Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionali

Nazionali, oggi Venezuela-Ecuador: Rincon e i suoi per lasciare l’ultimo posto

Nazionali, oggi Venezuela-Ecuador: Rincon e i suoi per lasciare l’ultimo posto - immagine 1

La Selezione del giocatore granata, dopo la sconfitta contro il Brasile, prova a togliersi dall’ultima posizione in classifica

Gualtiero Lasala

Si susseguono le partite di qualificazione per il mondiale in Qatar nel 2022 anche in Sudamerica. La serata di oggi, oltre a Sanabria col suo Paraguay, vedrà impegnato anche il Venezuela di Rincon che è in una situazione particolarmente difficile, perché occupa l’ultima posizione nella classifica delle Eliminatorias sudamericane per Qatar 2022. Nel prossimo match i Vinotinto, fermi a quattro punti in dieci match, cercheranno di tornare a fare punti dopo 5 sconfitte consecutive, l'ultima quella contro il Brasile.

MATCH - Il Venezuela sfiderà questa sera alle 22:30 (ora italiana) l’Ecuador, Selezione sorprendente che si trova al terzo posto nella classifica, a soli tre punti dall’Argentina. Sarà una partita molto complessa nella quale Rincon dovrebbe partire titolare come contro il Brasile, a meno di cambiamenti improvvisi del ct Peseiro. Il mediano del Torino, che quest'anno in granata è passato dal ruolo di perno della mediana a quello di rincalzo, cercherà di dare un'iniezione di carattere ai suoi.

tutte le notizie di