gazzanet

Napoli-Torino, le ultime dai campi: si scalda il clima al San Paolo

Verso il match / Gli aggiornamenti dal "San Paolo"

Redazione Toro News

"14.50 Il pre-partita termina qua. Seguite la diretta del match cliccando qui 

"14.25 Prima dell'inizio di Napoli-Torino ha parlato Gianluca Petrachi, clicca qui per leggere le sue dichiarazioni

"14.17 Nel pre-partita ha parlato Cristian Ansaldi, clicca qui per leggere le sue dichiarazioni 

"14.00 Comunicate le formazioni ufficiali, clicca qui per leggerle

"13.50 I pullman delle squadre arrivano allo stadio

"13.47 Aggredito fuori dal San Paolo Carlo Alvino di Luna TV

"13.45 Bordate di fischi per gli arbitri, appena scesi in campo

"13.40 Si scalda il clima al San Paolo. Cori e striscioni contro la Juve. "Stagione 2018-19: a parametro zero, sono gli arbitri l'affare vero", così recita una striscione nello stadio campano

"Manca sempre meno all'inizio di Napoli-Torino, valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle 15.00 nella cornice del "San Paolo". Il Toro vuole riscattare le ultime due sconfitte e ottenere risposte dai giocatori in vista della prossima stagione, il Napoli si aggrappa invece agli ultimi - complicati - sogni di Scudetto e per prolungare il sogno deve necessariamente ottenere i tre punti.

"Walter Mazzarri schiererà  la sua squadra con il consueto 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Salvatore Sirigu. I tre centrali difensivi: Nkoulou, Burdisso e Bonifazi, che prenderà il posto dello squalificato Moretti. In mediana ci saranno Rincon e Baselli, mentre sulle fasce rientra dalla squalifica Ansaldi e dall'altra parte dovrebbe essere schierato De Silvestri, con la variabile dell'ultimo minuto Barreca. In attacco Ljajic agirà dietro al duo offensivo che con ogni probabilità vedrà ancora la conferma di Edera ed al suo fianco uno tra Belotti e Niang.