Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Monza-Torino 1-2, il tabellino: due cartellini gialli tra le fila dei granata

Monza-Torino 1-2, il tabellino: due cartellini gialli tra le fila dei granata - immagine 1
Il resoconto con tutti gli eventi di questo match valido per la prima giornata di Serie A

Redazione Toro News

Il Torino riesce ad esordire in questa Serie A 2022/23 con un successo importante per 1-2 sul campo del Monza. Una partita che ha permesso di vedere diversi nuovi giocatori all'opera e che fa partire i ragazzi di Juric col piede giusto in questo campionato. Le reti sono state realizzare da Miranchuk per il Toro nel primo tempo e da Sanabria per i granata e da Mota per il Monza nella ripresa. Dal punto di vista disciplinare sono stati ammoniti 3 calciatori in questo incontro, due sono del Torino e si tratta di Singo e Adopo mentre nel Monza Marì ha preso un giallo.

IL TABELLINO DI MONZA-TORINO 1-2:

Reti: pt 43' Miranchuk, st 21' Sanabria, st 49' Dany Mota

Ammoniti: pt 19' Singo, pt 36' Adopo, st 16' Pablo Marì

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Carlos Augusto (st 19' Carboni); Birindelli, Ranocchia F. (st 19' Dany Mota), Barberis, Valoti (st 35' Gytkjaer), D'Alessandro; Caprari (st 19' Ciurria), Petagna (st 35' Sensi). A disposizione: Cragno, Sorrentino, Caldirola, Ranocchia A., Antov, Colpani, Marrone, Bondo, Molina, Vignato. Allenatore: Stroppa.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Adopo (st 25' Segre), Rodriguez; Singo (st 36' Lazaro), Linetty, Ricci (st 45' Ilkhan), Aina; Miranchuk (st 1' Vlasic), Radonjic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Pellegri, Wade, Garbett. Allenatore: Juric

tutte le notizie di