Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan-Torino 2-0, Leao: “L’importante oggi era vincere”

MILAN, ITALY - JANUARY 09: Rafael Leao of Milan celebrates after scoring their sides first goal during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 09, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le parole / Al termine della gara tra granata e rossoneri l'attaccante dei padroni di casa ha commentato la sfida ai microfoni di DAZN

Redazione Toro News

Milan-Torino finisce 2-0. Al termine della gara è intervenuto Rafael Leao. L'attaccante rossonero ha commentato il match ai microfoni di DAZN nel post partita: "Era una partita importante per noi per rimanere primi e penso che abbiamo dato la risposta giusta. Ho aiutato la mia squadra a vincere con un gol ma la cosa più importante è che abbiamo vinto e che abbiamo portato a casa i tre punti. Prima punta? Sono più vicino alla porta e faccio cose diverse, ma l'importante è dare sempre il massimo per la squadra".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram