono più commenti per Verdi: riesce a perdere palla pericolosamente anche in 11 contro 9

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. Leo - 4 settimane fa

    Difficile non cambiare canale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. fabrizio - 4 settimane fa

    Tutta colpa di giampaolo e mazzarri e mijaylovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

      Anche Longo un pochino dai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

        Pure Ventura e Coppitelli hanno le loro belle responsabilità

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      E di Longo. E anche di Lyanco che non guasta mai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. Giaguaro 66 - 4 settimane fa

    senza parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. Paul67 - 4 settimane fa

    In pratica siamo solo uno in più, Verdi nn lo si può contare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Certo che Ansaldi è il fantasma di un tempo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. Mav - 4 settimane fa

    Rassegnatevi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. DossenaBonessoTorrisi - 4 settimane fa

    Basta Rincon, basta !!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  137. Minin2001 - 4 settimane fa

    non ci posso credere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  138. mauro69 - 4 settimane fa

    Oggi stabiliremo un nuovo record: perdere in 11 contro 9!!!
    C’è da sotterrarsi per la vrrgogna!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  139. Bucci-ole-ole - 4 settimane fa

    Non la vinciamo neanche così, non se ne esce

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  140. Daltor - 4 settimane fa

    Arrivati a 5 mettiamo i canestri e si prova a vincerla ai tiri liberi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  141. GiaguaroGranata - 4 settimane fa

    Basta Verdi, basta cazzo buttatelo fuori!!! Non è inutile, è dannoso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  142. Mimio - 4 settimane fa

    …e dopo la sceneggiata di Belotti non mi resta che spegnere la tv

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  143. ddavide69 - 4 settimane fa

    Dai va, vediamo se riusciamo a battere un altto record. Perdere una partita in vantaggio di 2 uomini per 20 minuti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  144. Aussie - 4 settimane fa

    Quel maledetto Rincon continua ad essere in campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  145. Aca Toro - 4 settimane fa

    verddiiiiiiiii merda schifosa ti veniamo a prendere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  146. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Mo, in 11 contro 9 riusciremo almeno a pareggiare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  147. Toroperduto - 4 settimane fa

    Nuovo record in vista 11 contro 9 non la si vince

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  148. Daltor - 4 settimane fa

    In 9 …ora visto che siamo signori non infieriremo…non sia mai detto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  149. subcomandante - 4 settimane fa

    Se non va neanche 11 contro 9 lasciamo perdere fino al prossimo campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  150. Roberto - 4 settimane fa

    Murru a cosa serve!!???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  151. NEss - 4 settimane fa

    Pero’ quante scene Belotti.
    Tirati su e gioca che bisogna fare 2 goal, non buttare via il tempo per difendere il risultato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  152. Aussie - 4 settimane fa

    11 contro 9 ma la perderemo cmq.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  153. Simone - 4 settimane fa

    Film già visto con un solo grandissimo responsabile: UC.
    A 2gg dalla chiusura ZERO acquisti!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nicco - 4 settimane fa

      Belotti simulatore di merda fate ridere serie B

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Aca Toro - 4 settimane fa

        avete verdi che gioca con i viola merda

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

        Suca stronzo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

        Nicco@ il gallo ti ha purgato!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

      Veramente in 9 contro 11 dovremmo quanto meno dare prova di essere in campo, Nicola incluso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  154. Roberto - 4 settimane fa

    Vediamo se 9 contro 11 riusciamo a segnare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  155. Ardi - 4 settimane fa

    Grazie al Gallo sono in nove, riusciremo almeno a fare un pareggio che non serve ad un caxxo? Cairo vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  156. Leo - 4 settimane fa

    Nicola ha sbagliato, è stato frettoloso nella sostituzione. Mancava mezz ora, avrebbe fatto meglio ad aspettare l’evoluzione tattica, non ha neanche visto come si stava disponendo la viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  157. MarchigianoGranata - 4 settimane fa

    Però al Toro Bonaventura non sarebbe servito ehhh??? Ribéry neanche ehhh mandrogno???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  158. Ciclone - 4 settimane fa

    Ora 11 contro 9 DOVETE vincere!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  159. Fede Granata - 4 settimane fa

    Complimenti…Ci prendono persino in giro e sono in 10….E ora in 9 . Vediamo cosa sapremo fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  160. Aca Toro - 4 settimane fa

    verdi crossa quella merda di palla non sei maradona sei un cazzo di nessuno… peccato comunque meritiamo … cmq sappiate che la fiorentina la detesto da sempre altro che gemellaggio non posso vederli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 settimane fa

      Ma che cazzo centrano i giocatori in campo con un gemellaggio storico come quello con i fratelli viola? Mi pare che tu abbia idee un po confuse, evidentemente in trasferta a Firenze non sei mai venuto in vita tua!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  161. Denzer73 - 4 settimane fa

    Ora 9 vs 11 …che dite la recuperiamo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  162. Pau - 4 settimane fa

    dai allora, 11 contro 9 su!!! forza!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  163. Granatanero59 - 4 settimane fa

    Cavolo Nicola , hai fatto entrare Verdi …. vuoi giocare 10 contro 10…… quello comunque porta sfiga…. infatti ci sismo preso una pera ….. difesa lasciamo perdere … ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  164. ddavide69 - 4 settimane fa

    Visto ????? A cagarsi addosso??? cosa si ottiene ? Centrocampo di merda , basta Ribery da solo . Contro di noi neanche in 10 contro 11. CAIROOOOOO MANCA IL CENTROCAMPO, TURULU DEL CAZZO !!! PUOI CAMBIARE 100 ALLENATORI MA FACCIAMO CAGARE DA ANNI E TU NON FAI NULLA !!@@ VAU VIA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  165. fabrizio - 4 settimane fa

    Non ricordo chi è che diceva che ribery non era un giocatore adatto al toro…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  166. Aussie - 4 settimane fa

    Questa stagione mi sta consumando. Stiamo vivendo ogni sorta di umiliato. Non riesco più a sopportarla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  167. Torello di Romagna - 4 settimane fa

    Ma porco zio anche in 10 contro 11 … Prima l’arbitro poi si regalano i gol

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

      L’arbitro cosa? Ma siamo seri…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  168. Stufodellamediocrita' - 4 settimane fa

    Ci potrebbe allenare anche Gesù Cristo, se il centrocampo e Rincon in primis fanno cagare perdi contro chiunque….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  169. LeoJunior - 4 settimane fa

    Rincoooooon basta!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  170. Ardi - 4 settimane fa

    Ma vaffanxulo perdiamo palla sulla nostra tre quarti e prendiamo gol. Centrocampo da serie c e Sirigu che in ogni caso non ne para una. Undici contro dieci e prendiamo gol. Il problema era Giampaolo. No il problema è cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  171. Gian - 4 settimane fa

    SERIE B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  172. Toroperduto - 4 settimane fa

    Giampaolo merda!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DossenaBonessoTorrisi - 4 settimane fa

      Rincon merda

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  173. Gian - 4 settimane fa

    Coglioni coglioni coglioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  174. Roberto - 4 settimane fa

    Bravo Rincon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  175. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Che polli, palla persa da coglioni e siamo sotto.
    Non è annata, di nuovo in superiorità e segnano loro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  176. Pavl73 - 4 settimane fa

    11 contro 10 e andiamo in svantaggio.
    Quale sarà il nostro destino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 4 settimane fa

      B

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  177. Pau - 4 settimane fa

    Chi ha sbagliato il passaggio, Rincon?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. come un pugno chiuso - 4 settimane fa

      sì, il grande play della cairese

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  178. Paul67 - 4 settimane fa

    Come volevasi dimostrare, Ribery in astinenza…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  179. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

    Qualcuno spieghi come caxxo si fa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  180. bordeauxgranata - 4 settimane fa

    Buonanotte a tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  181. Denzer73 - 4 settimane fa

    Pazzesco ma questi sono da bastonare senza pietà quando finisce la partita! Ma che Caz.. ma come si fa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  182. Madama_granata - 4 settimane fa

    Se esce Lunetty forse ora
    giochiamo in 11 contro 10.
    Sempre che Verdi sia “in vena” E la Fiorentins, in10, segna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  183. GiaguaroGranata - 4 settimane fa

    Ristabilita la parità numerica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  184. fgbomp - 4 settimane fa

    Su, un punto alla volta stiamo andando in B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  185. Denzer73 - 4 settimane fa

    Se non vinciamo stavolta in 10 contro 11 perdo tutte le speranze…. fuori linetty!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 settimane fa

      Un punto oggi è buono

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  186. gianni bui - 4 settimane fa

    Ma uno simpatico nella Viola non c’è?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      Barreca

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  187. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

    Adesso bisogna vincere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  188. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Non era rigore ma l’espulsione c’era tutta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  189. gianni bui - 4 settimane fa

    Guardate che stiamo meritando noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  190. Pau - 4 settimane fa

    Bravo Lukic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  191. Ardi - 4 settimane fa

    Roberto, Belotti quasi nullo dici, nessuno gli fa assist, lui ne fa uno perfetto per zaza che prende la traversa, più difficile che segnare, poi se ne scarta un paio e quasi fa gol. Comunque sarebbe rosso per il fiorentino, anche se forse fuori area era chiara occasione da gol , quindi va espulso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Roberto - 4 settimane fa

      Murru a cosa serve!!??? Hai ragione… Ma normalmente se le crea…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  192. Toroperduto - 4 settimane fa

    Ma era rosso Cristo ma non protestiamo neanche

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  193. Minin2001 - 4 settimane fa

    come non sfruttiamo i tiri piazzati noi nessuno….l ‘ultimo goal l’avremo fatto per sbaglio tipo nel 2013

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 4 settimane fa

      Eravamo ancora nel campionato a 18 squadre credo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

        Televisione in bianconero e Nesti con le cuffie.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mauro69 - 4 settimane fa

      Punizione di Ljajic nel derby 6 maggio 2017. Ci manca uno così… certe partite non le sbloccheremo mai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  194. Ardi - 4 settimane fa

    A Chi mi ha rotto il caxxo perché ho detto che tutte si sono rinforzate soprattutto a centrocampo e noi niente, oltre che puzzava strano che sanabria, non neymar fosse nostro da quattro giorni, ma stranamente niente ufficialità , andassero a prendersela nel xulo insieme a ciro. Poi comunque oggi vinciamo in qualche modo, me lo sento, spero non i n’koulou

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  195. Roberto - 4 settimane fa

    Stasera il gallo inesistente….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  196. pupi - 4 settimane fa

    Vedo che si fanno paragoni tra il rigore fischiato a Sirigu e questo. Falso, qui ci sono 2 falli del portiere perché in seconda battuta cerca Lukic con la gamba e lo falcia sulla pancia. Rigore enorme.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  197. Fede Granata - 4 settimane fa

    Ma come si fa a giocare Così in serie A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  198. Toroperduto - 4 settimane fa

    Lyanco fai pena

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  199. Gian - 4 settimane fa

    Che culo!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  200. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Una tantum graziati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  201. gianni bui - 4 settimane fa

    Scandaloso che non se sia accorto subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  202. Gian - 4 settimane fa

    Molli Molli Molli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  203. ddavide69 - 4 settimane fa

    Che vergogna. Cairo levati dal cazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  204. Gian - 4 settimane fa

    Squadra scarsa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  205. Simone - 4 settimane fa

    Sirigu posizionato MALISSIMO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  206. bordeauxgranata - 4 settimane fa

    Mamma mia come era mal posizionato Sirigu…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  207. Ardi - 4 settimane fa

    Riguardato il replay, rigore ben più evidente di quello su Sirigu, lo stesso è semplicemente arrivato in ritardo e ha preso quello del benevento dopo che aveva tirato, invece il portiere viola apre il braccio apposta in modo molto evidente, ma niente rigore. Questo non per giustificare un centrocampo scarso come pochi, ma per dare pane al pane e vino al vino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  208. taurus - 4 settimane fa

    Linetty ,dove sei? Se ci sei batti un colpo! Appare e scompare….dai metti Baselli ,meglio che sto pappone!Dategli una ,solo una palla pulita al Gallo ,ne ha diritto come tutti gli altri centravanti del mondo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  209. Gian - 4 settimane fa

    Al replay il portiere volutamente ostacola Lukic con la gamba per non fargli raggiungere in ogni caso il pallone. Rigore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  210. Aussie - 4 settimane fa

    Per me è lo stesso rigore che han dato al Benevento. Se era rigore quello lo è anche questo. Anche perché Lapadula ha tirato fuori, qui la palla era ancora in gioco, poteva benissimo arrivare prima dell’avversario e buttarla dentro a porta vuota. E meno male che ci sono 7 arbitri von tanto di moviola…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  211. Toro1964 - 4 settimane fa

    Ma la società… se esiste ancora… ha il coraggio di dire qualcosa a proposito degli episodi e decisioni arrbitrali? Per quanto dobbiamo subire? Vogliamo e pretendiamo rispetto!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  212. Toroperduto - 4 settimane fa

    La si vince!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  213. Granatanero59 - 4 settimane fa

    Almeno si è intravista un po’ di voglia di lottare …… per il resto lasciamo perdere . Arbitri : sono vergognosi. Testa di un ca..o di cane di Cairo …. DOMANI SU TUTTI I TUOI CAZ.O DI GIORNALI devi titolare le differenze di valutazione che fanno gli arbitri ,per di più a scapito quasi sempre del toro. Sempre e solo FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  214. adolfobaloncieri - 4 settimane fa

    Malafede, non c’è altra spiegazione per le continue vessazioni arbitrali. Sono digustato. Per quanto riguarda il resto io sinceramente il dominio della viola l’ho visto solo nei primi 15, la successiva mezz’ora è stata equilibrata con il Toro che ha avuto più fiammate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  215. miele - 4 settimane fa

    Per la salvezza ci vorrebbe ben altro: per ora non è arrivato praticamente nulla di utile e probabilmente non arriverà nemmeno nei prossimi giorni. Purtroppo mancano troppi elementi: laterale sinistro, centrale di centrocampo, 1 o 2 mezze ali. Troppa roba. Io sono già rassegnato al peggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

      È arrivato Nicola. Non era tutta colpa di Giampaolo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 4 settimane fa

        Nicola è qui da una settimana. Qualcosa farà, ma è la materia prima che manca.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 4 settimane fa

      Diciamo realista….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  216. Pacman - 4 settimane fa

    Quando avevo letto arbitro Di Bello e avanti al Var avevo commento con un: bastardi figli di put…. ci rimandate un farabutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  217. Messere Granata - 4 settimane fa

    Dopo Merdabisso e Giacomerda, ecco Di “Bello Stronzo”. Direi bastaaaaaaaaaaa!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  218. Mav - 4 settimane fa

    Mettetevi il cuore in pace si perde anche stasera, quando hai centrocampisti inesistenti non puoi che perdere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  219. Stufodellamediocrita' - 4 settimane fa

    Una settimana fa rigore inesistente dato contro il Torino; oggi, stessa dinamica, contatto ancora più evidente con il portiere che non guarda nemmeno la palla e rigore non dato al Torino.
    Una vergogna assoluta, al di là delle lacune evidenti di questa squadra. Purtroppo non abbiamo nemmeno una società che ci tuteli in qualche modo.
    Sempre più schifato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  220. bordeauxgranata - 4 settimane fa

    Cmq 0/1 punto non servono a niente stasera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. NEss - 4 settimane fa

      Se proprio bisogna scegliere meglio 1, come sosterrebbe Monsieur de La Palice

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  221. Ardi - 4 settimane fa

    Voglio essere ottimista, secondo me, nonostante l’enorme differenza di qualità tra il nostro ed il loro centrocampo e nonostante l’ennesimo arbitro di merxa, oggi in qualche modo la vinciamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  222. Colbacco_60 - 4 settimane fa

    Una domanda al mondo arbitrale: Lapadula calcia, manda fuori, poi Sirigu lo colpisce… ero perplesso, ma mi sono sforzato di capire. Invece Lukic colpisce, la palla rimbalza in area, il portiere lo colpisce… ma non è rigore… mi sforzo, mi sforzo, mi sforzo, ma l’unica cosa che capisco è che non cambia mai niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 4 settimane fa

      ci vorrebbe un Lotito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  223. Frenck - 4 settimane fa

    Linetti c’è

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

      Pare di sì

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  224. Gigiotto - 4 settimane fa

    Si può dire tutto e il contrario, però bene Zaza nell’ultimo quarto d’ora, al momento Belotti non pervenuto, sta’ capitando un po’ troppo ora, spero di essere smentito nella ripresa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pacman - 4 settimane fa

      Talmente non pervenuto che ha dato a Zaza una palla incredibile … che solo Zaza solo davanti al portiere poteva sbagliare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  225. Garnet Bull - 4 settimane fa

    Complimenti arbitro di merda, molto più netto di quello a Benevento il rigore su lukic ma hey, nessun problema

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  226. Granatanero59 - 4 settimane fa

    Finalmente di sono viste alcune triangolazioni che hanno creato problemi alla Viola . Non capisco perché di voglia snaturare anche il ruolo di belotti unico nostro ottimo giocatore . …… si è messo a fare quello dell’ultimo passaggio , cioè il trequartista che ci manca, d’altronde così come Rincon , buon incontrista , si è messo a fare il regista , o meglio ha tentato di farlo…… . Nicola dagli una strigliata a Linetty e Lukic che sembrano zombie . Sempre e solo FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  227. Mimmo75 #prexit - 4 settimane fa

    Decenti (decenti) solo negli ultimi 10 minuti, per il resto in balia dei viola. Vero che hanno corso come dei dannati e la pagheranno cara nella ripresa, però gli abbiamo agevolato il compito presentandoci molli e svogliati, quasi disinteressati. Sparito ogni accenno di manovra organizzata, ci affidiamo a lanci lunghi. Ma Nicola è stato preso non per regalarci calcio champagne bensì consistenza e grinta. La strada è molto lunga e la pochezza tecnica non agevola nel concretizzare il poco che riusciamo a produrre. Gli arbitri spieghino le differenze tra il rigore fischiato a Sirigu e l’intervento su Lukic. Una società con le palle deve pretendere pubbliche spiegazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

      Adesso non esageriamo: nessuno ha mai parlato di calcio champagne, ma aveva ragione Giampaolo, l’unico modo di uscirne è attraverso il gioco. La grinta e la garra, che tra l’altro stasera non abbiamo visto, sono gli argomenti dei disperati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Garnet Bull - 4 settimane fa

        O del cholismo… Peccato che non sia il nostro caso, ne per cattiveria ma soprattutto per giocatori XD

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Mimmo75 #prexit - 4 settimane fa

        Infatti ho scritto che a Nicola NON si chiede calcio champagne

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. MarchigianoGranata - 4 settimane fa

      Ha ragione, una società con le palle, quindi……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  228. Granata de Milan - 4 settimane fa

    Ma…primo tempo al chiaro/scuro.
    Farei entrare Danielito Baselli, giusto per raddrizzare un po i passaggi.
    Forza toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  229. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

    Primi 15 minuti pessimi, secondi 15 minuti mediocri, ultimi 15 minuti quasi sufficienti.
    Una pena. Non si capisce nemmeno cosa cerchino di fare in campo, tra sparacchiate in avanti e chiusure a riccio dietro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rolandinho9 - 4 settimane fa

      A noi servono punti ora non prestazioni e dovevamo stare avanti…quindi quanto fatto va bene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

        Forse ti sfugge che pareggiarne tre equivale a vincerne una. A noi serve vincere e per vincere devi giocare, non far giocare e sperare negli errori degli altri. Noi non stiamo giocando, o molto molto male.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  230. rolandinho9 - 4 settimane fa

    La nota positiva è che ci siamo e ci impegniamo,lottiamo, quella negativa è che manca un rigore bello e buono.
    Rientriamo come abbiamo finito e speriamo L arbitro ai svegli secondo tempo che non se ne può più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. morantony - 4 settimane fa

      Anche due perché quello su Belotti era rigore e contro ce lo avrebbero dato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  231. Pacman - 4 settimane fa

    Arbitro di Merda … non dimentichiamoci chi è al Var…. quel figl… di donna da marciapiede di avanti. Ogni partita OGNI PARTITA OGNI PARTITA LA STESSA COSA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  232. bordeauxgranata - 4 settimane fa

    Se non ci danno rigori netti, c’è poco da fare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  233. gianni bui - 4 settimane fa

    Stavolta mi scappa…arbitro di metda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  234. Mik - 4 settimane fa

    va be la sfiga..ma hai tutta la porta aperta e il portiere che in uscita ti viene incontro in ritardo a lucciole. E appoggiala piano anche solo in mezzo pallonetto. Se tiri una bomba hai meno controllo e rischi pure di mandarla alle stelle. Niente da fare, ce poco da stupirsi che siamo dove siamo in classifica!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  235. Daltor - 4 settimane fa

    Zaza sfanfulla in libertà…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  236. Bucci-ole-ole - 4 settimane fa

    Ma se uno mi entra scomposto in area in ritardo non è rigore? Così per dire eh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ValerioneDiCesare - 4 settimane fa

      Lo era la settimana scorsa, non questa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fandangogranata - 4 settimane fa

      A Benevento, si!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  237. Daltor - 4 settimane fa

    Stasera stanno giocando ad accessorio di cane anche quelli seduti in panchina, anche stando seduti…per dire il livello…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  238. Mestregranata - 4 settimane fa

    Cazzo zaza cosa ti sei mangiato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  239. pupi - 4 settimane fa

    Zaza no traversa ma semplicemente un gol clamoroso buttato nel cesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  240. Ardi - 4 settimane fa

    Ennesimo assist del Gallo, zaza sbaglia, torniamo alla normalità, così anche per la tempesta perfetta, subito pareggiata la fortuna sul palo della viola, anche se in verità, il tiro del fiorentino era un gran tiro finito sul palo, mentre zaza sbaglia proprio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 31082018 - 4 settimane fa

      Ma sei un tifoso della viola!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  241. Mav - 4 settimane fa

    Zaza = asino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  242. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Dai dopo un inizio da paura, ora siamo alla pari con un palo per uno, anzi un rigore in meno per noi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  243. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

    Cosa ha sbagliato Zaza? Un lampo nel buio più totale…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  244. Toroperduto - 4 settimane fa

    Si può bestemmiare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  245. Paul67 - 4 settimane fa

    Sfiga

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  246. NEss - 4 settimane fa

    Chi parlava di fortuna (traversa di zaza)? 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  247. Gian - 4 settimane fa

    Ammonisce Lyanco senza motivo…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  248. Madama_granata - 4 settimane fa

    Poche storie: indipendentemente dai nostri, la Fiorentina “deve” vincere.
    Lo hanno deciso gli arbitri!!
    E la traversa pareggia il palo: non sia mai che la fortuna ci aiuti!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

      Ma cosa dici? Ma cosa dici?!?!?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 4 settimane fa

        Legga i commenti di tutti gli altri tifosi, e scriva “ma cosa dite”
        Seconda persona plurale, visto che i comnenti sul rigore sono tutti uguali al mii!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Gallochecanta - 4 settimane fa

      E tutta colpa dell’abbbittrooo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

        Grande luciano moggi dacci a tutti gli orologgi agli arbitri internazionali…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  249. gianni bui - 4 settimane fa

    Adesso siamo pari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  250. Gian - 4 settimane fa

    Arbitro di m….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  251. NEss - 4 settimane fa

    Anni fa quando e’ arrivato il nuovo contratto TV e si e’ calcolato che il Torino avrebbe preso significativamente di piu’ di altre squadre allora in A, gli arbitri hanno iniziato a fischiare contro in modo decisamente strano.

    A me sembra che oggi ci siano parallelismi.
    In piu’ Cairo ha sicuramente pochi amici tra le lotte perse con Lotito, la fallita spinta per favorire il contratto tv con gli Spagnoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  252. Mik - 4 settimane fa

    Rigore sacrosanto e manco va a vederlo al var. Abbiamo visto dare rigori contro quest’anno dove puntuale il var ci andava a vedere pure i peli del c…
    Al di là del tocco in faccia forse meno evidente, un replay chiaro dall’alto ha fatto vedere gamba larga tesa in pieno petto di lukic in uscita. La somma di ste due cose a cosa porterebbe?
    Come sempre ad una società assente questi sono i trattamenti che riservano gli arbitri…
    Ne ho le palle piene, già è difficile di per se perché ci mettiamo tanto del nostro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  253. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Altro fallo sul fallo dopo il tiro, va tutto bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guevara2019 - 4 settimane fa

      Sul Gallo ovviamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  254. Granatissimo - 4 settimane fa

    mi scoppia il cuore per te, il mio motore il mio caffè…. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  255. DossenaBonessoTorrisi - 4 settimane fa

    Noi possiamo comprare pure Lewandoski, ma con questo centrocampo non segnerebbe un cazzo manco lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  256. martin76 - 4 settimane fa

    Non è voler fare il piangina ma perché cazzo non ha fischiato il rigore sto infame pezzo di merda? Neanche è andato a rivederlo, stessa identica dinamica della scorsa partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DossenaBonessoTorrisi - 4 settimane fa

      Esatto, se era rigore a Benevento, lo era pure questo !!!!! BASTA!!! La società deve iniziare a farsi sentire !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. martin76 - 4 settimane fa

        Aspetta e spera…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  257. user-13868223 - 4 settimane fa

    Linetty non pervenuto, Singo troppo pericoloso, Belotti ha perso ogni logica di posizione in campo.. sembra proprio non gradisca la compagnia di Zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  258. Granatanero59 - 4 settimane fa

    Nostro centrocampo nettamente inferiore , i nostri centrocampisti , quelli che dovrebbero dare del “tu” alla palla , non sanno nemmeno stoppare ……. la vedo dura con un simile centrocampo . Sempre e solo FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  259. Ardi - 4 settimane fa

    Niente, come già dissi la tempesta perfetta, cairo che oltre a non contare niente al palazzo sta pure sui coxlioni, un centrocampo degno della serie c, giocatori scaxxati, valori della nostra gloriosa Storia che fu azzerati, avevo parlato pure di sfiga in precedenza, ma per adesso in questa partita vale il contrario. Preghiamo, cos’altro possiamo fare?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  260. ddavide69 - 4 settimane fa

    Era rigore , non lo era, gli arbitri fanno cagare…da anni ripeto : cairo e i suoi giornali e giornalisti del cazzo dove sono ???? Cosa aspetta a difenderci???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  261. DossenaBonessoTorrisi - 4 settimane fa

    Se era rigore per il Benevento, allora c’era pure questo !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  262. riccardo.coli_11500533 - 4 settimane fa

    Ma le regole sono state modificate in settimana , per l’uscita del portiere ? Non ce l’hanno comunicato. Dovrebbe esserci un reclamo ufficiale dopo la partita per “Mancata Comunicazione da parte dell’AIA….”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  263. barrieradimilano - 4 settimane fa

    Che differenza c’è con il rigore di venerdì scorso??? Che stavolta ce lo davano a favore forse…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  264. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Siamo scarsi, ma sto rigore c’era.
    Che vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  265. Gian - 4 settimane fa

    Al Benevento si al Toro no…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. redman - 4 settimane fa

      e questo la dice lunga sul fatto che contiamo meno del due di picche!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  266. ilpalodiBeruatto - 4 settimane fa

    Lukic colpisce la palla e poi il portiere lo ferma. E’ identico al rigore di Sirigu contro il Milan…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilpalodiBeruatto - 4 settimane fa

      Scusate contro il Benevento ovviamente..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  267. Leo - 4 settimane fa

    La Fiorentina è forte in attacco ma mediocre in difesa, bisogna indurli all’errore nella loro area, se giochiamo uomo contro uomo nella nostra metà campo siamo fritti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  268. Bilancio - 4 settimane fa

    X IL PRINCIPE DELLA ZOLLA:
    COSA VUOL DIRE:
    VENTA RIVEJE?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  269. pupi - 4 settimane fa

    Quindi Sirigu è un coglione perché ha commesso fallo da rigore invece questo è bravo perché non l’han fischiato. Ci stanno demolendo oltre i nostri limiti. Andate a fare in culo Rizzoli & Co.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  270. Pau - 4 settimane fa

    Mano in faccia cercandolo, era rigore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  271. Aca Toro - 4 settimane fa

    era rigore che cazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  272. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

    Si ma è scandaloso Drongosky ha proprio allargato il braccio… se era rigore a Benevento è rigore anche questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  273. Torello di Romagna - 4 settimane fa

    Venerdì scorso era rigore … Oggi non più . Evviva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  274. Toroperduto - 4 settimane fa

    Cazzo c’è il ritorno dello yeti???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  275. LeoJunior - 4 settimane fa

    Ma per noi vale un altro regolamento?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  276. bordeauxgranata - 4 settimane fa

    Su Lukic é lo stesso episodio di Benevento quindi era rigore pure questo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  277. natureboy - 4 settimane fa

    Ragazzi come facciamo a vincerla questa? Ci vuole un colpo di fortuna.. siamo decisamente inferiori. Bongiorno ci ha salvato il c.. 2 volte. A centrocampo abbiamo la qualità di una squadra del condominio, ci stanno sovrastando. Speravo di vedere un Torino diverso… poveri noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  278. Paul67 - 4 settimane fa

    Perché nn fanno rivedere il Contatto tra Lukic e il portiere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  279. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Rigore come a Benevento

    Cornuto non l’ha dato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  280. Torello di Romagna - 4 settimane fa

    Calcio truccato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  281. Madama_granata - 4 settimane fa

    Secondo cronisti Sky: era rogore!
    Che schifo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  282. Ardi - 4 settimane fa

    Uguale al rigore dato al benevento, vediamo se danno il rigore anche a noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  283. Daltor - 4 settimane fa

    Nicola in portineria …hanno ritrovato Lynetti….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 4 settimane fa

      C’è, ma non si vede!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  284. fabrizio - 4 settimane fa

    Li stiamo chiedendo nella nostra metà campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  285. MarchigianoGranata - 4 settimane fa

    Soliti problemi, solito giro palla, inguardabili.
    Grazie mandrogno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  286. Gian - 4 settimane fa

    Sarà durissima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  287. Daltor - 4 settimane fa

    Stasera difesa stile Caffè Borghetti…dà la scossa….al cuore!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  288. Gian - 4 settimane fa

    Enorme differenza a centrocampo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 4 settimane fa

      Chi lo avrebbe mai detto….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  289. Gallochecanta - 4 settimane fa

    Ottimo il nuovo acquisto Zaza
    Speriamo che nel secondo tempo entri il nuovo acquisto Baselli.
    #difficilmentemigliorabili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  290. Gian - 4 settimane fa

    Scarsi scarsi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  291. Madama_granata - 4 settimane fa

    Buongiorno sono 2 volte che ci “salva la pelle”..
    Ah, no già, che sbadata, dimenticavo..
    Quelli del vivaio sono solo tutti “incapaci, ridicoli, inutili tronisti…!!”
    E che vergogna i cronisti Sky: osano persino fargli i complimenti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      Certi tifosi proprio da mettere alla gogna! Ha ragione signora.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      Ps Buongiorno ha avuto l’umiltà di scendere di categoria, di avere l’umiltà di aspettare il proprio turno, di mettersi a completa disposizione del proprio allenatore.
      I suoi protetti hanno avuto questa umilta?
      – Parigini non ha voluto rinnovare andando via gratis ed ora si allena con il Genoa (giocare è un’altra cosa).
      – Edera mon ha trovato spazio con Sinisa, con Mazzarri, con Longo (il quale lo ha messo fuori rosa) e con quell’altro come in modo sprezzante lei ha chiamato Giampaolo.
      – Millico messo fuori rosa da Longo, bocciato da Giampaolo ed ora vedremo cosa farà a Frosinone.
      Signora una cosa accomuna lei ed i canterani prima citati la mancanza di umiltà e la supponenza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Rimbaud - 4 settimane fa

      Buongiorno è un ragazzo con la testa e ha avuto l’umiltà di fare la gavetta, anche quest’anno è stato trattenuto (e meno male) o sarebbe andato a giocare titolare a Salerno.
      Se Edera o Millico avessero avuto la testa di alessandro ora sarebbero loro i titolari.
      Giampaolo non ha avuto paura di scheirare segre buongiorno e singo, non aveva motivo di boicottare gli atlri 2.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  292. Ardi - 4 settimane fa

    Io direi bene. Siamoappostocosi, ma ancora bisogna dar via bonazzoli ed edera. Per il resto direi bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  293. LeoJunior - 4 settimane fa

    Lynetti gioca?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  294. Pera96 - 4 settimane fa

    Ambrabat ce l’ho al Fanta, non ha mai preso più di 5.5/6, è una mezza Sega eppure noi lo facciamo sembrare un fenomeno!! Poi, in confronto a Rincon, tutti sembrano registi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  295. DossenaBonessoTorrisi - 4 settimane fa

    Si ma ragazzi, la differenza di qualità in campo è evidente: Ribery, Castrovilli, Amrabat, Biraghi, Bonaventura…. con furoi Pulgar e Borja Valero…. solo con grinta e cazzimma si può vincere !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  296. Albi1958 - 4 settimane fa

    Rincon inguardabile, un passaggio che sia uno non lo fa, e neanche fa l’incontrista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 4 settimane fa

      E per il presidente è il miglior regista disponibile. Poi chidetevi xche siamo quasi in b

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  297. Torello di Romagna - 4 settimane fa

    E questi hanno preso 6 gol a Napoli ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  298. prinzheugen - 4 settimane fa

    Lentissimi,impauriti,inguardabili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 4 settimane fa

      Palla a rincon e prima che decida cosa fare gli avversari son già tutti piazzati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  299. Daltor - 4 settimane fa

    Rincon in regia nella posizione dove giocava Galbiati…tut dit!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  300. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Stanno dominando, Prandelli c’ha messo un po’ di tempo ma ha fatto un ottimo lavoro.
    Momentaneamente siamo tornati ad essere i soliti noti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 4 settimane fa

      Ha fatto un ottimo lavoro: Napoli Viola 6 a 0. Sono solo tecnicamente un altro pianeta rispetto a noi. Se frulliamo ai soliti ritmi chiunque fa bella figura contro di noi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. DossenaBonessoTorrisi - 4 settimane fa

        Esatto… tecnicamente 10 spanne sopra a noi, Nicola è meglio di Prandelli 100 volte

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Guevara2019 - 4 settimane fa

        Sto vedendo questa partita, noi siamo scarsi ma loro giocano bene.
        La viola non è il Real. Bon se continuiamo a giocare così, b tutta la vita.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Paul67 - 4 settimane fa

      Contro di noi risorgono quasi tutti. Sono preoccupato per l’astinenza di Ribery.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  301. Daltor - 4 settimane fa

    Nicola si dice impressionato da Zaza…Devo dire che anch’io continuo ad esserlo…drammaticamente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daltor - 4 settimane fa

      Magari così segna pure…le proviamo tutte eh?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  302. Gael67 - 4 settimane fa

    Ma lo sanno che devono vincere?!! Tutti dietro ad aspettare….15 minuti imbarazzanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  303. Simone - 4 settimane fa

    Stiamo dominando

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  304. Ciccio Graziani - 4 settimane fa

    Dopo 15′ la metà campo ancora non l abbiamo superata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  305. Ardi - 4 settimane fa

    Appiano, come scrissi due giorni fa, forse, dico forse, i dettagli sono che prima va dato via bonazzoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  306. pupi - 4 settimane fa

    Non so come andrà a finire, ma vedo grossi miglioramenti. Un po’ più di culo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

      Anche degli inediti lanci alla viva il parroco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  307. Messere Granata - 4 settimane fa

    La Fiorentina tecnicamente è superiore a noi. Troppi nostri errori individuali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  308. Gian - 4 settimane fa

    La perdiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  309. r.mitrott_327 - 4 settimane fa

    Che pena #cairovattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  310. miele - 4 settimane fa

    Per ora, non c’e partita: Fiorentina padrona a centrocampo, ma era facilmente prevedibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  311. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

    Ma non dovevamo avere garra, carattere, tutto il contrario rispetto alla miseria Giampaoliana ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  312. Granatissimo - 4 settimane fa

    forza ragazzi. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  313. r.mitrott_327 - 4 settimane fa

    Che pena

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  314. barrieradimilano - 4 settimane fa

    Ci stanno sovrastando in tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  315. Madama_granata - 4 settimane fa

    Questo è “seder giocare”!
    Per una volta ci è andata bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. barrieradimilano - 4 settimane fa

      ancora è lunga e ci stanno sovrastando in tutto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  316. gianni bui - 4 settimane fa

    Dio c’è

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 4 settimane fa

      anche il palo per fortuna

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  317. pupi - 4 settimane fa

    Direi bene….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  318. Ardi - 4 settimane fa

    Avete visto le dichiarazioni su sanabria, non neymar, la società ha detto che ci sono problemi, però quando ho scritto che fosse strano che dopo quattro giorni ancora non c’è l ufficialità mi avete dato meno e rotto i maroni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AppianoGranata - 4 settimane fa

      “Dettagli da sistemare”, mica “problemi”.
      Probabilmnete un modo come un altro per giustificare che starsera non fosse in panca.

      Non troviamo i problemi dove non esistono pls…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  319. Mestregranata - 4 settimane fa

    Forsa fioiiii il nostro campionato comincia oggi. FVCG sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bilancio - 4 settimane fa

      Ghe sbiro…te ga rason

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  320. martin76 - 4 settimane fa

    Dai cazzo! Fateci godere una volta che ce lo meritiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  321. Mimmo75 #prexit - 4 settimane fa

    Dateje a sti grulli violacei

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy