le voci

Milan-Torino 4-1, Giroud: “Abbiamo tanta qualità. Io, Leao e Pulisic ci completiamo”

Milan-Torino 4-1, Giroud: “Abbiamo tanta qualità. Io, Leao e Pulisic ci completiamo” - immagine 1
Le parole dei protagonisti della sfida in scena a San Siro tra rossoneri e granata
Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Milan e Torino, valida per la seconda giornata di Serie A, Olivier Giroud è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Si è parlato per tanto di un vice Giroud, ma tu ci sei sempre. Non è che più vai avanti con l'età più migliori?

"(Ride, ndr) Sì, mi fa tanto piacere giocare con questa squadra. Sul campo si vede, ci divertiamo ma seriamente e con grande spirito di squadra. Forse il vice Giroud lo abbiamo già in squadra... Vediamo"

Credi che la rosa sia più competitiva quest'anno?

"Sì. Possiamo competere per fare bene sia in Champions, che in Coppa Italia che in campionato. Abbiamo tante qualità con questi giovani giocatori che abbiamo preso per giocare davanti. Abbiamo tante armi e soluzioni"

Sembra che ci sia un'intesa perfetta con Leao e Pulisic...

"Penso che siamo proprio compatibili, siamo complementari. Uno va in profondità, all'altro piace avere il pallone sui piedi, all'altro piace l'uno-due. Abbiamo un buon rapporto, da perfezionare ancora in campo. Si vede che ci divertiamo in campo, ma non solo noi tre anche con gli altri. Stasera è andata bene per la fiducia. Non mi piace giocare tanto contro il Torino, per me è difficile giocare tutto campo uomo contro uomo, ma siamo riusciti oggi. Per me la cosa più importante è lo spirito di squadra. I nuovi hanno questo spirito. La mentalità del Milan è mai mollare"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.