Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Longo, Cairo e Vagnati a colloquio con la squadra al termine di Torino-Lazio

TURIN, ITALY - JUNE 30: Manager of Torino FC Davide Viagnati and Manager of SS Lazio Igli Tare during the Serie A match between Torino FC and  SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on June 30, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Toro News / Lungo colloquio negli spogliatoi tra squadra, tecnico e dirigenza: serve una scossa in vista del derby contro la Juventus

Redazione Toro News

"Cairo e Vagnati negli spogliatoi al termine di Torino-Lazio. Il responsabile dell'area tecnica ed il patron granata, secondo quanto riportato da Sky Sport, al triplice fischio del match andato in scena questa sera avrebbero raggiunto la squadra ed il tecnico Moreno Longo all'interno degli spogliatoi dell'Olimpico Grande Torino. Un intenso colloquio di cui al momento è ignoto il contenuto. Di certo, con un lungo ritardo l'allenatore granata si è presentato ai microfoni di Sky e alla domanda sul confronto ha risposto: "Con i giocatori non parlo mai al termine del match, a caldo, le analisi le faremo domani". Ma, incalzato dai giornalisti di Sky su un eventuale colloquio con Cairo e la dirigenza del Torino, Longo ha glissato preferendo parlare della prestazione della squadra (clicca qui per leggere le dichiarazioni).