Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Milan-Torino 1-0, il tabellino: cinque ammoniti nel match, ben quattro granata

Milan-Torino 1-0, il tabellino: cinque ammoniti nel match, ben quattro granata - immagine 1
Il resoconto con tutti gli eventi della sfida tra i rossoneri e i granata valida per la 22^< giornata del campionato di Serie A

Redazione Toro News

Il Torino esce sconfitto 1-0 da San Siro, a decidere il match in favore dei rossoneri è un gol di Giroud arrivato al 17' del secondo tempo. Non è stata una partita semplice per i granata come testimoniato dai cartellini. Delle cinque ammonizioni assegnate dall'arbitro ben quattro sono state date a calciatori del Toro. I giocatori ammoniti tra i granata sono stati Gineitis, Buongiorno, Schuurs e Radonjic, mentre tra le fila del Milan solo Kjaer è finito sul taccuino dell'arbitro.

IL TABELLINO DI MILAN-TORINO 1-0:

Reti: st 17’ Giroud

Ammoniti: pt 25’ Gineitis, pt 32’ Kjaer, st 4’ Buongiorno, st 23’ Schuurs, st 36’ Radonjic

Milan (3-4-3): Tatarusanu; Thiaw, Kjaer (st 25’ Gabbia), Kalulu; Saelemaekers (st 43’ Calabria), Tonali (st 43’ Pobega), Krunic, Theo Hernandez; Diaz (st 33’ De Ketelaere), Giroud (st 43’ Origi), Leao. A disposizione: Vasquez, Mirante, Ballo Toure, Adli, Ibrahimovic, Rebic, Bakayoko, Messias, Vranckx. Allenatore: Pioli.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji (st 35’ Gravillon), Schuurs, Buongiorno (st 13’ Vojvoda); Singo, Adopo (st 24’ Karamoh), Gineitis (st 1’ Linetty), Rodriguez; Miranchuk, Vlasic (st 35’ Radonjic); Sanabria. A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Ilic, Vieira, Seck, Aina. Allenatore: Juric.

tutte le notizie di